Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo!!! Appena comprato Serie TV + doc + cinema + calcio a 379 euro invece di 479 chiamando il numero sull’sms e pagando con carta di credito. Pagato meno dello scorso anno….Ci voleva tanto a capire che non li compra nessuno a quei prezzi!!! ;)

l'anno scorso con le schede quindicinali della gazzetta dello sport per coprire tutto l'anno calcistico si spendeva sui 200 €..
379 è quasi il doppio... :eusa_wall:

a me è arrivato ora un sms: " Non perderti il calcio d'inizio! Acquista entro il 31/07 tutto il grande Calcio, Il Cinema, le serie Tv fino al 30/6/14 a 379€ anziché 479€! Chiama ora 800927970"
che si fa???? :eusa_think:
sono 2 anni che vado avanti con le tesserine della gazzetta...

Vedo che stanno abbassando le pretese, anche con i clienti delle prepagate...bene. :)

Nel dubbio che le tessere della Gazzetta usciranno o meno, quest'anno, chi non vuole abbandonare la prepagata può aderire a tali promo sms, anche se 379 è comunque tanto, ma credo che più di questo non scenderanno...;)

a me è arrivato ora un sms: " Non perderti il calcio d'inizio! Acquista entro il 31/07 tutto il grande Calcio, Il Cinema, le serie Tv fino al 30/6/14 a 379€ anziché 479€! Chiama ora 800927970"

Pure io..... :D Poverini... si sono accorti che le cose non stanno andando bene. :)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Bellissimo!!! Appena comprato Serie TV + doc + cinema + calcio a 379 euro invece di 479 chiamando il numero sull’sms e pagando con carta di credito. Pagato meno dello scorso anno….Ci voleva tanto a capire che non li compra nessuno a quei prezzi!!! ;)

Ma ti spediscono loro una nuova carta ricaricabile o la tua scadeva già nel 2014? C'erano altre possibilità di pagamento?

anch'io ho ricevuto questo sms ma per adesso niente anche perchè avendo 8 schede space non mi conviene. Se d qui a natale dovesse esserci qualcosa di interessante allora valuterò ;-)

P.s. e se poi queste offerte le facessero proprio prima di un'eventuale uscita di tessere tipo gazzetta o space?:eusa_think:

Per usufruire dalla promozione dell'sms bisogna prima acquistare la tessera da 29 euro e poi farsi scalare 350 euro dalla carta di credito?

Cmq furbi ad alzare i prezzi l'1 luglio, e inviare questi sms dopo 11 giorni...
qualcuno non ha resistito e ha già acquistato i pacchetti a prezzi (assurdi) pieni... e molti altri (in attesa di offerte) lo faranno ora, pensando di avere un buon risparmio.
Ma 379 euro (senza nemmeno avere incluso Play) sono sempre tanti...

Molto meglio l'anno scorso con le tessere in vendita in edicola (che includevano anche Play)

Ultima modifica:
tessere prepagate

La cosa triste e' che alcuni nei giorni scorsi leggendo qui nel forum hanno attivato l'offerta full a 479€...avessero aspettato un po'..100€ in meno non sono pochi...

Avevo già una tessera che scade il 2014. Puoi acquistare anche con il credito tessera. Acquisti 3 ricariche da 100 e 2 da 40 euro. Se invece attivi una nuova tessera da 29 euro devi ricaricare "solo" 350 euro.

Buona iniziativa cmq! Meglio tardi che mai!

Mi è arrivato lo stesso sms anche a me, a 379€ calcio, cinema e serie tv, non male rispetto ai 479€, ma comunque non lo attiverò

E te pareva che non spuntavano gli sms prono dopo aver fatto l'abbonamento a 369!!!:mad:
Ho sempre più disprezzo per chi decide la politca commerciale della loro pay. L'anno prossimo dovrò risolvere i "problemi" che per adesso non mi consentono di fare un abbonamento "classico" annuale per poter passare alla concorrenza, perchè mi hanno stancato questi dilettanti...non vado oltre perchè il ban mi dispiacerebbe.

A questo punto, il consiglio di chi ha pagato presumibilmente di più un qualcosa che già costava tanto:eusa_wall: è di aspettare fino alla 1° di campionato(chi è interessato prevalentemente al calcio)..qualcosa si risparmierà penso.

E te pareva che non spuntavano gli sms prono dopo aver fatto l'abbonamento a 369!!!:mad:
Ho sempre più disprezzo per chi decide la politca commerciale della loro pay. L'anno prossimo dovrò risolvere i "problemi" che per adesso non mi consentono di fare un abbonamento "classico" annuale per poter passare alla concorrenza, perchè mi hanno stancato questi dilettanti...non vado oltre perchè il ban mi dispiacerebbe.

A questo punto, il consiglio di chi ha pagato presumibilmente di più un qualcosa che già costava tanto:eusa_wall: è di aspettare fino alla 1° di campionato(chi è interessato prevalentemente al calcio)..qualcosa si risparmierà penso.

dubito scenderanno ancora
l'anno scorso 349 solo calcio
comunque tale mossa deve essere frutto, a mio modo di vedere, di un flop clamoroso nelle vendite

Immagino che i prezzi delle promo sms siano sostanzialmente i prezzi di settembre dopo 2-3 giornate di campionato; di fatto stanno "regalando" qualche settimana in cambio di un impegno anticipato all'acquisto, anche se attualmente non c'è granchè da vedere, soprattutto per quanto riguarda lo sport a luglio.

Avevo già una tessera che scade il 2014. Puoi acquistare anche con il credito tessera. Acquisti 3 ricariche da 100 e 2 da 40 euro. Se invece attivi una nuova tessera da 29 euro devi ricaricare "solo" 350 euro.

Buona iniziativa cmq! Meglio tardi che mai!

Scusa sai se si puo' pagare anche via internet - dal loro sito - con carta credito (come ho sempre fatto) o va comunque fatto tramite il numero dell'SMS?

Grazie
pier

Scusa sai se si puo' pagare anche via internet - dal loro sito - con carta credito (come ho sempre fatto) o va comunque fatto tramite il numero dell'SMS?

Grazie
pier

ragazzi, mi chiarite questa cosa? anche ieri leggevo del pagamento tramite carta di credito, però ho due dubbi:

- se decidessi di aderire all'offerta, non devo comprare la nuova tessera con scadenza giugno 2014, caricarla dell'importo necessario a coprire i 329 € e poi loro scalano da lì i soldi che servono per attivare la promo?
- e in tutto questo, che c'entra la carta di credito? e in alternativa, si può anche usare la poste pay?

grazie a chiunque voglia aiutarmi ;)

Ciao ragazzi, siccome presumo che l'sms sia arrivato anche sul telefono di mia suocera o mio suocero (come faccio a risalire a quele cellulare aveva attivato la prepagata l'anno scorso?) ma conoscendoli penso l'abbiano cancellato, mi potete fornire il numero di telefono presente nell'sms che provo a sentire se avevano inviato la promozione?

Dunque, il mio acquisto è andato a buon fine. (non nego che mi è pesato un po scucire così tanto)
Ho deciso di approfittare subito... poi non si sa mai cosa succede.
Da quanto ho capito leggendo i vostri commenti questa offerta è stata inviata solamente ad alcuni, non a tutti. Ad esmpio io l'anno scorso a dicembre avevo comprato il calcio pacchetto lungo fino al 30 giugno. E ieri me lo hanno riproposto.
Comunque l'anno prossimo prenderò in considerazione l'abbonamento. Sky per me rimane sempre troppo caro.

chi ha approfittato dell'offerta via sms fornisca maggiori info sulle modalità di pagamento
thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso