Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PACCHETTO CALCIO hanno abbassato a 239€
La scheda già l'ho attivata venerdi.. quindi basterà ricaricare al tabacchi 200€ giusti giusti entro i 30 giorni?

mello74 ha scritto:
il pacchetto family è propio quello che farò io anche perche non avendo la mia squadra del cuore che gioca le coppe solo il campionato mi va benissimo l'unica cosa è che dovrò comprare il pacchetto con carta di credito perchè i maledetti tagli di ricarica mediaset non mi permettono di ricaricare solo di 30 euro precisi

con il pacchetto family i canali HD di calcio (hd1 e hd2) e cinema HD sono inclusi?

Giannigiogio ha scritto:
Niente canali HD di calcio, mentre cinema HD è incluso nel pacchetto family. ;)
ma sei sicuro che non ci sono i canali in HD del calcio compresi nel nuovo family?

nicola84 ha scritto:
Parli per esperienza personale?
I canali di calcio HD sono inclusi (ovviamente solo per la Serie A) :)
No, scusate mi sono basato solo vedendo l'offerta sul sito di mediaset premium.

Però secondo me, per chiarezza quando uno sceglie il pacchetto family dovrebbero anche selezionare i canali HD di calcio oppure specificarlo nei dettagli.

mi dite per favore in che giorno sono stati abbassati i prezzi ?

io credo di aver preso una fregatura e comunque mediaset mi vedrà per l'ultimo anno con lei.
ho attivato la scheda da 39 euro il 14-8 e quindi per 30 gg avevo la possibilità di vedere tutto gratis cioè fino al 12 -9 compreso.
dato che lo scorso fine settimana ero impegnato ho ricaricato la scheda venerdì 9-9 e comprato il pacchetto calcio+cinema a 299 salvo vedere che è stato abbassato a 269 , e volevo sapere da quando perchè se è stato fatto il 12-9 allora ci ho rimesso 30 euro e questo mi sembra scorretto da parte di mediaset in quanto, a mio parere tutte le tessere che avevano diritto ad un mese di visione dovrebbero essere risarcite della differenza tra l'offerta proposta e quella effetivamente pagata entro il mese prima.

1985 ha scritto:
PACCHETTO CALCIO hanno abbassato a 239€
La scheda già l'ho attivata venerdi.. quindi basterà ricaricare al tabacchi 200€ giusti giusti entro i 30 giorni?

mi dici per favore quando ti sei accorto che hanno abbassato i prezzi ?

ariano ha scritto:
mi dite per favore in che giorno sono stati abbassati i prezzi ?

io credo di aver preso una fregatura e comunque mediaset mi vedrà per l'ultimo anno con lei.
ho attivato la scheda da 39 euro il 14-8 e quindi per 30 gg avevo la possibilità di vedere tutto gratis cioè fino al 12 -9 compreso.
dato che lo scorso fine settimana ero impegnato ho ricaricato la scheda venerdì 9-9 e comprato il pacchetto calcio+cinema a 299 salvo vedere che è stato abbassato a 269 , e volevo sapere da quando perchè se è stato fatto il 12-9 allora ci ho rimesso 30 euro e questo mi sembra scorretto da parte di mediaset in quanto, a mio parere tutte le tessere che avevano diritto ad un mese di visione dovrebbero essere risarcite della differenza tra l'offerta proposta e quella effetivamente pagata entro il mese prima.
scorrettezza non direi..al momento del tuo acquisto quello era il prezzo del pacchetto..mediaset può a sua discrezione aumentare o diminuire i prezzi dei suoi pacchetti prepagati, sta al cliente decidere se acquistare o aspettare un ribasso possibile o non possibile

frankyt ha scritto:
scorrettezza non direi..al momento del tuo acquisto quello era il prezzo del pacchetto..mediaset può a sua discrezione aumentare o diminuire i prezzi dei suoi pacchetti prepagati, sta al cliente decidere se acquistare o aspettare un ribasso possibile o non possibile

scorrettezza completa in quanto due persone che hanno attivato una scheda nuova ad es. il 14 agosto ed hanno, il primo comprato un pacchetto il 11 settembre e l'altro il 12 settmebre pur avendo gli stessi diritti di visione hanno avuto due prezzi diversi dimmi tu se è una pratica comemrciale corretta e giusta !! di sicuro oggi protesterò con la direzione commerciale mediaset ed attiverò l'unione consumatori.

ariano ha scritto:
scorrettezza completa in quanto due persone che hanno attivato una scheda nuova ad es. il 14 agosto ed hanno, il primo comprato un pacchetto il 11 settembre e l'altro il 12 settmebre pur avendo gli stessi diritti di visione hanno avuto due prezzi diversi dimmi tu se è una pratica comemrciale corretta e giusta !! di sicuro oggi protesterò con la direzione commerciale mediaset ed attiverò l'unione consumatori.

per queste palesi ingiustizie è meglio scrivere direttamente a giorgio napolitano

carcarlo ha scritto:
per queste palesi ingiustizie è meglio scrivere direttamente a giorgio napolitano

non preoccuparti , per cui o ottengo qualcosa o l'anno prossimo si attaccano e così risparmio tutto e mi vedo lo streaming sul pc gratis.

Scusate l'ignoranza, due domande:
1) acquistando una nuova tessera da 39 euro, e ricaricandola di 40 euro per acquistare entro 30 gg il Pacchetto Family 3 mesi da 69 euro, quanto credito rimane sulla tessera al termine dell'operazione? 11 euro? :eusa_think:

2) il giochino di ricaricare l'importo esatto pagando con postepay si può fare solo acquistando online o anche dal tabaccaio?

grz

Si, dovrebbero rimanere 11€ poichè i 39 vengono scalati.

Una volta si poteva fare dal tabaccaio/ricevitorie, c'erano gli importi esatti, ma quest'anno non li ho ancora visti.

qualcuno consoce un indirizzo mail di mediaset cui scrivere per eventuali reclami?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso