Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto1985 ha scritto:PACCHETTO CALCIO hanno abbassato a 239€
La scheda già l'ho attivata venerdi.. quindi basterà ricaricare al tabacchi 200€ giusti giusti entro i 30 giorni?
mello74 ha scritto:il pacchetto family è propio quello che farò io anche perche non avendo la mia squadra del cuore che gioca le coppe solo il campionato mi va benissimo l'unica cosa è che dovrò comprare il pacchetto con carta di credito perchè i maledetti tagli di ricarica mediaset non mi permettono di ricaricare solo di 30 euro precisi
Niente canali HD di calcio, mentre cinema HD è incluso nel pacchetto family.marika43 ha scritto:con il pacchetto family i canali HD di calcio (hd1 e hd2) e cinema HD sono inclusi?
ma sei sicuro che non ci sono i canali in HD del calcio compresi nel nuovo family?Giannigiogio ha scritto:Niente canali HD di calcio, mentre cinema HD è incluso nel pacchetto family.![]()
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo che i canali HD del calcio non sono compresi.digital ivan ha scritto:ma sei sicuro che non ci sono i canali in HD del calcio compresi nel nuovo family?
Parli per esperienza personale?Giannigiogio ha scritto:Niente canali HD di calcio, mentre cinema HD è incluso nel pacchetto family.![]()
No, scusate mi sono basato solo vedendo l'offerta sul sito di mediaset premium.nicola84 ha scritto:Parli per esperienza personale?
I canali di calcio HD sono inclusi (ovviamente solo per la Serie A)![]()
1985 ha scritto:PACCHETTO CALCIO hanno abbassato a 239€
La scheda già l'ho attivata venerdi.. quindi basterà ricaricare al tabacchi 200€ giusti giusti entro i 30 giorni?
scorrettezza non direi..al momento del tuo acquisto quello era il prezzo del pacchetto..mediaset può a sua discrezione aumentare o diminuire i prezzi dei suoi pacchetti prepagati, sta al cliente decidere se acquistare o aspettare un ribasso possibile o non possibileariano ha scritto:mi dite per favore in che giorno sono stati abbassati i prezzi ?
io credo di aver preso una fregatura e comunque mediaset mi vedrà per l'ultimo anno con lei.
ho attivato la scheda da 39 euro il 14-8 e quindi per 30 gg avevo la possibilità di vedere tutto gratis cioè fino al 12 -9 compreso.
dato che lo scorso fine settimana ero impegnato ho ricaricato la scheda venerdì 9-9 e comprato il pacchetto calcio+cinema a 299 salvo vedere che è stato abbassato a 269 , e volevo sapere da quando perchè se è stato fatto il 12-9 allora ci ho rimesso 30 euro e questo mi sembra scorretto da parte di mediaset in quanto, a mio parere tutte le tessere che avevano diritto ad un mese di visione dovrebbero essere risarcite della differenza tra l'offerta proposta e quella effetivamente pagata entro il mese prima.
ariano ha scritto:mi dici per favore quando ti sei accorto che hanno abbassato i prezzi ?
frankyt ha scritto:scorrettezza non direi..al momento del tuo acquisto quello era il prezzo del pacchetto..mediaset può a sua discrezione aumentare o diminuire i prezzi dei suoi pacchetti prepagati, sta al cliente decidere se acquistare o aspettare un ribasso possibile o non possibile
tidus_86 ha scritto:
ariano ha scritto:scorrettezza completa in quanto due persone che hanno attivato una scheda nuova ad es. il 14 agosto ed hanno, il primo comprato un pacchetto il 11 settembre e l'altro il 12 settmebre pur avendo gli stessi diritti di visione hanno avuto due prezzi diversi dimmi tu se è una pratica comemrciale corretta e giusta !! di sicuro oggi protesterò con la direzione commerciale mediaset ed attiverò l'unione consumatori.
carcarlo ha scritto:per queste palesi ingiustizie è meglio scrivere direttamente a giorgio napolitano