Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
excelsaga ha scritto:
sorry... tastiera di xxxxxx
Niente Niente, Comunque hai ragione conviene comunque con 2 schede e quella di sorrisi e io farò di sicuro così :D

simo2222 ha scritto:
Niente Niente, Comunque hai ragione conviene comunque con 2 schede e quella di sorrisi e io farò di sicuro così :D

Scusa, ma cos'è la scheda di sorrisi? esce col giornale immagino....da qualche offerta particolare?
grazie

Boomer ha scritto:
Porto per tutta la community la mia esperienza reale fatta ieri, anche se purtroppo non mi sono accorto che i prezzi per i pacchetti fino al 30/06/2012 erano stati abbassati e coincidevano con le mie aspettative iniziali di luglio... :mad: raggiungendo il prezzo che io avrei sottoscritto fin da subito, appunto il 01/07/2011, se solamente avessero messo quel prezzo prima... :crybaby2:
Comunque...
Ho comprato e attivato la scheda MP il 03/07/2011 e ho iniziato ad usufruire del mese di tutto premium (Cinema, Serie TV & Doc + Calcio + Bambini), per un mese. Come in programma qualche giorno prima della scadenza dei 30 giorni avrei prima provato ad acquistare il pacchetto Cinema, Serie TV & Doc + Calcio + Bambini da 1 mese al costo di 39,00€ ma senza ricaricare nulla sulla scheda. Dunque il 01/08/2011 invio l'sms per l'acquisto del pacchetto summenzionato, ma un messaggio mi informa che non ho sufficiente credito per l'acquisto e mi invita a ricaricare la scheda. Ricarico di 60,00€ e procedo all'acquisto di Cinema, Serie TV & Doc + Calcio per 3 mesi. Acquisto effettuato con successo.
Ribadisco, che purtroppo non mi ero accorto della diminuzione del prezzo fino a fine giugno 2012 pari a 299,00€ che avrei accettato. Quindi tenterò comunque di usare le tessere con i pacchetti da 3 mesi, come era stato programmato fin dall'inizio... sperando che i pacchetti trimestrali non subiscano aumenti e che non vengano magari soppressi strada facendo... fino al 31 ottobre sono coperto, poi si vedrà, paragonando anche il costo che trovero per acquistare il pacchetto da quella data fino al 30 giugno 2012... :eusa_think:
Chiudo con un altra informazione di servizio molto interessante: Io ho attivato la tessera il 03 luglio, con tutto premium, mentre ho acquistato solo L'ex gallery + calcio il 01 agosto, ancora oggi vedo anche la parte relativa all'ex fantasy, vi terrò informati (interessa pure me... :D ) quando mi togleranno i diritti della parte relativa al pacchetto bambini, così capirò con precisione e con un caso concreto (il mio XD) se tolgono i diritti di visione lo stesso giorno ma un mese (tre mesi...) dopo l'attivazione degli stessi, ovvero sveleremo (non per diffidare da chi lo ha spiegato più e più volte), che i 30 giorni in realtà sono 31 o 32... nel caso mio dal 03 luglio al 03 agosto compreso dovrei vedere anche l'ex fantasy per poi passare al solo ex gallery + calcio...

Non toglieranno mai pacchetti a 3 mesi, ci sono stati anche tutto l'anno scorso, ameno che siano talmente DEMENTI da perderci dei soldi.......:eusa_whistle:

p3pp3 ha scritto:
Scusa, ma cos'è la scheda di sorrisi? esce col giornale immagino....da qualche offerta particolare?
grazie
è una scheda di Mediaset che davano insieme a tv sorrisi e canzoni con 15 giorni di visione da quando la attivi al costo di 12.90 e con scadenza 30 giugno 2012, l'unico problema è che non so se sono ancora in giro. :D

Ragazzi ma se io attivo i 3 mesi il 24 settembre, loro conteggiano 90 giorni e quindi scade il 22 dicembre o 3 mesi effettivi e quindi il 24 dicembre? Grazie :D

simo2222 ha scritto:
Ragazzi ma se io attivo i 3 mesi il 24 settembre, loro conteggiano 90 giorni e quindi scade il 22 dicembre o 3 mesi effettivi e quindi il 24 dicembre? Grazie :D
Vedrai fino alle 24.00 del 24 dicembre...

trovo molto scorretto da parte di Mediaset l'abbassamento dei prezzi degli abbonamenti con tessera prepagata.
chi come me ha sottoscritto il 23/07 cinema+serie+doc e calcio a 329€ se l'e' presa in quel posto !!!
avrebbero dovuto fare come lo scorso anno che DA SUBITO chi avrebbe sottoscritto l'abbo entro una certa data avrebbe usufruito dello sconto !!!

io andrò dall'associazione consumatori per vedere cosa si può fare, è uno scandalo !

simo2222 ha scritto:
è una scheda di Mediaset che davano insieme a tv sorrisi e canzoni con 15 giorni di visione da quando la attivi al costo di 12.90 e con scadenza 30 giugno 2012, l'unico problema è che non so se sono ancora in giro. :D

Grazie!

helios ha scritto:
trovo molto scorretto da parte di Mediaset l'abbassamento dei prezzi degli abbonamenti con tessera prepagata.
chi come me ha sottoscritto il 23/07 cinema+serie+doc e calcio a 329€ se l'e' presa in quel posto !!!
avrebbero dovuto fare come lo scorso anno che DA SUBITO chi avrebbe sottoscritto l'abbo entro una certa data avrebbe usufruito dello sconto !!!

sì,però c'è la comodità di pagare ogni 2 mesi e nn di sborsare 329 € tutti in un colpo...x chi ha famiglia e altre spese uscire subito 330 € sn belli pesanti!

helios ha scritto:

sono perfettamente d'accordo con te...anch'io ho preso il pacchetto verso la fine di luglio e ora la sorpresa...:eusa_naughty:

littlefrancy ha scritto:
sì,però c'è la comodità di pagare ogni 2 mesi e nn di sborsare 329 € tutti in un colpo...x chi ha famiglia e altre spese uscire subito 330 € sn belli pesanti!

non ho capito cosa c'entra col fatto che hanno diminuito il costo della prepagata....:eusa_think:

carcarlo ha scritto:
io andrò dall'associazione consumatori per vedere cosa si può fare, è uno scandalo !

ma va il cliente quando acquista il pacchetto tacitamente acconsente a un principio non scritto che è voglio farmi fregare nelle modalità e con i mezzi che il fornitore del servizio riteiene idonei a tal scopo

scherzi a parte, ma perché non avete fatto l'abbonamento che era gratis

greencool ha scritto:
ma va il cliente quando acquista il pacchetto tacitamente acconsente a un principio non scritto che è voglio farmi fregare nelle modalità e con i mezzi che il fornitore del servizio riteiene idonei a tal scopo

scherzi a parte, ma perché non avete fatto l'abbonamento che era gratis

a parte che l'abbonamento non è gratis ma costa 39 euro...poi c'è lo sbattimento a fare il recesso...

è chiaro che se uno decide di fare la prepagata valuta in base alla situazione del momento..ciò non toglie che trovarsi i prezzi abbassati dopo qualche giorno sa di fregatura...:sad:

ff2003 ha scritto:
non ho capito cosa c'entra col fatto che hanno diminuito il costo della prepagata....:eusa_think:
ti stavo solo consolando -.-''...ti dicevo almeno non devi sborsare 330 € in un colpo,non so le tue tasche,ma per lei è comodissimo! Non solo visto che hai l'Easy Pay puoi usufruire anche di Net tv...

ff2003 ha scritto:
a parte che l'abbonamento non è gratis ma costa 39 euro...poi c'è lo sbattimento a fare il recesso...

è chiaro che se uno decide di fare la prepagata valuta in base alla situazione del momento..ciò non toglie che trovarsi i prezzi abbassati dopo qualche giorno sa di fregatura...:sad:

certo chi ha fatto la prepagata adesso la prossima volta non lo so se rischia ancora, ma a parte che la prepagata a queste cifre non ha più senso è da masochisti

se hanno abbassato il prezzo subito evidentemente hanno corretto il tiro dopo aver sparato una cifra troppo alta,...

scusate ma vedo che parlate di una riduzione dei prezzi della prepagata ma io non vedo questa diminuzione anzi sono rimasti uguali al mese scorso,io infatti volevo abbonarmi con prepagata già a luglio poi visto i 349 euro del pacchetto totale ho deciso di aspettare che col passare dei mesi calasse il prezzo ma ora leggo che il prezzo è ancora uguale ma con un mese di meno,ho deciso di accettare la proposta di 40 euro fino al 30 novembre(perchè non è proprio gratis come dicono)ma ci sono i 39 euro di tessera + 1 di spedizione,poi alla fine deciderò sperando di non trovare brutte sorprese visto che la mia intenzione è di disdire tramite telefono solo all'ultimo!!!

jordan672000 ha scritto:
scusate ma vedo che parlate di una riduzione dei prezzi della prepagata ma io non vedo questa diminuzione anzi sono rimasti uguali al mese scorso,io infatti volevo abbonarmi con prepagata già a luglio poi visto i 349 euro del pacchetto totale ho deciso di aspettare che col passare dei mesi calasse il prezzo ma ora leggo che il prezzo è ancora uguale ma con un mese di meno,ho deciso di accettare la proposta di 40 euro fino al 30 novembre(perchè non è proprio gratis come dicono)ma ci sono i 39 euro di tessera + 1 di spedizione,poi alla fine deciderò sperando di non trovare brutte sorprese visto che la mia intenzione è di disdire tramite telefono solo all'ultimo!!!

si parla di cinema+calcio che da 329 eurozzi è scesa a 299....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso