Ragazzi scrivo raramente..e questa volta lo faccio perchè seriamente preoccupato e confuso su cosa fare. Di questi tempi questa sezione del forum era piena di suggerimenti e combinazioni tra schede di 15 gg sorrisi e canzoni e normali prepagate da tre o quattro mesi. Il selenzio di quest'anno per le mie orecchie è assordante. Considerando che non metto minimamente in conto di arrivare al 23 di Agosto senza una scelta definitiva, sono combattuto se aderire all'offerta arrivatami sul cell di 379 per calcio, cinema e serie tv fino a 6/14 ( da fare entro dopodomani) o , con mio grandissimo dispiacere ( lotterò fino alla fine per evitare questa opzione) , optare per l'abbonamento. Preciso che a me interessa solo il calcio, per questo ho posto come deadline il 23 agosto, ovvero alle porte della nuova stagione di serie A. Non intendo perdermi le prime giornate ( A mio giudizio le più belle) per poi aspettare forse....magari...può essere.. buone offerte ( assolutamente non sicure). Sono disposto a perdermi le prime giornate su fox di premier e liga, non di più...direi che dovendo pagare dovrei avere almeno la facoltà di decidere cosa vedere o meno. Ragazzi sono apertissimo a consigli e suggerimenti, ma vi prego non chiedetimi di essere paziente oltre il 23 agosto , perchè so già che clamorosi miglioramenti di prezzi non ce ne saranno ...e su quel punto non tratto