Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ho sempre criticato il modo di fare i pacchetti. Adesso hanno messo un pacchetto ricaricabile solo CALCIO, ma costa troppo rispetto a prendere quello completo.

In abbonamento invece l'hanno tolto e si deve per forza prendere anche serie & doc, pagando quindi per un qualcosa che oggettivamente non si può vedere e per colpa loro. E' assolutamente da porre all'attenzione questo problema, per chi non riceve 1 o più MUX dell'offerta pay, anche per sensibilizzare le aziende e le istituzioni a migliorare la copertura per le zone disagiate.

ERCOLINO, puoi portare all'attenzione di Mediaset questo problema?

Grazie

Questo del pacchetto mi pare un falso problema.
I prezzi(alti , sia chiaro) del pacchetto principale e proficuo(calcio!!), sarebbero stati comunque questi(299)
...anche senza serie e doc.

KK23 ha scritto:
Questo del pacchetto mi pare un falso problema.
I prezzi(alti , sia chiaro) del pacchetto principale e proficuo(calcio!!), sarebbero stati comunque questi(299)
...anche senza serie e doc.

.....cosa vuol dire falso problema...se io pago quel pacchetto dove ci sono determinati canali e non ne vedo 7 di essi...io la chiamerei in un altro modo la questione...e lo sapevo che c'era qualcuno che doveva fare il bastian contrario....:eusa_wall: :sad: :mad:

....allora acquisto una automobile che compreso nel prezzo ha anche vari optional in più...poi quando vado a ritirarla...mi danno il modello base, tanto costava uguale e gli optional erano un regalo!!!!..... ma dai....siam seri..... aho eppoi i pacchetti li hanno "confezionati" quelli di Mediaset...mica io.....

ARMI ha scritto:
.....cosa vuol dire falso problema...se io pago quel pacchetto dove ci sono determinati canali e non ne vedo 7 di essi...io la chiamerei in un altro modo la questione...e lo sapevo che c'era qualcuno che doveva fare il bastian contrario....:eusa_wall: :sad: :mad:...
Comunque come avevo notato anche io nella mia disanima sui prezzi del 20 settembre rispetto a quelli precedenti del 1 agosto:
Boomer ha scritto:
Le mie considerazioni sui prezzi dei pacchetti a partire dal 20 settembre 2012:
...
2) SERIE & DOC + CALCIO + HD (Ex CALCIO + HD) --> Unico pacchetto disponibile fino al 30/06/13 con 50 € di sconto rispetto a prima e visione aggiuntiva dei canali di Serie & Doc, una buona iniziativa Mediaset Premium.
...
l'iniziativa è lodevole per chi può vedere tutti i mux, si trova a pagare quanto avrebbe pagato il solo calcio con in più i canali di serie & doc, e salvo smentite, credo che anche l'utente KK23 facesse riferimento anche lui a questo aspetto... ;) perciò mi sembra proprio di non vedere nessun bastian contrario, ma solo qualcuno che come me ha considerato la questione da un altro punto di vista rispetto al tuo... :eusa_whistle:

Boomer ha scritto:
l'iniziativa è lodevole per chi può vedere tutti i mux, si trova a pagare quanto avrebbe pagato il solo calcio con in più i canali di serie & doc, e salvo smentite, credo che anche l'utente KK23 facesse riferimento anche lui a questo aspetto... ;) perciò mi sembra proprio di non vedere nessun bastian contrario, ma solo qualcuno che come me ha considerato la questione da un altro punto di vista rispetto al tuo... :eusa_whistle:
Perfetto, ti sei spiegato bene a differenza mia.
O calcio @299 o calcio+serie e doc @299, dunque ci si lamenta di ciò e non ne capisco il motivo.
Bastian contrario??..sono uno che è costretto ad abbonarsi(600/700euro per sky non riesco proprio e gli stream on line non li adoro) e che detesta quasi tutto di questa pay che però è quella(ancora per poco) meno costosa.
Saluti.

...ma ripeto...se io pago per un numero di canali...e tu me ne fai vedere una minima parte....per me non è corretto...(e non ho usato altre parole...ehhh...ci siam capiti....)

allora secondo voi visto che, chi, come me, abita in zone dove mediaset ha acceso solo il mds1...si deve deve stare zitto...e basta...pagante, cornuto e mazziato!!!!

....bene....bene...che bei discorsi.......grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eusa_naughty:

......anzi aggiungo che se da me ci fosse anche il Dfree io e gli altri clienti Premium, senza pensarci un secondo, faremmo questo pacchetto:

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD. :thumbsup:

e non questo:

SERIE & DOC + CALCIO + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD. :eusa_naughty:

........mi sembra che la questione sia anche logica.....e così anche premium sarebbe contenta perchè guadagnerebe di più.......
:D ;)

Secondo me vogliono perdere clienti, fanno l'altalena dei prezzi, è scandaloso.
Diventano come i benzinai.
;)

Mediaset Premium Benzina :D

Qualcuno mi sa spiegare come posso ricaricare la tessera prepagata già in mio possesso senza perdere 10 euro?

sberla ha scritto:
Qualcuno mi sa spiegare come posso ricaricare la tessera prepagata già in mio possesso senza perdere 10 euro?

perchè dovresti perdere i 10 euro?
in qualsiasi modo ricarichi questi si vanno a somamre ai 10 euro che hai già sulla tessera.
se poi intendi dire che vuoi ricaricare l'importo giusto del pacchetto l'unico modo di farlo è con carta di credito.

ariano ha scritto:
perchè dovresti perdere i 10 euro?
in qualsiasi modo ricarichi questi si vanno a somamre ai 10 euro che hai già sulla tessera.
se poi intendi dire che vuoi ricaricare l'importo giusto del pacchetto l'unico modo di farlo è con carta di credito.

Si intendevo quello. Ma con carta di credito come faccio direttamente dal sito?

si va be cosi' non si fa gia 19 euro dell' anno scorso erano tanti per le prepagate ma accettabili.ora è veramente esagerato.certo che in italia non cambiera mai niente.comunque da me non vedono piu neppure un centesimo.

Ho notato solo ieri, guardando i cartelli sui canali Premium Calcio, che quest'anno anche le partite di Serie B in PPV costano 9€ l'una (invece dei 5€ dell'anno scorso).
Questi stanno veramente fuori...

sberla ha scritto:
Si intendevo quello. Ma con carta di credito come faccio direttamente dal sito?

credo che dal sito non si possa fare perchè ci sono tagli prestabiliti.
forse via telefono si.

tidus_86 ha scritto:
Ma che si sono fumati? Con le tessere della Gazzetta o di TV Sorrisi e Canzoni e pagando anche un paio di euro in meno si possono vedere 16 giorni di tutto, altro che una sola partita... :eusa_wall:

ariano ha scritto:
credo che dal sito non si possa fare perchè ci sono tagli prestabiliti.
forse via telefono si.
Ma che stai a di'?
Sia dal sito che via telefono basta semplicemente acquistare il pacchetto selezionato dando il numero della tessera su cui attivarlo e il numero della carta di credito.
Anche se consiglio di farlo dal sito, così si vede prima di pagare se l'importo che andranno a scalare è corretto e quindi se applicheranno correttamente lo sconto del prezzo della tessera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso