Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente stanno puntando a far fare gli abbonamenti e quindi a spingere su Premium Play ,cosa che con la ricaricabile non è possibile

peccato..., vediamo se il 2 luglio presenteranno qualche novità in termini di contenuti.

certo che fanno sti prezzi e poi regalano il cinema agli abbonati o fanno pacchetti da 39 euro per diversi mesi, vai a capire.

La cosa peggiore comunque è aver eliminato la tessera da 39€ con un mese di visione

L'unico pacchetto conveniente è il pacchetto bambini a 49 euro per un anno :laughing7:

Ma che vergogna, sempre peggio e senza speranza.
Insomma.
Mi sa che questo è l'ultimo anno, farò un mese alla volta, poi aspetterò che arrivino in chiaro le serie tv, anche se dopo molto tempo, pazienza...

Follia totale!!!!
Non hanno rispetto per niente e nessuno, ed è evidente che vogliono sbarazzarsi definitivamente delle prepagate.
Questi sono in perdita da sempre per incapacità, hanno voluto fare la guerra a sky, se ci facciam 2 conti, costa di più premium e con differenze enormi di qualità e contenuti...non capisco il senso di tutto ciò..
Dovrò inventarmi qualcosa quest'anno, e da quando ho letto, hanno fatto anche sparire le tessere di 39euro da scontare...mah

L'unico pacchetto conveniente è il pacchetto bambini a 49 euro per un anno :laughing7:

Ma che vergogna, sempre peggio e senza speranza.
Insomma.
Mi sa che questo è l'ultimo anno, farò un mese alla volta, poi aspetterò che arrivino in chiaro le serie tv, anche se dopo molto tempo, pazienza...

Si ma anche 45 euro al mese è troppo...l'anno scorso era 39 mi pare.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

raga, appena qualcuno sa qualcosa sulle tessere da 15 gg, lo scriva. che st'anno sono amari...

Raga, una domanda, forse un pò stupida...(spero vivamente di non esser OT) : A me, di fatto, interessa solo ed esclusivamente il calcio(A e Champions)...il modo più ecomonico in circolazione tra tutte le pay tv????
grazie per le eventuali risposte

Premium Everywhere
Serie & Doc + Cinema + PLAY + Full HD Tablet per te Fly Mediaset Premium di Vodafone (tablet + 7 GB di internet veloce)Tot. mensile € 39,90 Vincolo 30 Mesi
Serie & Doc + Serie A e Serie B* + PLAY + Full HD Tablet per te Fly Mediaset Premium di Vodafone (tablet + 7 GB di internet veloce)Tot. mensile € 39,90 Vincolo 30 Mesi
Serie & Doc + CALCIO + PLAY + Full HD+Tablet per te Fly Mediaset Premium di Vodafone (tablet + 7 GB di internet veloce)Tot. mensile € 44,90 Vincolo 30 Mesi
SERIE & DOC + CALCIO + CINEMA + PLAY + Full HD+Tablet per te Fly Mediaset Premium di Vodafone (tablet + 7 GB di internet veloce) Tot. mensile € 54,90 Vincolo 30 Mesi

*Solo Partite di A e il Meglio della Serie B

Decoder Premium 6€ al Mese
Pacchetto Bambili 5€ in Più Al Mese

Premium Everywhere
Serie & Doc + Cinema + PLAY + Full HD Tablet per te Fly Mediaset Premium di Vodafone (tablet + 7 GB di internet veloce)Tot. mensile € 39,90 Vincolo 30 Mesi
Serie & Doc + Serie A e Serie B* + PLAY + Full HD Tablet per te Fly Mediaset Premium di Vodafone (tablet + 7 GB di internet veloce)Tot. mensile € 39,90 Vincolo 30 Mesi
Serie & Doc + CALCIO + PLAY + Full HD+Tablet per te Fly Mediaset Premium di Vodafone (tablet + 7 GB di internet veloce)Tot. mensile € 44,90 Vincolo 30 Mesi
SERIE & DOC + CALCIO + CINEMA + PLAY + Full HD+Tablet per te Fly Mediaset Premium di Vodafone (tablet + 7 GB di internet veloce) Tot. mensile € 54,90 Vincolo 30 Mesi

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158770-Premium-Everywhere-dal-1-Luglio-2013

Non potevano fare un offerta solo calcio????

Appunto, è evidente che per la loro politica, le prepagate, contino relativamente...il punto è che se devo abbonarmi, mi abbono a sky...steso discorso per prem play...continuano a far la guerra sullo stesso piano, ma non hanno i mezzi per vincerla, e rischiano di perdere altri clienti....mah

Premium Everywhere

.....na gran cagata!

Appunto, è evidente che per la loro politica, le prepagate, contino relativamente...il punto è che se devo abbonarmi, mi abbono a sky...steso discorso per prem play...

Sinceramente io non mi abbono ne a una ne all'altra ormai i prezzi sono esagerati...non mi va di spendere 45 euro al mese e quasi 500 euro per u anno anche e credo che a fine agosto ribasseranno un pò i prezzi seppur non di tanto.

Singole partite da 9,99 euro? Poi? Altri prezzi assurdi, vediamo :eusa_doh:

Sinceramente io non mi abbono ne a una ne all'altra ormai i prezzi sono esagerati...non mi va di spendere 45 euro al mese e quasi 500 euro per u anno anche e credo che a fine agosto ribasseranno un pò i prezzi seppur non di tanto.

Costa meno Sky Basta Trovare Offerte Buone Fine Ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso