Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora co ste schede?
Non le metteranno piu' in vendita erano troppo convenienti ma non lo avete ancora capito, arrendiamoci.

Dipende solo da noi, certo se tutti ci arrendiamo.....
Basterebbe che calino gli introiti di un 20%, vedi come fioccherebbero le offerte....

infatti io aspetterò, se escono le schede della gazzetta bene altrimenti pace !

infatti io aspetterò, se escono le schede della gazzetta bene altrimenti pace !

Sì, ma anche se dovessero uscire avranno probabilmente una data di scadenza oltre la quale i 15 giorni non ci sono più, come successo a gennaio con le schede di corriere dello sport e tuttosport... quindi niente illusioni.

rimborso 29 euro

Per chi vuole attivare l'offerta serie doc e calcio quella da 369€ sulla scheda da 29€ e ricarica la scheda di 340€ e la vuole attivare aspettate perche hanno problemi, il sistema non calcola i 29€ della scheda, lo dico perche ho appena ricaricato i 340€ e ho provato tutti i sistemi per attivare l'offerta ma con il solito messaggi CREDITO INSUFFICENTE allora ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato che ci sono problemi e di riprovare domani.

sei riuscito a risolvere? perchè a me quelli del servizio clienti dopo aver fatto i finti tonti per una decina di minuti, alla fine mi hanno risposto di richiamare domani!!! ho dovuto ripetere 5 volte la frase posta dietro la confezione della scheda per farglielo capire!!! volevano aver ragione in tutti i modi...
ti prego se risolvi fammi sapere :) TI RINGRAZIO

Ma che, ho speso 15€ di telefono e non ho risolto niente, non sto qui a dirti quante cavolate (per non dire altro) mi hanno detto, L'ultima e quella che deve passare almeno 24 ore prima di poter acquistare il pacchetto, lo ho attivato alle 20:25 manca poco ma non ci credo, non so piu che fare a questo punto.

Ho appena provato niente da fare mi dice credito insufficente, allora li ho richiamati e questa volta mi hanno detto che è un diservizzio di provare piu tardi, per me ci stanno prendendo in giro e dovrebbero solo vergognarsi.

Sono prezzi da capogiro! Ogni anno aumentano approfittando della passione che abbiamo per il calcio,ma è ora di dire basta! Dopo 15 anni circa di paytv (da tele+ a sky poi la disdetta per i continui aumenti,passato a premium quando il primo,forse secondo anno dalla nascita la ricaricabile costava la "modica"cifra di 120 euro per calcio e film ora si parla di 479 euro per lo stesso pacchetto..),quando anche fare 4 mesi x 4 mesi come ho fatto l'anno scorso pur di resistere e coprire l'ultimo campionato passato,ora si aumenta ancora fregandosene della crisi e soprattutto della passione di ogni comune tifoso che la domenica vuol guardarsi sta partita,per noi la passione,per loro solo business,soldi,fare soldi a palate,fregare i soldi alla gente perché è di questo che si parla,è di fregatura perché se fossero più onesti almeno farebbero un pacchetto di solo calcio per gli amanti ad una cifra abbordabile per tutti perché in fondo si tratta di passioni per noi tifosi che ci emozioniamo e partecipiamo col cuore alla partita della nostra squadra e ci godiamo un po il campionato cercando di passare almeno un'oretta e mezza staccandoci con la mente alla solita vita quotidiana e ai problemi di tutti i giorni,invece anche qui come nel resto della vita troviamo chi ne approfitta,chi cerca di fare soldi con le passioni della gente,dappertutto troviamo chi è pronto a spennarci a fregarci e allora perché fare un pacchettino solo calcio,no altrimenti non si guadagna niente,devono prendere i documentari(mai guardati) il cinema (film ripetuti a iosa,vecchi strafatti sempre e solo di quelle 2- 3 case cinematografiche,film da far schifo,commediette da 4 soldi che al cinema fanno il vuoto)le fiction (vere e proprie baggianate,la peggior cosa mai inventata in questi ultimi anni per "sostituire" la trasmissione di film "veri" da cinema no czte fatte da attorini mediocri solo perché per farle si spende poco e poco a trasmetterle,addirittura premium e lo stesso Pier Silvio se ne vanta anche e per tutto questo aumentano i prezzi e ti obbligano a prendere contenuti di basso livello che vanno a "riempire"l'unico vero spettacolo che è quello del calcio per cui vale la pena spendere 4 soldi ma 4 soldi non cifre esorbitanti come propongono loro tra l'altro per un campionato il nostro così povero di campioni e di spettacolo da diventare uno dei campionati più mediocri d'europa,le squadre non spendono più,di rovescio si vuole che noi che non abbiamo mica gli stipendi miliardari dei giocatori spendiamo invece al contrario sempre di più semplicemente per seguirli in tv!!!Ma che vadano a quel paese tutti quanti,che scoppino,spero che vadano in fallimento tutte queste televisioni a pagamento è ora di finirla è ora di basta.Ladri e disonesti,non se ne puole più!!!

Sono prezzi da capogiro! Ogni anno aumentano approfittando della passione che abbiamo per il calcio,ma è ora di dire basta! Dopo 15 anni circa di paytv (da tele+ a sky poi la disdetta per i continui aumenti,passato a premium quando il primo,forse secondo anno dalla nascita la ricaricabile costava la "modica"cifra di 120 euro per calcio e film ora si parla di 479 euro per lo stesso pacchetto..),quando anche fare 4 mesi x 4 mesi come ho fatto l'anno scorso pur di resistere e coprire l'ultimo campionato passato,ora si aumenta ancora fregandosene della crisi e soprattutto della passione di ogni comune tifoso che la domenica vuol guardarsi sta partita,per noi la passione,per loro solo business,soldi,fare soldi a palate,fregare i soldi alla gente perché è di questo che si parla,è di fregatura perché se fossero più onesti almeno farebbero un pacchetto di solo calcio per gli amanti ad una cifra abbordabile per tutti perché in fondo si tratta di passioni per noi tifosi che ci emozioniamo e partecipiamo col cuore alla partita della nostra squadra e ci godiamo un po il campionato cercando di passare almeno un'oretta e mezza staccandoci con la mente alla solita vita quotidiana e ai problemi di tutti i giorni,invece anche qui come nel resto della vita troviamo chi ne approfitta,chi cerca di fare soldi con le passioni della gente,dappertutto troviamo chi è pronto a spennarci a fregarci e allora perché fare un pacchettino solo calcio,no altrimenti non si guadagna niente,devono prendere i documentari(mai guardati) il cinema (film ripetuti a iosa,vecchi strafatti sempre e solo di quelle 2- 3 case cinematografiche,film da far schifo,commediette da 4 soldi che al cinema fanno il vuoto)le fiction (vere e proprie baggianate,la peggior cosa mai inventata in questi ultimi anni per "sostituire" la trasmissione di film "veri" da cinema no czte fatte da attorini mediocri solo perché per farle si spende poco e poco a trasmetterle,addirittura premium e lo stesso Pier Silvio se ne vanta anche e per tutto questo aumentano i prezzi e ti obbligano a prendere contenuti di basso livello che vanno a "riempire"l'unico vero spettacolo che è quello del calcio per cui vale la pena spendere 4 soldi ma 4 soldi non cifre esorbitanti come propongono loro tra l'altro per un campionato il nostro così povero di campioni e di spettacolo da diventare uno dei campionati più mediocri d'europa,le squadre non spendono più,di rovescio si vuole che noi che non abbiamo mica gli stipendi miliardari dei giocatori spendiamo invece al contrario sempre di più semplicemente per seguirli in tv!!!Ma che vadano a quel paese tutti quanti,che scoppino,spero che vadano in fallimento tutte queste televisioni a pagamento è ora di finirla è ora di basta.Ladri e disonesti,non se ne puole più!!!

Ci sono soluzioni alternative........1 prepagata sky la prendi a 180-200 euro annui e vedi tutto il campionato con una qualità che con m7 non ha paragoni. Con abbonamento c'è un'altra promo sky a 29 euro x 12 mesi con 2 pack calcio+sport e vedi tutto dal campionato alla champions alla f1. Per non parlare di aljazeera che anche se in lingua inglese con meno di 100 euro vedi campionato+champions.
Basta cercare un pò e la soluzione giusta per te la trovi.

Raga state andando OT, Qui si parla di Mediaset Premium, per info su Sky c'è la sezione apposita. ;)

Ho appena provato niente da fare mi dice credito insufficente, allora li ho richiamati e questa volta mi hanno detto che è un diservizzio di provare piu tardi, per me ci stanno prendendo in giro e dovrebbero solo vergognarsi.

Niente da fare non riesco a attivare questo benedetto pacchetto o provato con SMS, WEB, NUMERO VERDE, se potessi tornare in dietro prederei altre strade fatto sta che ho la smartcard con 340€.

Prima Serata non funzionava neppure, allora ho preso un mese di pacchetto base, tanto per ora il costo è uguale.
Spero che la aggiustino entro agosto, lì sì che mi serve Prima Serata.
Notizie a riguardo su Prima Serata se funziona o no?

Comunque potrebbero testarle qualche giorno prima le attivazioni pacchetti se funzionano o meno... è una cosa assurda :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso