Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mia mamma non ha voluto aspettare ed ho pagato 479 euro .... Per calcio cinema serie e DOC

...e che avevi paura che ti scappasse una delle 300 repliche del cinema o avevi paura di perderti la replica del campionato di calcio dello scorso anno...Mediaset P. ha un palinsesto da denuncia....

Un consiglio che posso dare io per chi é intenzionato a comperare un prepagato é di aspettare almeno fino a ottobre o novembre perché così come é la situazione dei prezzi é cara e la MP dovrà abbassare necessariamente le pretese..

Mia mamma non ha voluto aspettare ed ho pagato 479 euro .... Per calcio cinema serie e DOC
Bel regalone, se non ci sono però delle serie TV o film da vedere in questo periodo, secondo me era meglio aspettare che scendessero un po' i prezzi.

E' ufficiale l'accordo tra Mediaset e Fox Sports... Quindi nel pacchetto calcio ci saranno anche i campionati inglese, francese e spagnolo.

Ragazzi scrivo raramente..e questa volta lo faccio perchè seriamente preoccupato e confuso su cosa fare. Di questi tempi questa sezione del forum era piena di suggerimenti e combinazioni tra schede di 15 gg sorrisi e canzoni e normali prepagate da tre o quattro mesi. Il selenzio di quest'anno per le mie orecchie è assordante. Considerando che non metto minimamente in conto di arrivare al 23 di Agosto senza una scelta definitiva, sono combattuto se aderire all'offerta arrivatami sul cell di 379 per calcio, cinema e serie tv fino a 6/14 ( da fare entro dopodomani) o , con mio grandissimo dispiacere ( lotterò fino alla fine per evitare questa opzione) , optare per l'abbonamento. Preciso che a me interessa solo il calcio, per questo ho posto come deadline il 23 agosto, ovvero alle porte della nuova stagione di serie A. Non intendo perdermi le prime giornate ( A mio giudizio le più belle) per poi aspettare forse....magari...può essere.. buone offerte ( assolutamente non sicure). Sono disposto a perdermi le prime giornate su fox di premier e liga, non di più...direi che dovendo pagare dovrei avere almeno la facoltà di decidere cosa vedere o meno. Ragazzi sono apertissimo a consigli e suggerimenti, ma vi prego non chiedetimi di essere paziente oltre il 23 agosto , perchè so già che clamorosi miglioramenti di prezzi non ce ne saranno ...e su quel punto non tratto :)

Ragazzi scrivo raramente..e questa volta lo faccio perchè seriamente preoccupato e confuso su cosa fare. Di questi tempi questa sezione del forum era piena di suggerimenti e combinazioni tra schede di 15 gg sorrisi e canzoni e normali prepagate da tre o quattro mesi. Il selenzio di quest'anno per le mie orecchie è assordante. Considerando che non metto minimamente in conto di arrivare al 23 di Agosto senza una scelta definitiva, sono combattuto se aderire all'offerta arrivatami sul cell di 379 per calcio, cinema e serie tv fino a 6/14 ( da fare entro dopodomani) o , con mio grandissimo dispiacere ( lotterò fino alla fine per evitare questa opzione) , optare per l'abbonamento. Preciso che a me interessa solo il calcio, per questo ho posto come deadline il 23 agosto, ovvero alle porte della nuova stagione di serie A. Non intendo perdermi le prime giornate ( A mio giudizio le più belle) per poi aspettare forse....magari...può essere.. buone offerte ( assolutamente non sicure). Sono disposto a perdermi le prime giornate su fox di premier e liga, non di più...direi che dovendo pagare dovrei avere almeno la facoltà di decidere cosa vedere o meno. Ragazzi sono apertissimo a consigli e suggerimenti, ma vi prego non chiedetimi di essere paziente oltre il 23 agosto , perchè so già che clamorosi miglioramenti di prezzi non ce ne saranno ...e su quel punto non tratto :)

Quest'anno il discorso dei 4 mesi non è fattibile perchè andresti a spendere quanto l'abbonamento annuale, quindi non conviene.
Se ti interessa solo il calcio c'è anche l'offerta sms a 329 euro, se leggi le pagine precedenti pare sia possibile aderire anche se non hai ricevuto l'sms specifico.
Le schede da 15 giorni ancora non sono uscite, potrebbero uscire in agosto ma non si sa se avranno un limite temporale entro il quale attivarle come successo in gennaio.

Un consiglio che posso dare io per chi é intenzionato a comperare un prepagato é di aspettare almeno fino a ottobre o novembre perché così come é la situazione dei prezzi é cara e la MP dovrà abbassare necessariamente le pretese..
Ad ottobre il calo dei prezzi sarà fisiologico eh:lol: a prescindere da quanto siano ora esagerati

Ultima modifica:
Intanto grazie per la risposta flydf ;) Si pure io avevo letto dei 329 per il calcio..però penso che ormai aspetterò i primi 15 gg di agosto e poi inizio a tirare le somme...certo le schede da 15 gg cambierebbero tutti i piani..

Io al momento mi sono fatto una scorta di 6 schede prepagate mediaset! Poi si vedra' per arrivare alla fine del campionato!
Con l'arrivo di Fox sport,volevo andare sul sicuro :)

Scusate, forse mi sono perso qualche post, ma quest'anno comprando una tessera mensile da 45 e poi una di 4 mesi da 169 i 45 euro vengono scalati o si pagano i 169 per intero??

ma se riuscissi a trovare ancora le tessere da 39 potrei vederle fino al 29 giorno e poi attivando il mensile che costa 45 potrei farmi scalare i 39 quindi in totale per 2 mesi pagherei 45 quindi 22.50 al mese non male...........

per quanto riguarda il canale fox sports perderesti poco perchè su mediset premium parte il 17 agosto

Scusate la domanda, forse banale, ma non ho mai avuto a che fare con MP...
Se volessi vedere qualche partita di calcio nel mese di agosto in PPV, quindi senza abbonarmi per tot mesi, quale tessera dovrei acquistare? Grazie.

Scusate la domanda, forse banale, ma non ho mai avuto a che fare con MP...
Se volessi vedere qualche partita di calcio nel mese di agosto in PPV, quindi senza abbonarmi per tot mesi, quale tessera dovrei acquistare? Grazie.

La tessera prepagata...non so poi quanto conviene vedere una partitw i ppv visto che costano 10 euro.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ok ma quale sarebbe la meno costosa... quella a 45€? Il costo della partita in PPV mi verrebbe scalato da lì?
nelle tessere prepagate non è compreso credito ma solo la possibilità che all'acquisto di un pacchetto entro un tot periodo ti scalano i soldi della scheda dal pacchetto scelto che sia di valore superiore al costo del pacchetto scelto

nelle tessere prepagate non è compreso credito ma solo la possibilità che all'acquisto di un pacchetto entro un tot periodo ti scalano i soldi della scheda dal pacchetto scelto che sia di valore superiore al costo del pacchetto scelto

Ok... quindi, correggetemi se sbaglio, ad esempio se compro oggi quella da 45€ ma l'attivo il 10 agosto, vedrò tutti i canali elencati fino al 10 settembre?

ciao a tutti. sono entrato nel vostro forum perchè ho cercato notizie circa gli sms inviati da Premium come offerte.
leggendo tra le vostre discussioni ho visto molti prezzi diversi da ciò che sono a mia conoscenza.
per esempio io ho acquistato una ricaricabile di completa visione per un mese a 39 Euro ed ora mi scade tra pochi giorni e devo acquistare un pacchetto.
sono interessato al pacchetto DOC+SERIE TV+CALCIO+CINEMA che ora sul sito è dato a 439 ( e non più 479 come all'inizio - da cui si scalano i primi 39 euro già spesi).
ho ricevuto anche io il messaggio di offerta a 379 euro entro il 31/07/2013. è un'offerta valida?
grazie mille per l'aiuto

E' ufficiale l'accordo tra Mediaset e Fox Sports... Quindi nel pacchetto calcio ci saranno anche i campionati inglese, francese e spagnolo.

è un pacchetto in aggiunta da acquistare o in automatico nel pacchetto calcio senza nessuna spesa in più per chi compra il pacchetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso