alfredoqu
Digital-Forum Senior
grazie tidus!
io consiglio di tener duro... anche perchè attivare ora l'offerta non ha senso.. non ci sono partite!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevuto sms con solo Calcio a 329 invece di 369
di solito passano a hot time quando crescono, restando in tema paytve sai... i bambini crescono...
veramente c'e' scritto fino al 01/09/2013...
veramente c'e' scritto fino al 01/09/2013...
semplicemente dal 2 settembre cambieranno il listino delle prepagate,con 30/40 euro in meno sull'attuale
Secondo me, quel prezzo, essendo scontato rispetto al listino di luglio, lo terranno fino al 1°settembre a mio avviso, per poi tornare, a fine settembre, con nuove offerte.Non ha senso comunque quel prezzo fino al 01/09/2013.
Secondo me, quel prezzo, essendo scontato rispetto al listino di luglio, lo terranno fino al 1°settembre a mio avviso, per poi tornare, a fine settembre, con nuove offerte.
Che senso avrebbe, segnalare prima, i prossimi sconti sul listino???
E quindi con quei prezzi si vede solo fino al primo settembre? Non credo, sarà un errore sicuramente. Già sono altissimi, figurarsi se ora valgono solo fino al primo settembre 2013...comunque sia, quella data(col 2013) non è un errore(altrimenti avrebbero corretto).
ma dell'offerta calcio via sms 329 è incluso l'HD? non vorrei facessero uno dei loro trabochetti