Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
feltham99 ha scritto:Tanto co sti prezzi penso che ci saranno ben poche adesioni ....
BlackPearl ha scritto:Scusate ma riguarda all'offerta "prima serata", se un film finisce dopo mezzanotte?? Te lo mozzano??
non che la presenza della confederation cup possa essere determinante nell'acquisto da parte mia del ticket calcio, è suonato strano anche a me....ho capito subito che il furbastro del call center in cerca di provvigioni stava raschiando il fondo del barile pur di convincermi a rinnovare......proteasi ha scritto:Il rinnovo del Campionato del mondo per club veniva dato per scontato mesi fa, poi non si è saputo più nulla.
Forse si riferiva a questo evento l'operatore, ma si gioca a dicembre e non a giugno![]()
Cmq 79 euro è un buon prezzo. Io accetterei.
m4ybe ha scritto:non che la presenza della confederation cup possa essere determinante nell'acquisto da parte mia del ticket calcio, è suonato strano anche a me....ho capito subito che il furbastro del call center in cerca di provvigioni stava raschiando il fondo del barile pur di convincermi a rinnovare......
lamentandomi dei contenuti deludenti mi ha garantito che da natale ce ne saranno di nuovi e più ricchi.....certo.... come no...
alla fine ho accettato anche il ticket...
scusate l'ot
matt1 ha scritto:ciao scusate se la domanda è già stata fatta, ma l'offerta prima serata da che ora parte?vale solo la sera o tutto il giorno?
Il dubbio mi è venuto quando ho letto il primo post che diceAnimorph ha scritto:Trattandosi di un'offerta relativa alla prima serata, penso che valga solo per la sera (quindi dalle 21.15 alle 23.59)![]()
ERCOLINO ha scritto:Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.