Penso proprio che quest'anno mi è andata di

ottytrain1:
Come dicevo anche
QUI avevo comprato uno stock di tessere sulla baia date con 1 mese di visione di cinema serie e doc (classico pachetto base),dovrebbero essere tutte tessere prese da cam HD (almeno quelle che ho attivato fin'ora sono così).
Ieri sera scade i diritti che mi avevano dato del post che ho linkato,stamani chiami il numero verde per attivarne un altra,solita solfa dell'operatore che su stà tessera c'è lo sconto dei 50€ se mi abbono e me la faccio attivare.
Vado a vedere i diritti di visione e trovo e ricghe ti attivazione,siccome il mio decoder non mi visualizza tutta la scritta,allora aggiungo la tessara sul mio account del sito mediaset e trovo una sorpresona:
In pratica mi hanno dato 1 mese di cinema,serie e doc e calcio gratis e alla scadenza di 1 mese si riattiva di nuovo lo stesso pacchetto,quindi un totale di 2 mesi di cinema serie edoc + calcio.
Siccome sono 4 tessere che attivo tra tutte quelle che ho acquistato (ne ho prese 21 in tutto,per me e mia sorella) e tutte e 4 sono risultate così,c'è qualche particolare promo sulle tessere delle cam HD o sono io fortunato?
Se sono tutte così ora mi avanzano anche ,vedrò di rivenderle,perchè hanno tutte scadenza 2014.