Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro gupo, ora più che mai sono veramente indignato!!! dopo l'ennesima chiamata mi hanno risposto che l'importo di 29 euro non sarà detratto dal costo del pacchetto, ma sarà accreditato successivamente all'attivazione del pacchetto(quindi dobbiamo aggiungere noi i 29 euro) gentili utenti vi posto la frase posta sul retro della confezione della tessera prepagata, sono lieto di una vostra interpretazione, sto uscendo Pazzo !!! Grazie
"Non aspettare che il diritto dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti entro la scadenza del diritto indicato sulla confezione, il valore dei giorni di diritti non goduti ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Premium Ricarica scelta"

Lo ha detto anche a me una del servizio clienti e appunto gli o letto quello che hai appena scritto tu e mi a messo in attesa per poi dirmi che avevo ragione e che hanno problemi con il calcolo dei 29€ della tessera.

"Non aspettare che il diritto dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti entro la scadenza del diritto indicato sulla confezione, il valore dei giorni di diritti non goduti ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Premium Ricarica scelta"
Il messaggio è chiaro. Qualcuno da Mediaset, deve dire però se sono passati (per esempio) 5 giorni dall'attivazione, a quanto ammonta il valore dei diritti non goduti!!!!

Sicuramente 340 euro non bastano più per attivare il pacchetto da 369 euro, se non contestuale all'attivazione della scheda (nello stesso giorno).

Non spendete soldi per chiamare il call-center, non serve a niente!!!

altri 30 euro perchè il pacchetto sta 369 :( e il credito è di 340 =( =(
no il numero verde non ne vuole sapere niente, parlano solo con gli abbonati, uno schifo

Per numero verde, intendo il numero 800.303.404 valido per i clienti prepagati da rete fissa, oppure lo 02... da cellulare, insomma quello indicato sulla scheda prepagata, oppure via sms.

Prova a vedere se ricaricando solo di 20 euro funziona, altrimenti devi ricaricare di 40 euro, utilizzando le ricariche.

sisi 800.303.404 mi hanno risposto che queste cose riguardano il servizio clienti 199.....
comunque aspetto ancora domani e poi mi sa che dovrò fare l' ennesima e(spero) ultima ricarica

Ma il numero 800 è una voce guida. Ti inoltrano all'operatore solo se c'è qualche problema o è una scheda particolare. Non capisco il perché a volte il call center, ne deve sparare grosse, per confondere il clienti e obbligare a chiamare il servizio clienti 199, per spendere inutilmente soldi. Bah! :eusa_naughty:

Aaaaaaaaalleluia finalmente questa sera sono riuscito a attivare il pacchetto SERIE & DOC + CALCIO + FULL HD con il credito sulla carta di 340€

Ma secondo voi le date sono giuste? non vedo la scadenza del pacchetto.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Rimborso scheda prepagata da 39 euro

Aaaaaaaaalleluia finalmente questa sera sono riuscito a attivare il pacchetto SERIE & DOC + CALCIO + FULL HD con il credito sulla carta di 340€[/

Ieri ho acquistato la tessera premium e ho sia fatto l'attivazione che le ricariche per euro 340 e anche a me dice sempre che il credito è insufficiente per acquistare il pacchetto da 369euro!Help me please

Ci sono riuscitooooooooooo EVVIVAAAAAAAAAAAA
alla faccia del call center che diceva che dovevo fare altre ricariche !!!
grazieee a tuttiiiii

Ultima modifica:
Sono prezzi da capogiro! Ogni anno aumentano approfittando della passione che abbiamo per il calcio,ma è ora di dire basta! Dopo 15 anni circa di paytv (da tele+ a sky poi la disdetta per i continui aumenti,passato a premium quando il primo,forse secondo anno dalla nascita la ricaricabile costava la "modica"cifra di 120 euro per calcio e film ora si parla di 479 euro per lo stesso pacchetto..),quando anche fare 4 mesi x 4 mesi come ho fatto l'anno scorso pur di resistere e coprire l'ultimo campionato passato,ora si aumenta ancora fregandosene della crisi e soprattutto della passione di ogni comune tifoso che la domenica vuol guardarsi sta partita,per noi la passione,per loro solo business,soldi,fare soldi a palate,fregare i soldi alla gente perché è di questo che si parla,è di fregatura perché se fossero più onesti almeno farebbero un pacchetto di solo calcio per gli amanti ad una cifra abbordabile per tutti perché in fondo si tratta di passioni per noi tifosi che ci emozioniamo e partecipiamo col cuore alla partita della nostra squadra e ci godiamo un po il campionato cercando di passare almeno un'oretta e mezza staccandoci con la mente alla solita vita quotidiana e ai problemi di tutti i giorni,invece anche qui come nel resto della vita troviamo chi ne approfitta,chi cerca di fare soldi con le passioni della gente,dappertutto troviamo chi è pronto a spennarci a fregarci e allora perché fare un pacchettino solo calcio,no altrimenti non si guadagna niente,devono prendere i documentari(mai guardati) il cinema (film ripetuti a iosa,vecchi strafatti sempre e solo di quelle 2- 3 case cinematografiche,film da far schifo,commediette da 4 soldi che al cinema fanno il vuoto)le fiction (vere e proprie baggianate,la peggior cosa mai inventata in questi ultimi anni per "sostituire" la trasmissione di film "veri" da cinema no czte fatte da attorini mediocri solo perché per farle si spende poco e poco a trasmetterle,addirittura premium e lo stesso Pier Silvio se ne vanta anche e per tutto questo aumentano i prezzi e ti obbligano a prendere contenuti di basso livello che vanno a "riempire"l'unico vero spettacolo che è quello del calcio per cui vale la pena spendere 4 soldi ma 4 soldi non cifre esorbitanti come propongono loro tra l'altro per un campionato il nostro così povero di campioni e di spettacolo da diventare uno dei campionati più mediocri d'europa,le squadre non spendono più,di rovescio si vuole che noi che non abbiamo mica gli stipendi miliardari dei giocatori spendiamo invece al contrario sempre di più semplicemente per seguirli in tv!!!Ma che vadano a quel paese tutti quanti,che scoppino,spero che vadano in fallimento tutte queste televisioni a pagamento è ora di finirla è ora di basta.Ladri e disonesti,non se ne puole più!!!
la tua rabbia e' comprensibile...segui cmq il consiglio che ti ti hanno dato per spendere meno...o fai come me che non spendero' piu' una lira per le pay

Ci sono riuscitooooooooooo EVVIVAAAAAAAAAAAA
alla faccia del call center che diceva che dovevo fare altre ricariche !!!
grazieee a tuttiiiii

Come hai fatto? Sempre chiamando al numero 800303404?Ho lo stesso problema con la scheda da 39euro e non mi rimborsa i 39 euro per poter acquistare il pacchetto da 369euro
Grazie

A franken82 Ieri ho acquistato la tessera premium e ho sia fatto l'attivazione che le ricariche per euro 340 e anche a me dice sempre che il credito è insufficiente per acquistare il pacchetto da 369euro!Help me please

Non vorrei dirti cavolate ma secondo me devi aspettare 48 ore circa dopo l'attivazione e poi secondo me dovresti farcela, dico questo perche sia io che EnricoEnrico dopo 2 giorni piu o meno ci siamo riusciti.

non chiamare nessuno spendi solo soldi!!!
fai come me iscriviti al sito mediaset premium e fa la procedura online aspetta minimo 48h dall'attivazione e vedrai ;)

Ragazzi, dunque, le nuove tessere da 29 non sono possibili da scontare???(come quelle da 39)...chi ci è riuscito come ha fatto???
Altra cosa, il pacchetto dei 4 mesi, a gennaio verrà riproposto?? e soprattutto, di solito è disponibile anche a fine agosto(poco prima dell'inizio del campionato per intenderci)?? ed allo stesso prezzo???

Grazie mille a chi risponderà, ormai per svariati motivi, non potrò usufruire dell'offerta decisamente più vantaggiosa della concorrenza(29X12), e sto cercando il modo di pagare meno con mediaset..al momento, interessandomi al calcio, secondo voi quale sarebbe???
Avevo pensato ai 4 mesi, da rifare a febbraio magari(un mese lo coprirei con amici tranquillamente) e volevo sapere se il prezzo del pacchetto resterà il solito, e se verrò riproposto ...e se di solito è stato così

Ultima modifica:
le tessere da 29 sono scontabili, quelle da 39 non so perchè in commercio da me non ci sono, ma penso sia lo stesso... per quanto riguarda i prezzi penso che a fine agosto aumenteranno, mentre a gennaio logicamente saranno diminuiti... è una sensazione, nessuno ti può dare conferma, inutile chiamare il servizio clienti credimi, non sanno niente, tentano in ogni modo di farti passare all'abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso