Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ariano ha scritto:
mi dite per favore in che giorno sono stati abbassati i prezzi ?

io credo di aver preso una fregatura e comunque mediaset mi vedrà per l'ultimo anno con lei.
ho attivato la scheda da 39 euro il 14-8 e quindi per 30 gg avevo la possibilità di vedere tutto gratis cioè fino al 12 -9 compreso.
dato che lo scorso fine settimana ero impegnato ho ricaricato la scheda venerdì 9-9 e comprato il pacchetto calcio+cinema a 299 salvo vedere che è stato abbassato a 269 , e volevo sapere da quando perchè se è stato fatto il 12-9 allora ci ho rimesso 30 euro e questo mi sembra scorretto da parte di mediaset in quanto, a mio parere tutte le tessere che avevano diritto ad un mese di visione dovrebbero essere risarcite della differenza tra l'offerta proposta e quella effetivamente pagata entro il mese prima.
Capisco la tua delusione, però secondo il tuo ragionamento MP non dovrebbe mai abbassare i prezzi, perchè in qualunque giorno modifichi le sue offerte ci sarà sempre qualcuno che ha acquistato la scheda e ricaricato prima dei 30 giorni utili pagando un prezzo superiore a chi magari pur avendo comprato la scheda nello stesso giorno, ha però atteso fino al 30esimo giorno prima di acquistare... comunque se per assurdo MP avesse aumentato il prezzo anzichè diminuirlo, che facevi telefonavi per chiedere di poter integrare la tua spesa con i 30 euro in più? :D

tidus_86 ha scritto:
OFFERTA PREPAGATA DAL 12 SETTEMBRE 2011

SMART - Canali disponibili: Joi, Premium Crime, Premium Cinema Energy, Discovery World, Premium MotoGP, anticipi e posticipi serali (ore 20.45) del campionato di Serie A e Diretta Premium.

1 MESE: 15€
3 MESI: 39€
FINO AL 30/06/2012: 135€

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 19€
3 MESI: 49€
FINO AL 30/06/2012: 179€

FAMILY - Canali disponibili: Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, Premium MotoGP, il Grande Fratello, tutte le partite di Serie A delle squadre Premium e Diretta Premium.

1 MESE: 25€
3 MESI: 69€
FINO AL 30/06/2012: 219€

CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

FINO AL 30/06/2012: 239€

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€*
1 MESE: 35€
3 MESI: 99€
FINO AL 30/06/2012: 269€

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

1 MESE: 39€
3 MESI: 109€
FINO AL 30/06/2012: 319€

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 99€

MOTO GP SINGOLA GARA - Goditi lo spettacolo di una singola gara della Moto GP! Le emozioni della diretta delle prove libere, dei Warm Up, delle qualificazioni e delle Gare delle classi 125cc, Moto2 e MotoGp sono solo su Premium SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE!

SINGOLA GARA: 10€

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

Da aggiornare il primo post, inserito pacchetto serie b a 99 euro! :D

non mi trovo d'accordo...se vai sul sito premium ,nella sezione tessera prepagata c'e' scritta una postilla finale in cui specifica che i 39 euro ti vengono detratti in caso di acquisto uguale o superiore ai 39 euro...a chi risulta sta cosa?

maskio79 ha scritto:
non mi trovo d'accordo...se vai sul sito premium ,nella sezione tessera prepagata c'e' scritta una postilla finale in cui specifica che i 39 euro ti vengono detratti in caso di acquisto uguale o superiore ai 39 euro...a chi risulta sta cosa?
purtroppo è un errore del sito che forse un giorno correggerà........ altri hanno provato a comprare un pacchetto a 39 euro aderendo all'offerta ma non ci sono riusciti
io ho comprato una tessera ricaricabile scadenza 2013 e sul libretto allegato è specificato riguardo a quell'offerta "opzione valida solo se il prezzo dell'offerta scelta è superiore al prezzo della tessera stessa"

Se io acquisto una tessera da €39 e poi faccio il ticket da €99 la ricarica la posso fare solo da €.60?

sì, basta ricaricare 60 euro
devi acquistare il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera

Ricapitolando. Io che ho il prepagato in firma, necessito solo degli anticipi/posticipi in HD più la serie B in italiano. Ecco le mie due possibili strategie:

OPZIONE 1:

9 - 24 settembre scheda 15gg sorrisi e canzoni (€12.90)

16/9/11 - 15/12/11 primo pacchetto smart 3 mesi € 39 + ticket serie B € 99
(acquisti anticipati causa aumento iva)

6/1/12 - 5/4/12 secondo pacchetto smart 3 mesi € 39

salto due giornate di campionato su premium la 12° e 13° di ritorno
(tanto le seguo comunque sugli arabi)

il 14/4/12 attivo tessera da € 39 con un mese di tutto premium
periodo di visione: 14/4/12 - 13/05/12

TOTALE: 12.90 + 39 + 99 + 39 + 39 = € 228,90
€ 228,90 / 10 MESI (SETT-GIU) = € 22,89/mese + € 8,40/mese (jsc card)
€ 22,89/mese + € 8,40/mese (jsc card) = € 31.29/mese di media circa

OPZIONE 2

9 - 24 settembre scheda 15gg sorrisi e canzoni (€12.90)

16/9/11 - 15/12/11 primo pacchetto smart 3 mesi € 39 + ticket serie B € 99
(acquisti anticipati causa aumento iva)

il 30/12/11 attivo tessera ex fantasy da € 29 con un mese di tutto premium
periodo di visione: 30/12/11 - 29/1/12

il 28/1/12 attivo su questa tessera il pacchetto smart 3 mesi a € 39
(vedo così 4 mesi di premium a 39€, visto il rimborso dei 29)
periodo di visione: 29/1/12 - 28/4/12

29/4/12 - 13/5/12 scheda 15gg sorrisi e canzoni (€12.90)

TOTALE: 12.90 + 39 + 99 + 39 + 12.90 = € 202.80
€ 202.80 / 10 MESI (SETT-GIU) = € 20,28/mese
€ 20,28/mese + € 8,40/mese (jsc card) = € 28,68/mese di media circa

che ne pensate?? così possiamo avere tutto, tennis compreso...certo pur sempre con le limitazioni di lingua e di bassa definizione però io mi contenterei!!

marika43 ha scritto:
Quali sono i tempi di scadenza di una ricarica da 60€ acquistata al tabacchi?

Dipende...ma fai molta attenzione perché a me il tabaccaio ha venduto 3 ricariche che scadevano solo 2 mesi dopo (una vergogna :eusa_naughty:), e questo ha mandato in fumo i miei piani per coprire l'intero anno e mi farà perdere 21 euro :mad:

Chiedi al tabaccaio o ricevitoria, prima di acquistare, se possono emettere una ricarica che abbia la scadenza il più lontano possibile (o comunque che si adatta alle tue esigenze)...ricorda che una volta emessa la ricarica il tabaccaio non ti ridarà mai indietro i soldi per nessun motivo :icon_bounce:

ho attivato una nuova tessera il 5 settembre, il 3/4 ottobre dovro scegliere che pacchetto comprare: calcio + cinema a 99 euro (60 di ricarica) oppure family a 69 (30 euro di ricarica).

dato che ho già ricaricato la tessera di 40 euro :icon_rolleyes: , cosa mi conviene fare secondo voi? "perdo 10 euro e attivo family (che come pacchetto ora che c'è tutta la serie A, potrebbe anche andarmi bene..)
oppure ricarico di un altro ventino e attivo calcio+cinema come da programmi iniziali..??:icon_rolleyes:

se decido di attivare family e mi rimangono 10 euro nella tessera, posso acquistare una partita (che costa proprio 10 euro se non sbaglio) a gennaio quando cioè la mia offerta trimestrale sarà finita?

grazie per le info e scusate per l'intreccio.. ;)

E' tutto corretto.

Se decidi di attivare Family, ti avanzano 10 euro che puoi utilizzare quanto ti sarà scadutà l'offerta, per acquistare una partita di Serie A o di Champions o Europa League.

Se invece decidi di attivare Cinema Serie & Doc + Calcio, basta ricaricare di altri 20 euro e non avrai più credito sulla scheda.

Io ti consiglierei la seconda opzione. Con venti euro in piu (considerando il fatto che hai già caricato di 40 euro), almeno vedi tutta l'offerta. ;)

Paolo1969 ha scritto:
E' tutto corretto.

Se decidi di attivare Family, ti avanzano 10 euro che puoi utilizzare quanto ti sarà scadutà l'offerta, per acquistare una partita di Serie A o di Champions o Europa League.

Se invece decidi di attivare Cinema Serie & Doc + Calcio, basta ricaricare di altri 20 euro e non avrai più credito sulla scheda.

Io ti consiglierei la seconda opzione. Con venti euro in piu (considerando il fatto che hai già caricato di 40 euro), almeno vedi tutta l'offerta. ;)

grazie per la risposta e per il consiglio! ;)

come e dove si ricarica con postepay 30 euro...?

come si ricarica con postepay 30 euro? Sul sito mediaset premium non sono riuscito a trovare il modo. qualcuno mi puo indicare dove e come fare per caricare l'importo esatto.?? grazie ragazzi!

(non voglio lasciargli neanche un euro, mi hanno obbligato a prendere la tessera scad 2012 dopo 12 giorni di attesa di quella nuova e 14 negozi autorizzati esplorati....)

algigiolo ha scritto:
come si ricarica con postepay 30 euro? Sul sito mediaset premium non sono riuscito a trovare il modo. qualcuno mi puo indicare dove e come fare per caricare l'importo esatto.?? grazie ragazzi!

(non voglio lasciargli neanche un euro, mi hanno obbligato a prendere la tessera scad 2012 dopo 12 giorni di attesa di quella nuova e 14 negozi autorizzati esplorati....)

basta selezionare l'offerta e decidere di pagare con carta di credito.. ti scala automaticamente l'importo esatto! ovviamente nella postepay devono esserci i soldi.. ;)

alfredoqu ha scritto:
basta selezionare l'offerta e decidere di pagare con carta di credito.. ti scala automaticamente l'importo esatto! ovviamente nella postepay devono esserci i soldi.. ;)
si ma devo sfruttare i 39 euro della tessera acquistata.... caricare l'importo mi interessa!!!

algigiolo ha scritto:
si ma devo sfruttare i 39 euro della tessera acquistata.... caricare l'importo mi interessa!!!

se devi acquistare un pacchetto da 69 euro devi avere nella tessera 30 euro (39 di scheda + 30 di ricarica)
ricordati che il valore della tessera (39€ appunto) ti viene rimborsato se acquisti un pacchetto entro i 30 giorni..

alfredoqu ha scritto:
se devi acquistare un pacchetto da 69 euro devi avere nella tessera 30 euro (39 di scheda + 30 di ricarica)
ricordati che il valore della tessera (39€ appunto) ti viene rimborsato se acquisti un pacchetto entro i 30 giorni..
questo l'ho capito. Mi interessa sapere come caricare i 30 euro. i tagli sono da 20 - 40 - 60..... E non trovo quello da 10. C'è qualche altra possibilità, grazie!.

algigiolo ha scritto:
questo l'ho capito. Mi interessa sapere come caricare i 30 euro. i tagli sono da 20 - 40 - 60..... E non trovo quello da 10. C'è qualche altra possibilità, grazie!.

cosa c'è da capire? :icon_rolleyes: se decidi di pagare con postepay ti scala l'importo esatto (30 euro se il pacchetto che compri è family che costa 69€);
se decidi di usare le ricariche "tradizionali" devi regalargli 10 euro, perché ti tocca ricaricare 40€..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso