Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Già :doubt:
Questa è una modifica apportata scientificamente, per impedire di vedere 5 mesi con 149 euro :eusa_naughty:
Continuano in maniera implacabile a infierire sulle prepagate, è davvero una cosa allucinante... Stanno davvero oltrepassando il limite :mad:

Già, chirurgici proprio..

Immaginavo che toglievano il quadrimestrale per il pacchetto FULL (ma senza bambini). E' rimasto solo per gli altri pacchetti guarda caso. Volevo sottoscrivere il pacchetto per gli ultimi mesi del campionato, con queste nuove offerte ci ho ripensato. Contenti loro.... :eusa_naughty:

Anche l'anno scorso fecero una cosa simile, quindi nulla di nuovo... La loro forza sta nella "dipendenza" dal calcio degli utenti, possiamo lamentarci finchè vogliamo ma poi senza partite non riusciamo a stare... E loro incassano... ;)

L'unico modo per risparmiare sono le tessere da 15 giorni ormai introvabili.
Ero anch'io tentato di fare 1 mese + 4 e speravo (o meglio "sognavo") che scendesse a 139 € in modo da poter prendere una ricarica esatta, per mezzo campionato giá non è pochissimo.

Ma a questi prezzi addio Mediaset Premium!
Guarderó qualche partita al bar e mi ascolteró le cronache di Tiziano Crudeli.

Nooo che beffa!! che ladri!! Ragazzi aiutatemi ho gia attivato la tessera e aspettavo solo di attivare l'offerta dei 4 mesi :eusa_wall: mi scade la prox settimana...:5eek: 169 sono tanti per soli 4 mesi ..poi bambini non mi interessa completamente..menomale che siamo l'80% e ci trattano cosi...non li vogliono proprio i nostri soldi:eusa_naughty:

:sad: anche io mi ero appuntato di acquistare il pacchetto 4 mesi a 110€ (come da voi consigliato ad agosto), ma ho appena visto che il pacchetto costa adesso 169€!!! :crybaby2:
Cosa fate voi? Come risolviamo?
Grazie

Putroppo non risolvete, o vi fate il pacchetto calcio fino a giugno a 169 euro, oppure il full 4 mesi sempre a 169. Non ci sono speranze. Altrimenti perdete anche i 39 euro della tessera da voi pagati.

Putroppo c'era il rischio che togliessero il pacchetto 4 mesi, ed è successo.

Poco fa mi è arrivata via sms la promozione (!!!) di 169 euro fino al 30 giugno. Che promozione è??? E' il prezzo di listino. Mi dispiace ma se volevo prendere la ricaricabile fino a fine campionato, hanno trovato il modo di farmi rinunciare. Bel modo di fare marketing, sia sulla prepagata, sia sull'abbonamento.

Paolo1969 ha scritto:
Putroppo c'era il rischio che togliessero il pacchetto 4 mesi, ed è successo.

Poco fa mi è arrivata via sms la promozione (!!!) di 169 euro fino al 30 giugno. Che promozione è??? E' il prezzo di listino. Mi dispiace ma se volevo prendere la ricaricabile fino a fine campionato, hanno trovato il modo di farmi rinunciare. Bel modo di fare marketing, sia sulla prepagata, sia sull'abbonamento.

Ci vuole proprio coraggio a chiamarla promozione....sarebbe stato bello un prolungamento dell' offerta di natale!;)

...mi trovo anch'io nella stessa situazione, ho attivato una scheda da €39 e mi scade il 4 febbraio: che beffa!
come fare?
idee?
consigli?

Si intravedono sempre più cene di nemici allo stesso tavolo..
Si parte dagli antipasti.. aumento prezzi listino..
Alle varie portate..
Primo.. nuove politiche di gestione clienti.. fidelizzazione o mantenimento riaccalappiamento..
C'è lo scambio tra passami il sale prenditi il pepe.. diritti tv condivisi..
Secondo piatto.. gestione listini.. percentuali scontistiche su listino in comune 10/20%
E si continua sulla linea per arrivare alla frutta..

Ma non potrebbe arrivare a sorpresa un bel dolce.. che so un tartufo scuro con fragranze medio orientali..:eusa_whistle: a toglier tutto l'amaro dalla bocca!!!:sad:

superstee ha scritto:
Putroppo non risolvete, o vi fate il pacchetto calcio fino a giugno a 169 euro, oppure il full 4 mesi sempre a 169. Non ci sono speranze. Altrimenti perdete anche i 39 euro della tessera da voi pagati.

Scusa ma se si acquista il pacchetto da 169€ si paga 130€? cioè i 39€ vengono scontati? Scusa la domanda elementare ma non mi ricordo :icon_rolleyes:

p3pp3 ha scritto:
Scusa ma se si acquista il pacchetto da 169€ si paga 130€? cioè i 39€ vengono scontati? Scusa la domanda elementare ma non mi ricordo :icon_rolleyes:

Si, vengono scontati i 39€ della tessera e paghi 130€, stai attento a farlo entro i 30 giorni.

tidus_86 ha scritto:
Si, vengono scontati i 39€ della tessera e paghi 130€, stai attento a farlo entro i 30 giorni.

Grazie tidus! Non ricordo quando l'ho attivata, ho provato a vederlo sul sito ma non ci sono riuscito...c'è un modo per capire quando l'ho attivata?grazie

p3pp3 ha scritto:
Grazie tidus! Non ricordo quando l'ho attivata, ho provato a vederlo sul sito ma non ci sono riuscito...c'è un modo per capire quando l'ho attivata?grazie

Controlla nel menu del tuo decoder o della cam alla voce "Servizi Pay Per View" oppure "Modulo CI" e poi cerca su "Mediaset" - "Diritti di visione" e trovi la data di attivazione della tessera.

tidus_86 ha scritto:
Controlla nel menu del tuo decoder o della cam alla voce "Servizi Pay Per View" oppure "Modulo CI" e poi cerca su "Mediaset" - "Diritti di visione" e trovi la data di attivazione della tessera.

22/12 quindi volendo adesso pagherei 169 e non 130 avendo perso i 39€?
Grazie, gentilissimo ;)

Si viene scontato. Pero' cmq la cifra finale da sborsare è sempre 169 euro, mentre a settembre con la stessa modalità avevamo pagato 149 euro. In più avremo il pacchetto bambini di cui mi frega meno di zero.

Ho comprato una ricaricabile con scadenza 30 giugno 2014.
Apparentemente sembrerebbe che non sia cambiato nulla rispetto alle precedenti prepagate che scadevano nel 2013. Infatti sulla confezione continua ad essere scritto che si può acquistare un'opzione entro 30 giorni con il diritto a scalare i 39 euro della tessera. In piccolo però c'è un asterisco (non presente sulle vecchie tessere) che rimanda ad una nota che dice testualmente: "opzione attivabile solo da call center per offerte di pari valore al prezzo della tessera (39 euro). Per offerte di valore superiore sono disponibili tutti i canali di vendita".
Quindi, se ho capito bene, se acquisto un pacchetto di valore superiore a 39 euro entro 30 gg non posso più scalare il costo della tessera che quindi va ad aggiungersi al costo del pacchetto. Vi risulta? Qualcuno ha già acquistato pacchetti con tessere che scadono il 30 giugno 2014?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso