Veramente dovrebbe andare bene qualsiasi canale premium del mux dfree o mediaset 1Animorph ha scritto:Ah ok quindi è un canale in più che si può utilizzare per attivazione e ricarica![]()
Non lo sapevo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente dovrebbe andare bene qualsiasi canale premium del mux dfree o mediaset 1Animorph ha scritto:Ah ok quindi è un canale in più che si può utilizzare per attivazione e ricarica![]()
Non lo sapevo![]()
Sì, i calcoli sono esatti e il periodo scoperto è proprio quello.Gerico ha scritto:Qualcuno può controllare questi calcoli:
11/9/2011: attivazione scheda
10/10/2011: carica da 60€ per pacchetto trimestrale che dura fino al 10/01/12 (martedì)
------
14/01/2012 (venerdì): attivazione seconda scheda
13/02/2012: carica da 60€ per pacchetto trimestrale che dura fino al 13/05/12 (ultima giornata)
E' esatto? Grazie.
Ps(1): rimane scoperto il periodo 11/1/12 - 13/1/12, vero?
ps(2): se non sbaglio lo scorso anno ho ricaricato la tessera in contanti presso un tabaccaio abilitato. Quest'anno è ancora possibile ho occorre per forza la carta di credito?
Dici? A me mi sembra strano che chi lavora per mediaset premium non si sia mai accorto delle lamentele sull'operato del loro servizio clienti su questo forum...Gerico ha scritto:@ale83
Anche perchè mi sembra strano che chi lavora per mediaset premium non si sia mai accorto che in questo modo ci perdono loro. E poi...
...navigheranno anche loro in internet e magari leggeranno queste pagine. O no?
Gerico ha scritto:Avrei un'altra domanda: siamo sicuri che una volta arrivati a dicembre l'offerta trimestrale sarà ancora disponibile. Non è che non creda a quanto avete scritto (frutto tra l'altro dell'esperienza degli anni passati), ma non vorrei che quest'anno avessimo una sorpresa. Anche perchè mi sembra strano che chi lavora per mediaset premium non si sia mai accorto che in questo modo ci perdono loro
. E poi...
...navigheranno anche loro in internet e magari leggeranno queste pagine. O no?
Io ti consiglio il 10 ottobre (30 giorni esatti dal giorno dell'attivazione) e ti durerà fino alle ore 23:59 del 10 gennaio.fabiovillani ha scritto:attivata oggi, a quando il trimestrale?