Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salvee ragazzi, domani riparte il campionato;

Per quelli che hanno deciso di fare i due abbonamenti trimestrali ricapitoliamo un attimo. allora attivando la tessera domani si riuscirà a coprire tutto il campionato? quali sarebbero le scadenze?

salve a tutti sono nuovo del mondo premium (o meglio mi sto informando perché voglio mollare SKY).
Faccio una domanda semplice semplice dato che mi interessa il calcio in modo assolutamente occasionale (diciamo che in una stagione vedo una decina di partite). Senza fare nessunissimo abbonamento (si può?) posso comprare una ricaricabile e acquistare per esempio ogni tanto la singola partita?

robert_best_10 ha scritto:
salve a tutti sono nuovo del mondo premium (o meglio mi sto informando perché voglio mollare SKY).
Faccio una domanda semplice semplice dato che mi interessa il calcio in modo assolutamente occasionale (diciamo che in una stagione vedo una decina di partite). Senza fare nessunissimo abbonamento (si può?) posso comprare una ricaricabile e acquistare per esempio ogni tanto la singola partita?
si si può la ricaricabile costa 39 euro e hai 30 giorni di visione gratis di tutto poi dopo ogni singola partita che scegli costa 10 euro

Senza fare nessunissimo abbonamento (si può?) posso comprare una ricaricabile e acquistare per esempio ogni tanto la singola partita?[/QUOTE]

sì,puoi.Il costo di ogni singola partita è 10 euro

fabiovillani ha scritto:
Salvee ragazzi, domani riparte il campionato;

Per quelli che hanno deciso di fare i due abbonamenti trimestrali ricapitoliamo un attimo. allora attivando la tessera domani si riuscirà a coprire tutto il campionato? quali sarebbero le scadenze?

interessa anche a me avere una conferma sulle date.;)

robert_best_10 ha scritto:
un mese di visione gratis ma non del calcio, giusto?

Avrai l'integrale visione come correttamente riportato sulla confezione.
Se è tutto Premium avrai la visione integrale, calcio incluso.

Ragazzi se attivo la tessera domani, entro quando devo attivare il pacchetto di 3 mesi per non perdere lo sconto di 39 euro?

:::::::::::RIEPILOGO:::::::::

1a scheda dal 9 settembre al 8 ottobre
1o trimestre dal 8 ottobre al 8 gennaio (ricarica di 60€)

2a scheda dal 14 gennaio al 13 febbraio
2o trimestre dal 13 febbraio all 13maggio (ricarica di 60€)

TOTALE SPESA 198€

1985 ha scritto:

TOTALE SPESA 198€
ma dal 14 gennaio al 13 febbraio sono 31 giorni non 30 l'offerta va attivata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera quindi il.14 gennaio compreso nel conteggio

Ultima modifica:
secondo me non si ha la certezza che possano bastare solo due tessere per il discorso dei 3 mesi...:eusa_think: qualcuno che ha usato questo metodo l'anno scorso ci può dare una conferma sui tempi e sui modi?;)

1985 ha scritto:

TOTALE SPESA 198€

perchè nel mensile conteggi da un giorno tot a un giorno tot-1 del mese successivo, mentre nei trimestrali da un giorno tot allo stesso giorno tot di 3 mesi dopo?:eusa_think:

Con l'inserimento della serie B direi che il prezzo del pacchetto prepagato Calcio a 269 euro è quantomeno ragionevole ;)

Attivo prima la tessera di Sorrisi o la prepagata da 39€ per.......

Ciao a tutti,e' da parecchio che vi leggo e ora vi chiedo un consiglio:
Sono in possesso di una tessera prepagata vergine valida 15 giorni(quella famosa di Sorrisi e canzoni)+ una tessera prepagata da 39€ anch'essa vergine ma x il mom senza alcun pacchetto ,premetto che a me interessa solo il calcio in particolar modo l'inter;mi date un consiglio su quale attivare domani o dopodomani x fare in modo che arrivi a fine campionato con :tessera sorrisi e canzoni+prepagata da 39€+pacchetto+prepagata da 39€+pacchetto.
Insomma mi conviene attivare subito la tessera prepagata da 39€ x un mese o inizio con quella da 15 giorni del giornale?
Una ultima dritta: l'Inter gioca Domenica,quando attivo di preciso la prepagata affinche' possa entrare ,senza sbagliare i calcoli ,nei giusti parametri mensili x arrivare alla fine del campionato senza acquistare altro?
Se l'attivo domani mattina mi vedrei anche il Milan,ci sto comunque dentro?
Grazie mille x le eventuali delucidazioni

Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
secondo me non si ha la certezza che possano bastare solo due tessere per il discorso dei 3 mesi...:eusa_think: qualcuno che ha usato questo metodo l'anno scorso ci può dare una conferma sui tempi e sui modi?;)
Quest'anno va bene perché c'è stato lo sciopero e l'ìnizio del campionato è slittato, poi a causa degli Europei finisce prima e quindi alla fine dura 8 mesi, l'anno scorso mi sa che non ce l'hanno fatta a vederlo proprio tutto chi ha fatto così.

ale83_webmaster ha scritto:
Quest'anno va bene perché c'è stato lo sciopero e l'ìnizio del campionato è slittato, poi a causa degli Europei finisce prima e quindi alla fine dura 8 mesi, l'anno scorso mi sa che non ce l'hanno fatta a vederlo proprio tutto chi ha fatto così.
...esatto ! si son perse due partite e per me e' stata un'occasione per vederle al pub con gli amici ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso