Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poche speranze secondo me che siano come quelle dell'anno scorso se usciranno saranno come quelle di gennaio scorso con tuttosport che se le attivavi dopo il 20 ti duravano un giorno

Ciao ragazzi ho visto sulla baia che vendono più tessere mensili tutto incluso, tipo 8 mesi 279 euro, ovvero 8 schede da un mese.
Sono affidabili queste cose?Non credete che convengano?è possibile attivare 8 schede dal solito numero telefonico?
ciao e grazie
Convegono? 35 euro al mese? Tanto vale ti abboni 29 euro al mese fino al 14 maggio 2014..
Un prezzo conveniente sarebbe 20-25 euro al mese...

ciao ragazzi, una domanda:
secondo voi, posso utilizzare una tessera platinum (scaduta es. anche l'anno scorso) di un mio amico come prepagata e........ una volta registrata tale tessera nella mia area clienti sul sito acquisto un pacchetto con carta di credito dal sito stesso??
grazie.

ciao oggi è arrivata una telefonata di premium a mio fratello proponendoli questo tipo di offerta: dicendogli che gli mandavano la tessera platinum (quella che non scade mai) e gli attivavano l'offerta di 10 euro al mese con tutto compreso fino a novembre. La mia domanda è a qualcuno è capitato un' offerta del genere? e poi la platinum non riguarda easy pay o è anche prepagata? mi conviene accettare secondo voi perche' a me la cosa mi puzza un po':eusa_think: cmq domani dovrebbero richiamare e vediamo:eusa_think:, se mi cercano i dati personali e il numero della carta di credito credo mi voglio fare l'abbonamento?

L'offerta é buona,la tessera platinum può essere utilizzata per i pacchetti prepagati,bisogna vedere se l'offerta ti convince!!

Tutto compreso a 10 euro al mese? Beh sarebbe da accettare al volo....ma a novembre puoi recedere o devi continuare? magari dopo ti chiedono 30 al mese...

che mi sapete dire delle prepagate full mediaset premium ? (no multischeda...) c'è ne giusto una in scadenza su ebay, avete esperienze in merito? ma sopratutto come fanno ad offrire queste tessere a prezzi concorrenziali?

ciao oggi è arrivata una telefonata di premium a mio fratello proponendoli questo tipo di offerta: dicendogli che gli mandavano la tessera platinum (quella che non scade mai) e gli attivavano l'offerta di 10 euro al mese con tutto compreso fino a novembre. La mia domanda è a qualcuno è capitato un' offerta del genere? e poi la platinum non riguarda easy pay o è anche prepagata? mi conviene accettare secondo voi perche' a me la cosa mi puzza un po':eusa_think: cmq domani dovrebbero richiamare e vediamo:eusa_think:, se mi cercano i dati personali e il numero della carta di credito credo mi voglio fare l'abbonamento?

Non mi sembra una gran offerta....fino a novembre c'e quella gratis...la freedom..
bisogna vedere poi cosa ti fanno pagare....secondo me vanno a listino..

Ultima modifica:
Poi vanno a listino sempre che non ti piazzino qualche offerta.

La platinum l'ho usata per anni come prepagata, quella che c'era all'inizio in abbinamento con il POD 7500, per poi passare quest'anno, visto i costi eccessivi delle prepagate, ad easy pay

Oggi dopo circa 8-9 giorni che ho attivato la prepagata da 29 euro ho preso fino al 30 giugno serie&doc,cinema e calcio a 479 euro, ho ricaricato di 480 euro e sono rimaste 30 euro :doubt: posso eventualmente trasferirle su un'altra scheda????

Oggi dopo circa 8-9 giorni che ho attivato la prepagata da 29 euro ho preso fino al 30 giugno serie&doc,cinema e calcio a 479 euro, ho ricaricato di 480 euro e sono rimaste 30 euro :doubt: posso eventualmente trasferirle su un'altra scheda????

Interessante, quindi ti hanno scontato i 29 euro dell'acquisto della tessera acquistando un pacchetto! Altra domanda, quando ti scade la tessera da 29 euro che hai acquistato? a meta 2014 o più in là ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso