Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi dovremmo chiedere ad ercolino per provare a risolvere sto fatto che non si possono scalare i 39 della tessera dal mensile da 45??

Ragazzi se si riuscisse a sbloccare questo discorso sarebbe ottimo :) ( In realtà dovrebbe essere normale..ma di questi tempi ho imparato ad apprezzare anche il dovuto :D )

tanto a gennaio alzano i 4 mesi come l'anno scorso...

Preso atto che per mediaset 45 euro non è una cifra superiore a 39 euro e che quindi non è possibile usufruire dello scalo dei 39 euro se si attiva la promo da un mese (contrariamente a quanto riportato sul retro della confezione), inizio seriamente a preoccuparmi :eusa_wall: A questo punto sottopongo alla vostra attenzione queste considerazioni: per chi ,come me ,è interessato al calcio attualmente sbaglio o la soluzione più conveniente sarebbe l'acquisto di una ricaricabile da 39 e dopo 28-29 giorni selezionare l'offerta da 4 mesi da 169 euro e coprire quasi 10 mesi ( 1+4+1+4) ?...in questo caso si risparmia rispetto ai 350 (solo calcio) e si ha anche il cinema ( non che mi interessi più di tanto, ma se posso avere più cose con minor prezzo :eusa_think: , tanto in ogni caso le partite iniziaranno dal 17 agosto e verso metà maggio sarà tutto finito. Ovviamente al momento aspetterò fino al 15-16 agosto ....ma ora come ora mi sembra , per chi è nelle mie condizioni, sia la scelta piu intelligente :eusa_think:

RAgazzi, l'anno scorso poi hanno alzato i 4 mesi e il costo totale era come averlo fino al 30 giugno......:laughing7:

Ciao a tutti,
un paio di domande per voi che siete super esperti! Allora... Mi è scaduta la ricaricabile a giugno, quindi devo comprarne una nuova.
Se non ho capito male ora le tessere non sono più da 39€ ma da 29€ e il tempo gratis di visione si è dimezzato... Giusto?
Poi... Se io compro la tessera, pagando questi 29€... e poi acquisto un pacchetto dal sito... al momento di pagare, il sito mi
scala i suddetti 29€ dal costo totale?
Grazie

RAgazzi, l'anno scorso poi hanno alzato i 4 mesi e il costo totale era come averlo fino al 30 giugno......:laughing7:
Anche salisse alle stesso prezzo , non si parlerebbe della stessa offerta ( da un lato cinema calcio e serie tv, dall'altro solo calcio ) e quindi le due opzioni sarebbero imparagonabili, in pratica rimane sempre più conveniente, grazie comunque per il suggerimento :D

Ciao a tutti,
un paio di domande per voi che siete super esperti! Allora... Mi è scaduta la ricaricabile a giugno, quindi devo comprarne una nuova.
Se non ho capito male ora le tessere non sono più da 39€ ma da 29€ e il tempo gratis di visione si è dimezzato... Giusto?
Poi... Se io compro la tessera, pagando questi 29€... e poi acquisto un pacchetto dal sito... al momento di pagare, il sito mi
scala i suddetti 29€ dal costo totale?
Grazie
Sì. Scala il costo della tessera.

La discussione non prende il volo, poche novità e, purtroppo, poche vie di fuga...
Mi sa che quest' anno bisogna sganciare 300 euro.... :sad:

Sì. Scala il costo della tessera.

Parli per esperienza personale?
Oggi sono stato al Mediaworld di Roma (Porta di Roma) e il venditore Mediaset Premium mi ha detto che il costo della tessera non viene scalato se si acquistano i pacchetti annuali...
A chi devo credere?
:5eek:

La discussione non prende il volo, poche novità e, purtroppo, poche vie di fuga...
Mi sa che quest' anno bisogna sganciare 300 euro.... :sad:

Triste realtà :sad: ....non resta che attenzionare il post riguardo le tessere in allegato con la gazzetta, per quest'anno mi sa che è l'unica speranza di risparmiare qualcosina ...speriamo bene...comunque se non si sblocca tutto questa settimana/10 giorni la vedo dura :eusa_doh: ...vedremo..

Triste realtà :sad: ....non resta che attenzionare il post riguardo le tessere in allegato con la gazzetta, per quest'anno mi sa che è l'unica speranza di risparmiare qualcosina ...speriamo bene...comunque se non si sblocca tutto questa settimana/10 giorni la vedo dura :eusa_doh: ...vedremo..

mi sa che le tessere con la gazzetta non ci saranno proprio.. gli anni scorsi a quest'ora era già uscite.. :eusa_doh:

Parli per esperienza personale?
Oggi sono stato al Mediaworld di Roma (Porta di Roma) e il venditore Mediaset Premium mi ha detto che il costo della tessera non viene scalato se si acquistano i pacchetti annuali...
A chi devo credere?
:5eek:
Sarà uno dei tanti pirla che lavorano a MW il ragazzo.
Più di un utente(me compreso) ha confermato che scalano regolarmente i 29E(se la trovi da 39E la tessera è meglio, ma non credo per vie ufficiali..) se fai l'abbonamento il giorno stesso.
Io ho fatto tutto(serie+calcio fino al giugno 2014) in 5min, tramite il numero verde gratuito 800.303.404.

Alla fine anche quest'anno ho preso un blocco di 8 schede dal noto sito di aste che tutti conoscete, il tutto per 265 euro

33 al mese care sono
Si vabbè...care???...basta leggerti i prezzi delle prepagate e capisci che hai scritto una roba folle...(se ovviamente sta parlando di quelle da 39E, con valenza di 30gg, sia chiaro)
Per altro, anche rispetto all'abbonamento risparmierebbe un pò...ed avrà anche il cinema.

Non vedo come pagare meno quest'anno...avendo garanzia di coprirti sostanzialmente tutto il campionato

Si vabbè...care???...basta leggerti i prezzi delle prepagate e capisci che hai scritto una roba folle...(se ovviamente sta parlando di quelle da 39E, con valenza di 30gg, sia chiaro)
Per altro, anche rispetto all'abbonamento risparmierebbe un pò...ed avrà anche il cinema.

Non vedo come pagare meno quest'anno...avendo garanzia di coprirti sostanzialmente tutto il campionato
Proprio come dici tu, al momento non vedevo modo di risparmiare di più.
L'anno scorso feci la stessa cosa ma con 6 tessere da 39 + 2 tessere di sorrisi e canzoni che quest'anno purtroppo sembra che non escano.
Otto tessere mi consentono di coprire tutta la stagione, ho anche il cinema (per quello che vale) e quest'anno sto a posto così

Oggi comprato pacchetto serietv+calcio con scheda da 39€ (scadenza 2014) a 329€ anziche 349€. Chiamato x attivazione il numero della promo via sms ke in teoria scadeva il 31/7

Alla fine anche quest'anno ho preso un blocco di 8 schede dal noto sito di aste che tutti conoscete, il tutto per 265 euro

scusa, ma anch'io vorrei mettere in pratica una strategia simile: servono 8 oppure 9 tessere x vedere l'intero campionato e la champions?

grazie 1000!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso