• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovato il menù! Dice 140 euro quindi la ricarica è arrivata. Allora è probabile che non mi scali i 29 euro ma 24...o forse neanche quelli... Credi convenga fare un'altra ricarica da 20 euro e vedere se attiva il pacchetto 4 mesi!?

Prova prima a fare l'acquisto del pacchetto chiamando il numero verde 800 303 404. Questa tessera da 29 euro l'hai comprata in un negozio o su internet?
 
Mi servirebbe un'informazione certa.

Nuova prepagata da 29€, scadenza giugno 2015, 15 gg calcio, cinema e doc. Ancora da attivare.


Volendo attivare solo il pacchetto 'bambini' (che mi pare non sia come gli altri pacchetti), costo 69€, basta caricare 40€ ?

Oppure i 29€ della tessera non è possibile utilizzarli per l'acquisto del pacchetto? In quest'ultimo caso, bisogna per forza caricare 80€, oppure è possibile pagare solo 69€ usando la carta di credito sul sito?


Grazie
 
Mi servirebbe un'informazione certa.

Nuova prepagata da 29€, scadenza giugno 2015, 15 gg calcio, cinema e doc. Ancora da attivare.


Volendo attivare solo il pacchetto 'bambini' (che mi pare non sia come gli altri pacchetti), costo 69€, basta caricare 40€ ?

Oppure i 29€ della tessera non è possibile utilizzarli per l'acquisto del pacchetto? In quest'ultimo caso, bisogna per forza caricare 80€, oppure è possibile pagare solo 69€ usando la carta di credito sul sito?


Grazie

Avere informazioni certe con questo nuovo sistema delle prepagate Premium è un pò difficile! :D In teoria è tutto giusto come scrivi tu, dovrebbe scontarti i 29 euro e quindi ti basta ricaricare 40 euro. Nel caso non te li sconta, dovresti ricaricare di altri 40 euro e i rimanenti 11 euro li puoi usare per comprare in futuro una partita in Pay Per View, per non lasciare soldi sulla tessera. Oppure puoi fare così che secondo me è meglio: non acquisti ricariche, attivi la tessera e acquisti il pacchetto Bambini direttamente sul sito e paghi con carta di credito e così vedi se ti fa pagare 40 euro oppure 69 euro senza sconto e sulla tessera non ti rimane credito residuo.
 
Avere informazioni certe con questo nuovo sistema delle prepagate Premium è un pò difficile! :D In teoria è tutto giusto come scrivi tu, dovrebbe scontarti i 29 euro e quindi ti basta ricaricare 40 euro. Nel caso non te li sconta, dovresti ricaricare di altri 40 euro e i rimanenti 11 euro li puoi usare per comprare in futuro una partita in Pay Per View, per non lasciare soldi sulla tessera. Oppure puoi fare così che secondo me è meglio: non acquisti ricariche, attivi la tessera e acquisti il pacchetto Bambini direttamente sul sito e paghi con carta di credito e così vedi se ti fa pagare 40 euro oppure 69 euro senza sconto e sulla tessera non ti rimane credito residuo.
a questa risposta per come vanno le cose solo ercolino sa la risposta giusta
 
Mi servirebbe un'informazione certa.

Nuova prepagata da 29€, scadenza giugno 2015, 15 gg calcio, cinema e doc. Ancora da attivare.


Volendo attivare solo il pacchetto 'bambini' (che mi pare non sia come gli altri pacchetti), costo 69€, basta caricare 40€ ?

Oppure i 29€ della tessera non è possibile utilizzarli per l'acquisto del pacchetto? In quest'ultimo caso, bisogna per forza caricare 80€, oppure è possibile pagare solo 69€ usando la carta di credito sul sito?


Grazie



Quello bambini non è un pacchetto ma un' opzione. Non puoi attivarlo da solo.
 
Su Ricaricabile si può acquistare da solo il pacchetto Bambini a 69€,mentre su easy pay è un'opzione a 5€ in più al mese nell'abbonamento... :)

ora bisogna solo capire che se l'acquisto da solo mi scalano i soldi della tessera se acquisto subito il pacchetto bambini.
 
Su Ricaricabile si può acquistare da solo il pacchetto Bambini a 69€,mentre su easy pay è un'opzione a 5€ in più al mese nell'abbonamento... :)

ora bisogna solo capire che se l'acquisto da solo mi scalano i soldi della tessera se acquisto subito il pacchetto bambini.

E perchè nei dettagli del pacchetto bambini ( ricarica) mi dice " Bambini è l'opzione Mediaset Premium..." ?
 
io l'ho acquistato su una prepagata (addirittura una vecchia easypay) tramite il sito con carta di credito.
vai tranquillo che si può fare.è un pacchetto a tutti gli effetti.
ciao.
 
Il pacchetto Bambini è costato 40€, quindi i 29€ della tessera sono stati considerati.
La cosa 'singolare' è che i quattro canali 'bambini', come scritto sulla confezione, erano gli unici non inclusi nei 29€ e infatti non 'aperti' al momento dell'attivazione della tessera. ;)
 
Hanno appena aggiornato i prezzi, ora il pacchetto Bambini costa 49 euro. Ora aggiorno i prezzi.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 OTTOBRE 2013


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 109€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2014: 229€ (Codice SMS: SDC)


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2014: 299€ (Codice SMS: SDCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 45€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
4 MESI: 169€ (Codice SMS: SDCCALCIO4)
FINO AL 30/06/2014: 349€ (Codice SMS: SDCCALCIO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2014: 49€ (Codice SMS: BAMBINI)


PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).
 
Ultima modifica:
Una domanda:
vorrei prendere il pacchetto 1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
Per farlo devo avere già una tessera MP?
Se dovessi prendere una tessera a 30 euro con 15 gg di visione calcio potrei attivare il pacchetto al 14° giorno ottenendo uno sconto di quanto?
Grazie
 
Una domanda:
vorrei prendere il pacchetto 1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
Per farlo devo avere già una tessera MP?
Se dovessi prendere una tessera a 30 euro con 15 gg di visione calcio potrei attivare il pacchetto al 14° giorno ottenendo uno sconto di quanto?
Grazie

Si devi avere una tessera Premium, però lo sconto non vale per i pacchetti da 1 mese, il costo del pacchetto deve essere superiore di 29 euro per poter usufruire dello sconto. Un utente aveva fatto la prova e nemmeno nel pacchetto di un mese da 45 euro non gli scalava i 29 euro.
 
Scusate, sapete se lo scorso anno il pacchetto calcio fino al 30 giugno è sceso a 99 euro e se sì, quando?
 
Ciao a tutti leggendo le informazioni sulla tessera da 29 euro mi e venuto un dubbio e non ho capito bene come funziona....io ho appena comprato una tessera da 29 euro che comprende 15 giorni di premium calcio cinema ecc.. alla scadenza di questa comprerò il pacchetto da 169euro per cinema e calcio valido per quattro mesi..leggevo che in qualche modo è possibile usufruire di uno sconto ma che non ho capito cosa devo fare per poterlo avere. Qualcuno me lo potrebbe spiegare gentilmente? In questo periodo qualsiasi risparmio è d'obbligo! Di quanto sarebbe lo sconto??
 
Scusate, sapete se lo scorso anno il pacchetto calcio fino al 30 giugno è sceso a 99 euro e se sì, quando?

14 marzo 2013.

Ciao a tutti leggendo le informazioni sulla tessera da 29 euro mi e venuto un dubbio e non ho capito bene come funziona....io ho appena comprato una tessera da 29 euro che comprende 15 giorni di premium calcio cinema ecc.. alla scadenza di questa comprerò il pacchetto da 169euro per cinema e calcio valido per quattro mesi..leggevo che in qualche modo è possibile usufruire di uno sconto ma che non ho capito cosa devo fare per poterlo avere. Qualcuno me lo potrebbe spiegare gentilmente? In questo periodo qualsiasi risparmio è d'obbligo! Di quanto sarebbe lo sconto??

Devi attivare il pacchetto subito e non alla scadenza dei 15 giorni di visione. Avrai uno sconto di 29 euro, quindi il pacchetto da 4 mesi lo pagherai 140 euro.
 
14 marzo 2013.



Devi attivare il pacchetto subito e non alla scadenza dei 15 giorni di visione. Avrai uno sconto di 29 euro, quindi il pacchetto da 4 mesi lo pagherai 140 euro.

Ma è cambiato qualcosa? Perche per mia esperienza anche attivando dopo 2 settimane venivano scalati per intero i 29 euro..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso