Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che senso avrebbe pagare per il calcio 199 euro fino al 30 giugno 2013 quando prendendo una tessera da 39 euro e alla scadenza acquistando il pacchetto di 4 mesi che incluso il cinema spendi 149 euro?

A me un paio di ore fa è arrivata una mail per pubblicizzare il pacchetto prepagato Serie & Doc + Calcio + HD, dicendo che avrei potuto risparmiare 50€ per vedere tutto il calcio Premium (199€ invece di 249€). Non pensavo facessero ancora pubblicità alle prepagate... :eusa_think:

Piuttosto il problema per me è che la mail è arrivata all'indirizzo che usavo prima per l'account a cui era collegata la tessera con cui avevo l'abbonamento (disattivato quasi due anni fa) e che che poi successivamente ho cambiato (e al nuovo indirizzo non è arrivato nulla). In fondo alla mail è scritto che ho ricevuto questa e-mail in quanto utente Mediaset Premium che ci ha rilasciato il consenso a ricevere le nostre informazioni commerciali. Se non vuoi ricevere comunicazioni di natura commerciale, clicca qui per modificare il consenso, ma non è assolutamente vero che gli ho rilasciato il consenso e poi, cliccando su quel link, mi fa accedere all'account, solo che lì è registrato un altro indirizzo e-mail. Dato che quest'indirizzo non lo do a nessuno e lo utilizzo solo per le comunicazioni dalla banca, non vorrei essere più contattato lì (ma nemmeno altrove). A chi mi devo rivolgere?
Sul sito non c'è nemmeno un link Privacy come c'è in qualsiasi altro sito serio che si rispetti... :eusa_wall:
Ercolino, please... Help me! :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Visto che l'avevi usato per registrarti in passato è rimasto memorizzato nel database.

Prova comunque a usare quella procedura di rimozione ;)

E mica è tanto normale! Se ho chiesto di cambiare l'indirizzo, è ovvio che dovevano cancellare il vecchio e memorizzare il nuovo. :evil5:

Il link che hai cancellato dal mio post rimandava alla pagina per modificare i dati nell'account, ma lì c'è l'indirizzo mail nuovo, dove non ho ricevuto nulla.
Comunque, sempre leggendo in quella pagina, c'era il link all'informativa privacy (un po' nascosta, eh) ed è scritto anche un indirizzo mail a cui rivolgersi per effettuare modifiche ai propri dati: infoprivacy.premium@mediaset.it
Proviamo con questo allora. ;)

Oggi mi hanno offerto il ticket calcio come retention a 79€ fino al 30 giugno (ci sarà anche la confederation Cup mi hanno detto, non so se è vero)
In virtù dei prezzi in vigore secondo voi ho fatto bene?

Confederation Cup? E' una novita', le ultime la davano su Rai ( nom se tutta o solo l Italia) e SKY , a meno di scambi di diritti, se no e' un bufalona

Volevo dire che di CCup su Premium non vi e' per ora notizia, non verrei che intendevano ,Campionato del mondo per Club.

BlackPearl ha scritto:
Scusate ma riguarda all'offerta "prima serata", se un film finisce dopo mezzanotte?? Te lo mozzano??

"La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59."

Te lo mozzano alle 23:59 :D

proteasi ha scritto:
Il rinnovo del Campionato del mondo per club veniva dato per scontato mesi fa, poi non si è saputo più nulla.
Forse si riferiva a questo evento l'operatore, ma si gioca a dicembre e non a giugno :eusa_think:

Cmq 79 euro è un buon prezzo. Io accetterei.
non che la presenza della confederation cup possa essere determinante nell'acquisto da parte mia del ticket calcio, è suonato strano anche a me....ho capito subito che il furbastro del call center in cerca di provvigioni stava raschiando il fondo del barile pur di convincermi a rinnovare......

lamentandomi dei contenuti deludenti mi ha garantito che da natale ce ne saranno di nuovi e più ricchi.....certo.... come no...

alla fine ho accettato anche il ticket...

scusate l'ot

m4ybe ha scritto:
non che la presenza della confederation cup possa essere determinante nell'acquisto da parte mia del ticket calcio, è suonato strano anche a me....ho capito subito che il furbastro del call center in cerca di provvigioni stava raschiando il fondo del barile pur di convincermi a rinnovare......

lamentandomi dei contenuti deludenti mi ha garantito che da natale ce ne saranno di nuovi e più ricchi.....certo.... come no...

alla fine ho accettato anche il ticket...

scusate l'ot

Hai trovato un operatore decisamente spiritoso :D :lol:
Chissà, magari tirano fuori un altro paio di canali su cui spalmare le repliche :eusa_whistle:

ciao scusate se la domanda è già stata fatta, ma l'offerta prima serata da che ora parte?vale solo la sera o tutto il giorno?

matt1 ha scritto:
ciao scusate se la domanda è già stata fatta, ma l'offerta prima serata da che ora parte?vale solo la sera o tutto il giorno?

Trattandosi di un'offerta relativa alla prima serata, penso che valga solo per la sera (quindi dalle 21.15 alle 23.59) ;)

Animorph ha scritto:
Trattandosi di un'offerta relativa alla prima serata, penso che valga solo per la sera (quindi dalle 21.15 alle 23.59) ;)
Il dubbio mi è venuto quando ho letto il primo post che dice
ERCOLINO ha scritto:
Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

Sì in effetti non è molto chiara come definizione: sarebbe stato meglio usare la parola 'serata' :eusa_think:
A meno che non valga davvero per tutto il giorno, ma ne dubito fortemente :icon_rolleyes:

boh domani proverò ad acquistarla, e vi farò sapere (certo che se fossero 9€ per un film e poco più è un vero furto).
Posso acquistarla con paypal dal sito oppure devo per forza caricare di 20€?

ragazzi sentite questa ne da sito ne dal 800303404 me la fa attivare!

...offerta fantasma?:D ....Però se ci si pensa bene 5euro per questo tipo di offerta sono troppi..:eusa_think:

E' come se si pagasse 5 euro per un film diciamo... Perchè uno in una serata si vede un film, a meno che non voglia far zapping per tutta la serata ma che sarebbe abbastanza inutile...

..Direi che l' offerta è un vero spasso!:D ...Non ha senso...E se uno vuole vedere un film ogni sera...che fà..spende un patrimonio?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso