Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
persi i 39euro della scheda appena attivata?

Ieri ho comprato la scheda in scad 2012, l'ho attivata e poi ho chiamato per attivare il pacchetto da 269 calcio piu famili scontando i 39 e mi hanno detto che i 39 non ci sono perchè è una scheda ..... che non ho capito. io l'ho pagata 39 euro regolarmente e ho i primi 30 gg gratis di calcio + serie.
Qualcuno ne sa qualcosa? sulla scheda mi dice credito 0, ma proprio perchè l'ho attivata, giusto?

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, dovrebbero rimanere 11€ poichè i 39 vengono scalati.

Una volta si poteva fare dal tabaccaio/ricevitorie, c'erano gli importi esatti, ma quest'anno non li ho ancora visti.
ma non dovrebbero rimanere 10 euro? 40 + 39 euro dello sconto tessera fa 79-69 del pacchetto family rimangono 10 euro

algigiolo ha scritto:
Ieri ho comprato la scheda in scad 2012, l'ho attivata e poi ho chiamato per attivare il pacchetto da 269 calcio piu famili scontando i 39 e mi hanno detto che i 39 non ci sono perchè è una scheda ..... che non ho capito. io l'ho pagata 39 euro regolarmente e ho i primi 30 gg gratis di calcio + serie.
Qualcuno ne sa qualcosa? sulla scheda mi dice credito 0, ma proprio perchè l'ho attivata, giusto?

le prepagate da 39 euro hanno un mese di tutto premium

probabilmente la tua card era abbinata a qualche decoder o cam e quindi non usufruisce dello sconto

algigiolo ha scritto:

devi attivare la scheda da 39 euro poi prima dei 30 gg (ti consiglio di farlo il 30 giorno utile nel tardo pomeriggio perchè potrebbero abbassare i prezzi) ricarichi la scheda di quanto occorre ad es. oggi il calcio costa 239 - 39 (scheda)=200 euro di ricarica ed attivi l'offerta

tidus_86 ha scritto:
OFFERTA PREPAGATA DAL 12 SETTEMBRE 2011

SMART - Canali disponibili: Joi, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Discovery World, Premium MotoGP, anticipi e posticipi serali (ore 20.45) del campionato di Serie A e Diretta Premium.

1 MESE: 15€
3 MESI: 39€
FINO AL 30/06/2012: 135€

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 19€
3 MESI: 49€
FINO AL 30/06/2012: 179€

FAMILY - Canali disponibili: Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, Premium MotoGP, il Grande Fratello, tutte le partite di Serie A delle squadre Premium e Diretta Premium.

1 MESE: 25€
3 MESI: 69€
FINO AL 30/06/2012: 219€

CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

FINO AL 30/06/2012: 239€

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€*
1 MESE: 35€
3 MESI: 99€
FINO AL 30/06/2012: 269€

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

1 MESE: 39€
3 MESI: 109€
FINO AL 30/06/2012: 319€

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

Aggiornato primo post e titolo 3d

ariano ha scritto:
devi attivare la scheda da 39 euro poi prima dei 30 gg (ti consiglio di farlo il 30 giorno utile nel tardo pomeriggio perchè potrebbero abbassare i prezzi)

Meglio non rischiare l'ultimo giorno, anche perchè i prezzi vengono abbassati sempre dopo la mezzanotte..

Ho attivatato la tessera prepagata l'8/9 con il diritto di visione x30gg..

Quali sono le modalità per ricaricare (60e€) e l'acquisto successivo del pacchetto da 99€ x3 mesi (calcio + cinema,doc,..) entro i 30giorni

In pratica dopo aver comprato una ricarica da 60€ si esegue effettivamente la ricarica sul numero di tessera via telefono (n. verde MP)?

anche l'acquisto del pacchetto da 99€ si puo' fare via telefono al n. verde oppure scegliendo il pacchetto con il solo telecomando?

marika43 ha scritto:
Quali sono le modalità per ricaricare (60e€) e l'acquisto successivo del pacchetto da 99€ x3 mesi (calcio + cinema,doc,..) entro i 30giorni
Puoi ricaricare la tessera con le seguenti modalità:

Se acquisti una ricarica:

Telefonando al numero verde 800.303.404

Mandando un sms al numero 340.433.63.63, indicando nel messaggio sia il numero della tessera, sia il codice della ricarica.

Oppure telefonare al numero verde 800.303.404 e ricaricare attraverso carta di credito

Ricaricare attraverso l'area clienti Mediaset Premium.

marika43 ha scritto:
anche l'acquisto del pacchetto da 99€ si puo' fare via telefono al n. verde oppure scegliendo il pacchetto con il solo telecomando?

L'acquisto del pacchetto avviene con le stesse modalità della ricarica. Cambia solo il codice di attivazione nel caso di utilizzo di sms, o un'altra opzione del menu nel caso della telefonata.

E' importante stare sul canale Premium Calcio o Joy, mentre si esegue la ricarica o l'attivazione del pacchetto.

Hugh ha scritto:
Scusate l'ignoranza, due domande:
1) acquistando una nuova tessera da 39 euro, e ricaricandola di 40 euro per acquistare entro 30 gg il Pacchetto Family 3 mesi da 69 euro, quanto credito rimane sulla tessera al termine dell'operazione? 11 euro? :eusa_think:

2) il giochino di ricaricare l'importo esatto pagando con postepay si può fare solo acquistando online o anche dal tabaccaio?

grz
1) No, rimangono "solo" 10 euro e non 11... ;) 39+40=79-69=10
2) solo online

Vorrei vedere le partite in cameretta, dove ho il nuovo televisore per vedere anche le partite in HD.

Devo quindi comprare anche la Premium CAM HD che costa da sola 99 euro.

C'è l'offerta da 249 euro che ti offre 6 mesi dell'offerta.

Altrimenti dovrei fare la combinazione scheda da 39 + offerta da 99 euro (ricaricando 60), ma costerebbe:

99 (primo ciclo) + 99 (secondo ciclo) + 99 (costo della cam) = 297 euro

Quindi nel primo caso ci sarebbe un risparmio di 50 euro, ma vedo 2 mesi in meno, ma non devo preoccuparmi di date, acquistare la seconda scheda e la seconda ricarica, ma vedo fino a fine Marzo.

Cosa consigliate in merito?

Paolo1969 ha scritto:
Vorrei vedere le partite in cameretta, dove ho il nuovo televisore per vedere anche le partite in HD.

Devo quindi comprare anche la Premium CAM HD che costa da sola 99 euro.

C'è l'offerta da 249 euro che ti offre 6 mesi dell'offerta.

Altrimenti dovrei fare la combinazione scheda da 39 + offerta da 99 euro (ricaricando 60), ma costerebbe:

99 (primo ciclo) + 99 (secondo ciclo) + 99 (costo della cam) = 297 euro

Quindi nel primo caso ci sarebbe un risparmio di 50 euro, ma vedo 2 mesi in meno, ma non devo preoccuparmi di date, acquistare la seconda scheda e la seconda ricarica, ma vedo fino a fine Marzo.

Cosa consigliate in merito?
Ti consiglio questo

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2502691&postcount=43

penso potrebbe fare al caso tuo...

tidus_86 ha scritto:
Meglio non rischiare l'ultimo giorno, anche perchè i prezzi vengono abbassati sempre dopo la mezzanotte..

non sempre è così , ad esempio io ho attivato la scheda il 14-08 e ho comprato il 6 set a 299 euro.
il 12 pomeriggio hanno abbassato a 269 quindi se compravo il 12 ero in tempo e risparmiavo.

ho acquistato la scheda prepagata a 39 euro con un mese gratis di tutto premium ...volevo sapere se acquistando il 30esimo giorno un altro mese di tutto premium a 39 euro spendo 0 euro in quanto mi vengono rimborsati i 39 euro iniziali ? me lo confermate...se e' co
si' mi faccio 2 mesi a 39 euro giusto ?

maskio79 ha scritto:
ho acquistato la scheda prepagata a 39 euro con un mese gratis di tutto premium ...volevo sapere se acquistando il 30esimo giorno un altro mese di tutto premium a 39 euro spendo 0 euro in quanto mi vengono rimborsati i 39 euro iniziali ? me lo confermate...se e' co
si' mi faccio 2 mesi a 39 euro giusto ?
no purtroppo la promozione è valida solo se acquisti un offerta superiore al valore della scheda quindi il pacchetto deve superare i 39 euro

acquistata tessera prepagata a 39 euro con scadenza 30 giugno 2013!!

Ora quello che voglio fare è questo:

sabato 17 settembre l'attivo, il 16 ottobre acquisto il pacchetto 3 mesi Family pagando solo 30 euro (69-39).

A questo punto si contano 90 giorni o 3 mesi solari? cioè dite che sarò coperto fino almeno al 15 gennaio 2012? perché in quella data si gioca Fiorentina-Lecce. Posso stare tranquillo?

In questo modo vedrò tutto il girone d'andata del Lecce (meno 6 gare) a soli 69 euro. Mi sembra ottimo!!

ariano ha scritto:
non sempre è così , ad esempio io ho attivato la scheda il 14-08 e ho comprato il 6 set a 299 euro.
il 12 pomeriggio hanno abbassato a 269 quindi se compravo il 12 ero in tempo e risparmiavo.

Si certo nel tuo caso se aspettavi l'ultimo giorno utile risparmiavi 30 euro, però i prezzi non abbassano al pomeriggio, il post con i prezzi l'ho scritto all'una di notte.. ;)

ariano ha scritto:
scorrettezza completa in quanto due persone che hanno attivato una scheda nuova ad es. il 14 agosto ed hanno, il primo comprato un pacchetto il 11 settembre e l'altro il 12 settmebre pur avendo gli stessi diritti di visione hanno avuto due prezzi diversi dimmi tu se è una pratica comemrciale corretta e giusta !! di sicuro oggi protesterò con la direzione commerciale mediaset ed attiverò l'unione consumatori.
ma che vuol dire? allora non dovrebbero mai abbassare i prezzi perchè ci sarebbe sempre qualcuno che compra il giorno prima..ragazzi il mercato funziona così..il venditore fa il prezzo e il compratore al momento dell'acquisto accetta tale prezzo..altrimenti pure coi saldi potresti fare lo stesso discorso perchè lo stesso capo da un certo giorno in poi costa la metà..che fai pensi di poter tornare indietro e richiedere la metà di quanto l'hai pagato prima?

salentinu ha scritto:
acquistata tessera prepagata a 39 euro con scadenza 30 giugno 2013!!

Ora quello che voglio fare è questo:

sabato 17 settembre l'attivo, il 16 ottobre acquisto il pacchetto 3 mesi Family pagando solo 30 euro (69-39).

A questo punto si contano 90 giorni o 3 mesi solari? cioè dite che sarò coperto fino almeno al 15 gennaio 2012? perché in quella data si gioca Fiorentina-Lecce. Posso stare tranquillo?

In questo modo vedrò tutto il girone d'andata del Lecce (meno 6 gare) a soli 69 euro. Mi sembra ottimo!!
Se acquisti il pacchetto family il 16 ottobre, i tre mesi dureranno fino alle ore 23:59 del 16 gennaio. Però per ricaricare di "soli" 30 euro dovrai acquistare con carta di credito/postepay perchè altrimenti per la ricarcica "classica" dovrai prenderne una nel taglio di 40 euro... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso