Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa, ma anch'io vorrei mettere in pratica una strategia simile: servono 8 oppure 9 tessere x vedere l'intero campionato e la champions?

grazie 1000!!!!
Dai calcoli che ho fatto ne bastano 8 per tutto il campionato, non ti so dire però se si riesce a coprire proprio tutta la champions

Dai calcoli che ho fatto ne bastano 8 per tutto il campionato, non ti so dire però se si riesce a coprire proprio tutta la champions

ok, ti ringrazio! io sonoi interessato anche alle coppe, quindi credo ne occorrano 9. ora faccio il calcolo + precisamente! :)

Si vabbè...care???...basta leggerti i prezzi delle prepagate e capisci che hai scritto una roba folle...(se ovviamente sta parlando di quelle da 39E, con valenza di 30gg, sia chiaro)
Per altro, anche rispetto all'abbonamento risparmierebbe un pò...ed avrà anche il cinema.

Non vedo come pagare meno quest'anno...avendo garanzia di coprirti sostanzialmente tutto il campionato

io un modo lo vedo...
mandiamo tutti a vaxxulo, il calcio e MP.......

scusate ma con le nuovo tessere da 29e esiste ancora la possibilità di scontare i 29e sull'acquisto di un pacchetto?

Buonasera. Volevo chiedervi un consiglio: secondo voi mi conviene comprare il pacchetto Calcio + Serie TV a 349 ora oppure aspetto qualche settimana, contando che c'è subito la pausa per le nazionali, sperando che abbassino un po' il prezzo?
Qualcuno si ricorda se l'anno scorso a settembre hanno abbassato il prezzo? Grazie dell'attenzione.

Sera.con postepay si possono acquistare i pacchetti,grazie

Si, sul sito si può pagare con carta di credito (in questo caso VISA) oppure con Paypal.

Buonasera. Volevo chiedervi un consiglio: secondo voi mi conviene comprare il pacchetto Calcio + Serie TV a 349 ora oppure aspetto qualche settimana, contando che c'è subito la pausa per le nazionali, sperando che abbassino un po' il prezzo?
Qualcuno si ricorda se l'anno scorso a settembre hanno abbassato il prezzo? Grazie dell'attenzione.

I primi di settembre ci dovrebbe essere un ribasso, se non vuoi aspettare tieni in considerazione questo post recente.

Un consiglio ke ti do se vuoi attivare subito: ricarica la scheda di 300€, chiama il 800 927970 e vedi se è ancora possibile acquistare serietv+calcio a 329€ (io l'ho fatto giovedi e nonostante la scadenza della promo al 31/7 è andata in porto), altrimenti devi aggiungere altre 20€. Ps: non vorrei ke con l'arrivo di foxsport ed eurosport il prezzo nn si abbassa o addirittura aumenta (lo scorso anno è successo con l'aggiunta della champions a metà agosto)

Help!! se qualcuno mi fa capire.Se non escono le schede gazzetta, vorrei iniziare a fare un mese, poi se l'Inter sara' a -10 a fine settembre la mia stagione saraì conclusa.
1 mese viene 45 euro, e da quello che ho capito non vengono scontati i 29. quindi dovrei fare 29+ 45 e avrei 15 gg + un mese??:5thanks:

Help!! se qualcuno mi fa capire.Se non escono le schede gazzetta, vorrei iniziare a fare un mese, poi se l'Inter sara' a -10 a fine settembre la mia stagione saraì conclusa.
1 mese viene 45 euro, e da quello che ho capito non vengono scontati i 29. quindi dovrei fare 29+ 45 e avrei 15 gg + un mese??:5thanks:

Si, puoi attivare la tessera da 15 giorni e finita la visione attivi il pacchetto 1 mese, quindi 1 mese e 15 giorni di visione per 74 euro. :icon_rolleyes:

Pensaci bene, 74 euro per un mese e mezzo è uno sproposito secondo me :eusa_think:

Ps. Ammazza, tu sì che non abbandoni mai la squadra :D :lol:

In effetti e' tanto, l'anno scorso ho seguito la squadra quasi fino all'ultimo con le varie tessere Gazzetta e cinema the space ed ho limitato i danni , ma pagare 400 euro per degli spettacoli penosi come quelli dell'anno scorso con 16 sconfitte e 3/4 gol presi da tutti mi girerebbero davvero le scatole.

ragazzi scusatemi se chiedo una cosa per voi stupida ma ho un dubbio e avrei bisogno di una mano;

1) se prendo oggi una tessera da 29 euro vedo x metà mese tutto premium giusto?

2) se ricarico al 13esimo giorno di 140 euro posso vedere 4 mesi di cinema, calcio e serie tv che costano 169 euro, dato che mi scontano i 29 euro che ho speso per la tessera?

grazie

In effetti e' tanto, l'anno scorso ho seguito la squadra quasi fino all'ultimo con le varie tessere Gazzetta e cinema the space ed ho limitato i danni , ma pagare 400 euro per degli spettacoli penosi come quelli dell'anno scorso con 16 sconfitte e 3/4 gol presi da tutti mi girerebbero davvero le scatole.

Beh, io l'ho fatto per vedere le due stagioni passate della Roma che non sono state tanto meglio di quelle dell'Inter purtroppo :icon_rolleyes:
In ogni caso, valuta tu :eusa_think:

@Ale
1) Se non vado errato sì
2) No. I 29 euro te li scalano solo se acquisti il pacchetto nello stesso giorno in cui attivi la tessera, altrimenti i soldi che ti scalano diminuiscono col passare dei giorni :evil5:

Ma io nemmeno se la mia squadra vincesse lo scudetto vincendo tutte le partite sarei disposto a pagare una cifra del genere. Con quei soldi piuttosto farei l'abbonamento allo stadio!
L'anno scorso con le tessere della Gazzetta ho visto tutta la stagione a poco più di 180 euro (e, se avessi preso quelle di Space Cinema, avrei risparmiato ancora), ora non ci penso nemmeno lontanamente a spendere più del doppio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso