Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigimilo ha scritto:
ciao ragazzi volevo sapere per prendere il pacchetto gallery calcio a 269 euro ke tipo di ricarica devo fare per non lasciare credito sulla scheda che scade a fine giugno prossimo???? 240+29 ma i 29 euro dove li trovo......sul sito mediaset esistono solo tagli da 20 40 60 100 anche nei centri commerciali.....a ki posso rivolgermi al tabacchino???
Per non lasciare credito residuo sulla tessera, devi acquistare direttamente il pacchetto con carta di credito (anche Postepay). :)

nicola84 ha scritto:
Per non lasciare credito residuo sulla tessera, devi acquistare direttamente il pacchetto con carta di credito (anche Postepay). :)
oppure acquistare la scheda da 29 euro e caricare di 240 euro giusto????
almeno cosi accumulo punti mediaworld :p grazie per le risposte...

Giannigiogio ha scritto:
Salve ragazzi,

ma con il nuovo pacchetto family prepagato è possibile vedere tutte le partite di serie A, tranne quelle di B, giusto?
Sì.
E anche chi ha già sottoscritto il pacchetto Family, vedrà tutta la A (anche tutte le dirette singole). E' esclusa la B. :)

Salve, da neofita premium ho seguito con piacere le "dritte" sul prepagato 1+3+1+3 (39 euro+pacchetto da 99 cine/calcio) e ho attivato la prima card da 39 euro. Devo dire che ero interessato solo al calcio della mia squadra, ora dopo pochissimi giorni di visione anticipi/posticipi serie a serie B (e non sono cominciate le coppe!!) + canali cinema... aiuto... sarà l'overdose del principiante.
Comunque ho appena visto il nuovo pacchetto Family prepagato (3 mesi a 69 euro con tutta la serie A e sembra effettivamente molto invitante....
va a finire che l'1+3+1+3 da 39+99euro diventa 39+69 (con ricarica di 30 euro)... che ne pensate??

nicola84 ha scritto:
Sì.
E anche chi ha già sottoscritto il pacchetto Family, vedrà tutta la A (anche tutte le dirette singole). E' esclusa la B. :)

....ma anche le coppe (champion e europa leage) non si vedranno con questo pacchetto Family...giusto?

ale83_webmaster ha scritto:
.... Per la ricarica, se intendi dell'importo preciso, mi sembra che dal tabaccaio non si può fare più, ma solo con carta di credito, ma nel caso della scheda di 39 € + ricarica da 60 € non ci sono problemi, perché la ricarica di questo taglio esiste...

Quindi se ho capito bene se devo caricare la scheda con 60€ posso tranquillamente andare dal tabaccaio e pagare in contanti, mentre se devo caricare di un importo diverso dai tagli disponibili (es. € 59) devo pagare con carta di credito?

into6 ha scritto:
Salve, da neofita premium ho seguito con piacere le "dritte" sul prepagato 1+3+1+3 (39 euro+pacchetto da 99 cine/calcio) e ho attivato la prima card da 39 euro. Devo dire che ero interessato solo al calcio della mia squadra, ora dopo pochissimi giorni di visione anticipi/posticipi serie a serie B (e non sono cominciate le coppe!!) + canali cinema... aiuto... sarà l'overdose del principiante.
Comunque ho appena visto il nuovo pacchetto Family prepagato (3 mesi a 69 euro con tutta la serie A e sembra effettivamente molto invitante....
va a finire che l'1+3+1+3 da 39+99euro diventa 39+69 (con ricarica di 30 euro)... che ne pensate??
il pacchetto family è propio quello che farò io anche perche non avendo la mia squadra del cuore che gioca le coppe solo il campionato mi va benissimo l'unica cosa è che dovrò comprare il pacchetto con carta di credito perchè i maledetti tagli di ricarica mediaset non mi permettono di ricaricare solo di 30 euro precisi

Gerico ha scritto:
Quindi se ho capito bene se devo caricare la scheda con 60€ posso tranquillamente andare dal tabaccaio e pagare in contanti, mentre se devo caricare di un importo diverso dai tagli disponibili (es. € 59) devo pagare con carta di credito?
Esatto. ;)

A questo punto per chi ha interessi nella sola serie A. puo' tranquillamente due tessere da un mese e due abbonamenti tre mesi del pacchetto family.
Totale spesa due tessere da 39 euro, due abbonamenti tre mesi family da 69 euro l'uno meno 39 euro di sconto a scheda. Totale spesa per tutta la serie A 138 EURO. Vi tornano in conti? Per chi attiva le tessere fantasy verrà a spendere ancora meno.

ma i pacchetti da 99 di 3 mesi delle prepagate, includono anche le partite di B giusto ?

e stessa domanda per le tessere appena attivate con dentro un mese di "tutto". c'é la serie b ?

grazie delle delucidazioni

baudo ha scritto:
ma i pacchetti da 99 di 3 mesi delle prepagate, includono anche le partite di B giusto ?

e stessa domanda per le tessere appena attivate con dentro un mese di "tutto". c'é la serie b ?
Si, ad entrambe le domande che hai fatto! ;)

ragazzi visto che in family hanno inserito tutta la serie A ed essendo juventino mi conviene fare questo no?visto che volevo fare il gioco delle due tessere ed avendo attivato la tessera da 39 euro come faccio per non far rimanere soldi sulla tessera?

superstee ha scritto:
A questo punto per chi ha interessi nella sola serie A. puo' tranquillamente due tessere da un mese e due abbonamenti tre mesi del pacchetto family.
Totale spesa due tessere da 39 euro, due abbonamenti tre mesi family da 69 euro l'uno meno 39 euro di sconto a scheda. Totale spesa per tutta la serie A 138 EURO. Vi tornano in conti? Per chi attiva le tessere fantasy verrà a spendere ancora meno.
Sì, i conti sono giusti. In questo caso, però, con le schede Fantasy il prezzo è uguale.
Con quelle si risparmia solo perché tu prendi due pacchetti da 35 euro invece di uno da 99, cosa che non potresti fare con le tessere normali da 39 euro (cioè lo puoi fare, ma non ti scontano il costo della tessera, in quanto il costo del pacchetto acquistato è inferiore).

digital ivan ha scritto:
ragazzi visto che in family hanno inserito tutta la serie A ed essendo juventino mi conviene fare questo no?visto che volevo fare il gioco delle due tessere ed avendo attivato la tessera da 39 euro come faccio per non far rimanere soldi sulla tessera?
Sì, è ovvio.
Per pagare la cifra esatta devi pagare per forza con carta di credito, però c'è anche l'opzione PayPal al quale si può associare anche semplicemente un conto corrente bancario invece della carta di credito.

Ultima modifica:
cavolo se lo sapevo mi prendevo le tessere con fantasy da 29 euro al mediaworld più vicino c'e ne avevano sempre così non mi rimanevo soldi dentro

se sei della juve come me,puoi purtroppo benissimo lasciar perdere le coppe. Almeno per quest'anno. Ci accontentiamo della partita del mercoledì in chiaro. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso