Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato ora sul canale 300 Premium Menu sul listino prezzi delle Prepagate che la data è cambiata, non è più fino al 30/06/2014 ma fino al 01/09/2014. Mentre sul sito risulta ancora fino al 30/06/2014.

Ultima modifica:
veramente c'e' scritto fino al 01/09/2013...

Si è vero, però quando ho scritto il post avevo letto 01/09/2014. Non credo di aver visto male sinceramente, altrimenti mi prenoto dall'oculista. :D Non ha senso comunque quel prezzo fino al 01/09/2013.

semplicemente dal 2 settembre cambieranno il listino delle prepagate,con 30/40 euro in meno sull'attuale

Missa che hai ragione, hanno fatto un pò di confusione. Sempre se non cambiano idea, sappiamo già quando sarà il prossimo ribasso dei prezzi. :)

Spero che sia un errore, soprattutto per chi compra un pacchetto per un anno intero... ma dormono quando aggiornano i cartelli del canale 300? Non lo so io.

:eusa_doh:

E rimane ancora il mistero su Prima Serata se esista o meno, 5 euro per vedere 24 ore, in promozione invece di 9 euro, che sul canale 300 non compare mentre sul sito sì.
Bah.

Non ha senso comunque quel prezzo fino al 01/09/2013.
Secondo me, quel prezzo, essendo scontato rispetto al listino di luglio, lo terranno fino al 1°settembre a mio avviso, per poi tornare, a fine settembre, con nuove offerte.
Che senso avrebbe, segnalare prima, i prossimi sconti sul listino???
Trovo che il senso di quella data sia questo...magari mi sbaglio....e come dite voi, abbasseranno di altre 30euro i pacchetti(lo spero per voi, io purtroppo l'ho fatto prima l'abbonamento:mad:)....comunque sia, quella data(col 2013) non è un errore(altrimenti avrebbero corretto).

Assurdo il rincaro per il pacchetto bambini. Niente da fare, le prepagate non le vogliono!!

Ultima modifica:
Secondo me, quel prezzo, essendo scontato rispetto al listino di luglio, lo terranno fino al 1°settembre a mio avviso, per poi tornare, a fine settembre, con nuove offerte.
Che senso avrebbe, segnalare prima, i prossimi sconti sul listino???

Sì se non sbaglio l'1 settembre c'è la seconda giornata di campionato e poi l'8 la pausa della serie A per gli impegni della nazionale, e come da tradizione è il periodo del nuovo listino.

ma dell'offerta calcio via sms 329 è incluso l'HD? non vorrei facessero uno dei loro trabochetti

comunque sia, quella data(col 2013) non è un errore(altrimenti avrebbero corretto).
E quindi con quei prezzi si vede solo fino al primo settembre? Non credo, sarà un errore sicuramente. Già sono altissimi, figurarsi se ora valgono solo fino al primo settembre 2013...

Mia mamma non ha voluto aspettare ed ho pagato 479 euro .... Per calcio cinema serie e DOC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso