Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'OT ma sui palinsesti 2013/14 ancora non si sa nulla? Ogni anno non facevano una convention a luglio?

Scusate una sola domanda:
Le tessere da 9.90 euro (quelle con solo 1 giorno di visione) sono ugualmente scontabili in caso di attivazione di pacchetto prepagato??

Scusate una sola domanda:
Le tessere da 9.90 euro (quelle con solo 1 giorno di visione) sono ugualmente scontabili in caso di attivazione di pacchetto prepagato??

No, purtroppo quelle tessere hanno valore pari a zero una volta attivate, quindi non ti viene scontato nulla quando compri un pacchetto :sad:

No, purtroppo quelle tessere hanno valore pari a zero una volta attivate, quindi non ti viene scontato nulla quando compri un pacchetto :sad:
Grazie per la risposta.
Per quelle da 29 attivazione del pacchetto prepagato entro le 24h per avere lo sconto...giusto???
Quindi per attivare cinema + serie tv per un anno devo ricaricare di 270 euro e pagare con carta o paypal???

Grazie per la risposta.
Per quelle da 29 attivazione del pacchetto prepagato entro le 24h per avere lo sconto...giusto???
Quindi per attivare cinema + serie tv per un anno devo ricaricare di 270 euro e pagare con carta o paypal???

Esatto, dal momento che il pacchetto costa 299 euro, carichi la tua carta di credito o postepay di 270 ;)
Sì, devi comprare il pacchetto lo stesso giorno in cui attivi la tessera per avere lo sconto dei 29 euro :)

scusate ma il valore delle tessere avute insieme alla cam hd di mediaset, che da diritti di visione per un mese di cinema + serie tv + hd è pari 0? perché non riesco ad acquistare un pacchetto utilizzando il valore della tessera, mi da credito insufficiente. grazie

scusate ma il valore delle tessere avute insieme alla cam hd di mediaset, che da diritti di visione per un mese di cinema + serie tv + hd è pari 0? perché non riesco ad acquistare un pacchetto utilizzando il valore della tessera, mi da credito insufficiente. grazie

Si confermo, no ha credito ma solo la visione di 1 mese di cinema.

Ciao a tutti io sarei interessato a riprendere una prepagata mediaset premium,dopo 4 anni quindi vorrei chiedervi per chi c'è l'ha come è l'offerta mediaset. Cioè se vale i soldi spesi. Ad esempio i canali di cinema trasmettono sempre le stesse cose o cambiano??? Cioè ditemi un po i miglioramenti di Premium negli ultimi anni

Sì, devi comprare il pacchetto lo stesso giorno in cui attivi la tessera per avere lo sconto dei 29 euro :)
Scusa, ma di questo, come fai ad esserne sicuro???
Questa scheda dura 15gg giusto???...perchè avevo intenzione di attivarlo all'ultimo giorno il pacchetto...ma se mi dai per certo che non è più scontabile dopo 24h...le cose cambiano...non vorrei sprecare anche i 20E visti i prezzi già alti.

Chi può dare qualche certezza????...grazie

io ho attivato la tessera e caricato di 460 euro ho fatto per acquistare serie tv+doc cinema calcio full hd che costa 479 euro ma il sito mi dice che non ho soldi sufficenti sulla tessera devo aspettare?

Scusa, ma di questo, come fai ad esserne sicuro???
Questa scheda dura 15gg giusto???...perchè avevo intenzione di attivarlo all'ultimo giorno il pacchetto...ma se mi dai per certo che non è più scontabile dopo 24h...le cose cambiano...non vorrei sprecare anche i 20E visti i prezzi già alti.

Ancora non si è ben capito come funziona con la tessera da 29 euro, l'ideale sarebbe che qualcuno che l'ha comprata scriva qui sul forum TUTTO quello che c'è scritto dietro la scatola o dentro il libretto che danno insieme alla tessera, per capire bene come funziona lo sconto. Io da quello che ho capito lo sconto dei 29 euro lo danno solo se si acquista il pacchetto il primo giorno, però alcuni utenti negli ultimi giorni hanno avuto problemi ad acquistare il pacchetto il primo giorno, ma dopo 2 giorni sono riusciti ad acquistare il pacchetto sempre con lo sconto dei 29 euro.

Ancora non si è ben capito come funziona con la tessera da 29 euro, l'ideale sarebbe che qualcuno che l'ha comprata scriva qui sul forum TUTTO quello che c'è scritto dietro la scatola o dentro il libretto che danno insieme alla tessera, per capire bene come funziona lo sconto. Io da quello che ho capito lo sconto dei 29 euro lo danno solo se si acquista il pacchetto il primo giorno, però alcuni utenti negli ultimi giorni hanno avuto problemi ad acquistare il pacchetto il primo giorno, ma dopo 2 giorni sono riusciti ad acquistare il pacchetto sempre con lo sconto dei 29 euro.
Sulla confezione è spiegato male perché parla di "giorni di visione non goduti" che verranno scontati, quindi come si fa a sapere quanto scontano? E' un po' troppo fumosa come frase, poco chiara e non si capisce in realtà come stanno le cose... magari poi in realtà fanno come hanno sempre fatto in passato, ma non si può sapere con certezza. L'unica cosa sicura è che comprando un pacchetto il giorno stesso dell'attivazione scontano tutto il valore della tessera.

Ci vorrebbero i poteri magici di ERCOLINO, che contattando qualcuno di Premium facesse finalmente chiarezza su questa cosa dello sconto sulle nuove schede da 29 euro.
1) Scontano tutto il valore della scheda anche se un pacchetto viene comprato in un qualunque giorno dei 15 inclusi nella scheda?
2) Se sì, allora perché quella frase sui giorni di visione non goduti, cosa volevano fare? Hanno cambiato idea? Se è vera invece, non c'è una tabella dove dicono dopo tot giorni scontiamo tot importo ecc...

Ultima modifica:
possiamo dire che non usciranno più le schede in edicola ormai siamo a luglio
:)

Esatto e quello che e sucesso a me sono riuscito a acquistare il pacchetto dopo 2 giorni prima mi dava credito insufficente.

Ho comprato la tessera da 29 euro più la ricarica da 140 per il pacchetto dei 4 mesi ma anche me dice credito insufficiente !!Domani chiarirò al callcenter mediasetpremium

Certo che è strano, tutti stanno avendo problemi ad attivare il pacchetto lo stesso giorno che attivano la tessera, sapendo che devono attivarla lo stesso giorno per poter usufruire dello sconto, non ci riescono e sono costretti a chiamare il call center dove ogni operatore dà la sua versione, ma in realtà (finchè non risolvono questo problema tecnico) bisogna aspettare e infatti dopo 2 giorni si riesce ad attivare i pacchetti sempre scontando i 29 euro. Ci vorrebbe un utente coraggioso che attiva una tessera da 29 euro e l'ultimo giorno utile (o al massimo il penultimo) acquista un pacchetto per vedere se sconta i 29 euro oppure sconta di meno. Anche se 29 euro sono tanti per poter rischiare.

@dida94 Ti consiglio di aspettare e riprovare, non spendere soldi inutilmente in chiamate. Se ti leggi le ultime pagine ci sono utenti che hanno avuto lo stesso tuo problema e dopo 2 giorni hanno attivato il pacchetto con lo sconto dei 29 euro.

Se altri utenti hanno attivato il pacchetto entro i due giorni dalla ricarica io non aspetto,non voglio rischiare e chiamo il servizio clienti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso