Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate una sola domanda:
Le tessere da 9.90 euro (quelle con solo 1 giorno di visione) sono ugualmente scontabili in caso di attivazione di pacchetto prepagato??
Grazie per la risposta.No, purtroppo quelle tessere hanno valore pari a zero una volta attivate, quindi non ti viene scontato nulla quando compri un pacchetto![]()
Grazie per la risposta.
Per quelle da 29 attivazione del pacchetto prepagato entro le 24h per avere lo sconto...giusto???
Quindi per attivare cinema + serie tv per un anno devo ricaricare di 270 euro e pagare con carta o paypal???
scusate ma il valore delle tessere avute insieme alla cam hd di mediaset, che da diritti di visione per un mese di cinema + serie tv + hd è pari 0? perché non riesco ad acquistare un pacchetto utilizzando il valore della tessera, mi da credito insufficiente. grazie
Scusa, ma di questo, come fai ad esserne sicuro???Sì, devi comprare il pacchetto lo stesso giorno in cui attivi la tessera per avere lo sconto dei 29 euro![]()
Scusa, ma di questo, come fai ad esserne sicuro???
Questa scheda dura 15gg giusto???...perchè avevo intenzione di attivarlo all'ultimo giorno il pacchetto...ma se mi dai per certo che non è più scontabile dopo 24h...le cose cambiano...non vorrei sprecare anche i 20E visti i prezzi già alti.
Chi può dare qualche certezza????...grazie
Sulla confezione è spiegato male perché parla di "giorni di visione non goduti" che verranno scontati, quindi come si fa a sapere quanto scontano? E' un po' troppo fumosa come frase, poco chiara e non si capisce in realtà come stanno le cose... magari poi in realtà fanno come hanno sempre fatto in passato, ma non si può sapere con certezza. L'unica cosa sicura è che comprando un pacchetto il giorno stesso dell'attivazione scontano tutto il valore della tessera.Ancora non si è ben capito come funziona con la tessera da 29 euro, l'ideale sarebbe che qualcuno che l'ha comprata scriva qui sul forum TUTTO quello che c'è scritto dietro la scatola o dentro il libretto che danno insieme alla tessera, per capire bene come funziona lo sconto. Io da quello che ho capito lo sconto dei 29 euro lo danno solo se si acquista il pacchetto il primo giorno, però alcuni utenti negli ultimi giorni hanno avuto problemi ad acquistare il pacchetto il primo giorno, ma dopo 2 giorni sono riusciti ad acquistare il pacchetto sempre con lo sconto dei 29 euro.
Ci vorrebbero i poteri magici di ERCOLINO, che contattando qualcuno di Premium facesse finalmente chiarezza su questa cosa dello sconto sulle nuove schede da 29 euro.Chi può dare qualche certezza????...grazie
possiamo dire che non usciranno più le schede in edicola ormai siamo a luglio
![]()