Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
schede sulla baia

Qulacunom saprebe indicarmi il nome del venditore e la modilatà di pagamento sulla baia per le schede da 39 euro con un mese di visione

inoltre ci sono, se qualcuno le ha già acuistate vi sono garanzie?? è affidabile???
:eusa_doh:
Grazie e ciao

Guardam lascerei perdere la baia e andrei sul sicuro su negozi o altri canali ufficiali.

Occhio oltretutto a non prendere cantonate proprio nella baia ;)

E oltretutto niente nomi.

Considerati i match a 14,99 in ppv penso siano state tolte anche per evitare "fragature" in stile tessere con la gazzetta dello sport :)

Esatto, davano diritto ad una intera giornata di mp quando ora allo stesso prezzo riesci a comprare solo una partita e nemmeno di cartello, le partite più importanti costano addirittura 5 euro in più.

Una piccola domanda.. dopo aver attivato un' offerta prepagata mediaset premium dove è possibile vedere quando scade la suddetta offerta attivata? grazie

Ok, grazie a tutti.

@dan_cav
Puoi vedere tramite il decoder in servizi pay per view, se non hanno messo n.d. come scadenza.
Oppure se la tessera è registrata sul sito di mediaset premium, dovrebbe esserci una sezione dove ti dice tutto.
O ancora la più semplice, chiami il numero 199309309, parli con l'operatore e ti dice le offerte attive e la scadenza.

purtroppo non ho un decoder ma una premium cam hd
sul sito mediaset non c'è scritto nulla a riguardo, avevo già controllato
preferirei non farmi spillare altri soldi da mediaset premium chiamando il 199, se ci fosse un modo "gratuito" ne sarei molto contento
grazie dell' attenzione Berserk05
Ok, grazie a tutti.

@dan_cav
Puoi vedere tramite il decoder in servizi pay per view, se non hanno messo n.d. come scadenza.
Oppure se la tessera è registrata sul sito di mediaset premium, dovrebbe esserci una sezione dove ti dice tutto.
O ancora la più semplice, chiami il numero 199309309, parli con l'operatore e ti dice le offerte attive e la scadenza.

Raga ho un problema... ho comprato la ricaricabile da 29€, l'ho attivata sul sito, mi è arrivata la mail con scritto di lasciare la tessera dentro al decoder e aspettare...
Io ho aspettato, ma continua a dirmi "tessera illegale". Eppure dal sito risulta attiva. Che faccio?? Non dovrebbe darmi 15gg di visione gratis anche senza comprare
un pacchetto o sbaglio?

Una piccola domanda.. dopo aver attivato un' offerta prepagata mediaset premium dove è possibile vedere quando scade la suddetta offerta attivata? grazie

devi iscriverti al sito mediaset premium ed associare la tessera al tuo account.Poi selezioni aggiorna i tuoi dati.Selezioni la I(info)accanto alla tessera e ti dirà i diritti attivi sulla tua tessera

Raga ho un problema... ho comprato la ricaricabile da 29€, l'ho attivata sul sito, mi è arrivata la mail con scritto di lasciare la tessera dentro al decoder e aspettare...
Io ho aspettato, ma continua a dirmi "tessera illegale". Eppure dal sito risulta attiva. Che faccio?? Non dovrebbe darmi 15gg di visione gratis anche senza comprare
un pacchetto o sbaglio?

tessera illegale?Mai sentita?O è tessera non attiva oppure non leggibile.Sfila e reinfila la tessera e fai un rinvio dei diritti di visione dal sito o dal numero verde dopo esserti sintonizzato sul canale 321

grazie infinite, è proprio quello che cercavo:lol:
devi iscriverti al sito mediaset premium ed associare la tessera al tuo account.Poi selezioni aggiorna i tuoi dati.Selezioni la I(info)accanto alla tessera e ti dirà i diritti attivi sulla tua tessera

Era dove volevo mandarti, forse dovevo essere più preciso. L'importante è aver risolto :D

ho sempre usato ricaricabili o prepagate tipo 15gg 9,99 euro,oggi sms mediaset propongono tutto il calcio il cinema e serie tv fino 30/06 a 349 invece che 379.
A me nn interessa minimamente cinema ne serie tv,interessa solo calcio per cui vado allo stadio o lo sento alla radio come facevo ai tempi di tutto il calcio con martellini e ciotti.

ho sempre usato ricaricabili o prepagate tipo 15gg 9,99 euro,oggi sms mediaset propongono tutto il calcio il cinema e serie tv fino 30/06 a 349 invece che 379.
A me nn interessa minimamente cinema ne serie tv,interessa solo calcio per cui vado allo stadio o lo sento alla radio come facevo ai tempi di tutto il calcio con martellini e ciotti.

Anke a me è arrivata la stessa offerta

sabato ho attivato 4 mesi di cine e calcio a 169 euri

lo so ke è tanto ma per lo meno sto coperto da qui a metà gennaio..

poi chissà ke nn esca qualcosa di meglio..(smpre a livello di prepagate)

Nell'sms rinviano a qualche numero verde da chiamare? Magari ad altri proporranno solo l'offerta calcio + serie tv (senza cinema) a prezzo scontato rispetto ai 329 attuali...

Più o meno per quando sarebbe previsto il prossimo abbassamento di prezzo?

Penso proprio che quest'anno mi è andata di :pottytrain1:
Come dicevo anche QUI avevo comprato uno stock di tessere sulla baia date con 1 mese di visione di cinema serie e doc (classico pachetto base),dovrebbero essere tutte tessere prese da cam HD (almeno quelle che ho attivato fin'ora sono così).
Ieri sera scade i diritti che mi avevano dato del post che ho linkato,stamani chiami il numero verde per attivarne un altra,solita solfa dell'operatore che su stà tessera c'è lo sconto dei 50€ se mi abbono e me la faccio attivare.
Vado a vedere i diritti di visione e trovo e ricghe ti attivazione,siccome il mio decoder non mi visualizza tutta la scritta,allora aggiungo la tessara sul mio account del sito mediaset e trovo una sorpresona:

In pratica mi hanno dato 1 mese di cinema,serie e doc e calcio gratis e alla scadenza di 1 mese si riattiva di nuovo lo stesso pacchetto,quindi un totale di 2 mesi di cinema serie edoc + calcio.

Siccome sono 4 tessere che attivo tra tutte quelle che ho acquistato (ne ho prese 21 in tutto,per me e mia sorella) e tutte e 4 sono risultate così,c'è qualche particolare promo sulle tessere delle cam HD o sono io fortunato?

Se sono tutte così ora mi avanzano anche ,vedrò di rivenderle,perchè hanno tutte scadenza 2014.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso