Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena attivato la tessera da 29 Euro e acquistato con tre ricariche da 100 Euro e una da 40 Euro Serie/Doc + Calcio + HD pagando in tutto esattamente 369 Euro. Quindi i 29 Euro vengono scontati a patto di acquistare un offerta lo stesso giorno dell`attivazione! Inoltre al momento vedo per 15 giorni pure Cinema compreso nella tessera da 29 Euro.

Quoto ,cosi magari può essere d'aiuto ad altri ;)

La combinazione che acquisto io è restata invariata; era aumentata già l'anno scorso (Serie&Doc, Cinema, HD: 109 € ogni 4 mesi). ;)

tessera premium prepagata

Ho appena attivato la tessera da 29 Euro e acquistato con tre ricariche da 100 Euro e una da 40 Euro Serie/Doc + Calcio + HD pagando in tutto esattamente 369 Euro. Quindi i 29 Euro vengono scontati a patto di acquistare un offerta lo stesso giorno dell`attivazione! Inoltre al momento vedo per 15 giorni pure Cinema compreso nella tessera da 29 Euro.

Ciao seto, siccome devo acquistare a giorni il pacchetto da 369 euro per prepagata mi confermi che i 29 euro della scheda vengono scalati se nello stesso giorno dell'attivazione della stessa acquisto il pacchetto?.

Dal mese d'attivazione a quello di scadenza. Ad esempio se l'attivi oggi 1° luglio ti scadrà il 1° ottobre.

Avevo intenzione di attivare i 4 mesi il 25 Agosto, cio significa che scadrebbero il 30 Novembre?
Cioè 6 giorni di visione (25-31 Agosto) vengono conteggiati come un mese?

Avevo intenzione di attivare i 4 mesi il 25 Agosto, cio significa che scadrebbero il 30 Novembre?

25 agosto-25 dicembre.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No tranquillo: 4 mesi sono 4 mesi, quindi vedrai dal 25 agosto al 25 dicembre ;)

Berlusconi al Milan si fa soffiare tutti gli obiettivi di mercato, adducendo come causa i costi ormai improponibili e proibitivi dei giocatori, e che sarebbe una follia cedere alle richieste delle societa' che li cedono. Bene, ne seguiro' l'esempio e mettero'in pratica questo prezioso consiglio etico e morale non sottostando alle richieste per le tessere prepagate dell'azienda Mediaset.

ciao, ma c'è scritto da qualche parte che scontanto i 29 euro se acquisti un pacchetto lo stesso giorno?? basta che sia un pacchetto superiore a 29 euro, come lo era con quella da 39 euro??
grazie.

ciao, ma c'è scritto da qualche parte che scontanto i 29 euro se acquisti un pacchetto lo stesso giorno?? basta che sia un pacchetto superiore a 29 euro, come lo era con quella da 39 euro??
grazie.

C`é scritto (sul retro della confezione) che vengono rimborsati i giorni non usati, quindi se si attiva lo stesso giorno tutti i 29 Euro non avendo usato nessun giorno. Ovvio che deve essere un pacchetto superiore ai 29 Euro, comunque mi sembra il meno caro sia quello bambini da 49 Euro..

MP non ha conti proprio buoni. Se non ci fosse il calcio avrebbe già chiuso da tempo. Purtroppo vogliono "tirare la corda" sempre di più ma alla fine si romperà. Ovvio che puntino sugli abbonamenti e disincentivino l'uso delle prepagate (che andranno a morire). Io sono due anni che gli ho mandati al gas. Le alternative: noleggio, radio, streaming e...libri. Se chiuderanno non ne sentirò la mancanza.

Se davvero i 29€ vengono scontati facendo 4 conti, per chi come me è interessato solo al calcio, si potrebbe fare così:
24 agosto-24 dicembre: attivazione tessera 29€ e pacchetto 4 mesi che viene scontato a 140
4 gennaio-4 maggio: 4 mesi a 169€
Totale 338€, però rimane scoperto l'ultimo mese di campionato

Ho provato ad attivare Prima Serata con un SMS (PS.numerotessera) e mi dice che l'offerta non è disponibile...

:sad:

E' un errore o l'hanno eliminata? Sul sito c'è ancora Prima Serata.
Chiamando il numero verde l'offerta esiste ma alla fine dice che non è disponibile...

Ultima modifica:
Ho provato ad attivare Prima Serata con un SMS (PS.numerotessera) e mi dice che l'offerta non è disponibile...

:sad:

E' un errore o l'hanno eliminata? Sul sito c'è ancora Prima Serata.

Hai provato ad attivarla sul sito se funziona?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se davvero i 29€ vengono scontati facendo 4 conti, per chi come me è interessato solo al calcio, si potrebbe fare così:
24 agosto-24 dicembre: attivazione tessera 29€ e pacchetto 4 mesi che viene scontato a 140
4 gennaio-4 maggio: 4 mesi a 169€
Totale 338€, però rimane scoperto l'ultimo mese di campionato

Più che ultimo mese direi le ultime due giornate.

Hai ragione, il campionato termina il 18 maggio, quindi mancherebbero le ultime due giornate, se poi vogliamo includere i playoff di serie b allora di fatto dobbiamo coprire l'ultimo mese

Riproverò ancora entro stasera sperando che qualcuno li avvisi che Prima Serata non è attivabile attualmente.

Hai ragione, il campionato termina il 18 maggio, quindi mancherebbero le ultime due giornate, se poi vogliamo includere i playoff di serie b allora di fatto dobbiamo coprire l'ultimo mese

Sì ma tra 338 e 369, se non interessa il cinema, la differenza è minima, tanto vale per 30 euro in più avere 12 mesi pieni e tutta la stagione garantita dalla a alla z.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso