Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, resto con SKY. Ho la vaga sensazione che MP offrirà il pacchetto Fox Soccer/Sports. Non c'è altra spiegazione in merito a questo assurdo aumento dei prezzi delle prepagate.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Alex, lasciamo perdere la nota dolente della gestione, da parte di Mediaset, delle comunicazioni riguardanti la pay tv agli abbonati/potenziali abbonati...perché potrei essere un po' cattivello ;)

Ma io non dico tanto ma almeno uno spot di presentazione me lo aspetto, se vogliono ci vado e lo faccio io :D

questa cosa di far pagare gli abbonati, con aumenti costanti annuali, lasciando però ogni mese gli abbonati con la speranza che prima o poi l' offerta in termini di contenuti migliori non vabbene, bisognerebbe andare di pari passo e essere più chiari possibili.

aspettiamo domani, poi non so se vogliono fare un cosa a parte in gran stile, come anni fa, ma non penso che sia il momento.

Ultima modifica:
369 € per il calcio e per quei 5-6 canali di serie tv e documentari...sono pazzi.. Tra l'altro aspettare per decidere può essere un'arma a doppio taglio, di solito ogni anno verso la fine di luglio il prezzo aumenta di una quarantina di euro...

Di sicuro dovrebbero: aumentare del 150% i film, (nel tempo, non aspettatevi, se alla volontà seguiranno i fatti, tutti "i nuovi" film in un giorno), disponibili su Play ed avviare il canale all-news di calcio (& Sport nel tempo ;) ). Per il resto suspanse :D

la parola "sicuro" con un condizionale :D

A parte gli scherzi, pensi che lo diranno, oppure facciamo la caccia al tesoro ogni mese? :)

Alex, trattandosi di Premium, (sino all'ufficialità), meglio abbondare con l'uso del condizionale :D :D :D

Caccia al tesoro! Caccia al tesoro! Caccia al tesoro! :D
Ai vincitori un abbonamento a vita full bloccato, per sempre, a 19 euro/mese :D
lo voglio vincere io :D

questa cosa di far pagare gli abbonati, con aumenti costanti annuali, lasciando però ogni mese gli abbonati con la speranza che prima o poi l' offerta in termini di contenuti migliori non vabbene, bisognerebbe andare di pari passo e essere più chiari possibili.

aspettiamo domani, poi non so se vogliono fare un cosa a parte in gran stile, come anni fa, ma non penso che sia il momento.

Ma certo che non va bene, il loro modo di fare "prima ti becchi l'aumento, poi forse ti faccio sapere se ci saranno nuovi contenuti e miglioramenti dell'offerta..."

Ma daltronde non ci si può aspettare chissà che da Mediaset Premium, sotto questi aspetti....:D

Caro proteasi, la cosa sicura al mondo, è solo una, che tocca a tutti prima o poi...:sad::eusa_wall::eusa_wall::D:headbang:

Di sicuro dovrebbero: aumentare del 150% i film, (nel tempo, non aspettatevi, se alla volontà seguiranno i fatti, tutti "i nuovi" film in un giorno), disponibili su Play ed avviare il canale all-news di calcio (& Sport nel tempo ;) ). Per il resto suspanse :D

la suspance spero sia rappresentata dal canale fox sports...cmq domani ci sono i palinsesti ma mi chiedevo se fosse possibile sapere qualcosa prima, visto che ho letto anche che la presentazione è si domani, ma i vari comunicati non usciranno prima delle 10 di mercoledì mattina....

la suspance spero sia rappresentata dal canale fox sports...cmq domani ci sono i palinsesti ma mi chiedevo se fosse possibile sapere qualcosa prima, visto che ho letto anche che la presentazione è si domani, ma i vari comunicati non usciranno prima delle 10 di mercoledì mattina....

Prima??? non si sa manco se diranno qualcosa sulla pay tv.

Prezzi troppo alti e la stanchezza di essere ogni anno ricattata da tariffe esagerate per le ricaricabili per tentare, senza successo, di farmi sottoscrivere un contratto, fanno sì che, da quest'anno lascio. Basta.

Certo che è strano forte questo atteggiamento di voler migrare i clienti su abbonamento..alla fine rischiano di più..in qualsiasi momento uno può mandare una raccomandata e cancellarsi oltre che la difficoltà di riscuotere i pagamenti ( chi non ha credito sulla postepay chi ha il conto in rosso etc) invece col prepagato prendono i soldi subito e chi si è visto si è visto..non vedo un vantaggio immediato sugli abbonamenti rispetto al prepay

Certo che è strano forte questo atteggiamento di voler migrare i clienti su abbonamento..alla fine rischiano di più..in qualsiasi momento uno può mandare una raccomandata e cancellarsi oltre che la difficoltà di riscuotere i pagamenti ( chi non ha credito sulla postepay chi ha il conto in rosso etc) invece col prepagato prendono i soldi subito e chi si è visto si è visto..non vedo un vantaggio immediato sugli abbonamenti rispetto al prepay

forse mi sbaglio ma con easy pay circola più pubblicità a mio modo di vedere (via e-mail ecc.)

La differenza c'è e come, con gli abbonamenti easy pay puoi fare investimenti a lungo termine ed avere un bilancio controllato, con le prepagate è tutto incerto e imprevedibile, limitando la crescita in termini di contenutiti, eppure sono passati più di 6 anni, ma l' offerta pay è ancora alle fase iniziali.

Facile recedere dal contatto? Leggi qua, ne ho preso uno a caso ma tanti altri ce ne sono, che via crucis!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?108128-Chiarimenti-x-disdetta-mediaset-premium/page2
Poi si chiedono perché non ci vogliamo abbonare!

bene bene...immaginavo...quindi x i clienti sky dovrebbero pagare i clienti di mp che usano le prepagate(lo so e' un po' forzata la cosa ma alla fine ci sta' la cosa)....anche se ci fosse fox sport e altri contenuti i prezzi sarebbero sempre esagerati...se mi dovessi fare l'abbonamento alla fine preferisco farmi sky

Chissà se l'eventuale approdo di fox sports su premium non sia incluso in premium calcio o bisogna pagarlo a parte
Nel primo caso allora il prezzo della prepagata solo calcio potrebbe essere accettabile, visto la quantità di eventi che trasmetterebbero

Secondo me dipende..se sarà su piattaforma mediaset allora sarà incluso in calcio..ma potrebbe presentarsi sul dtt anche come outsider allora ci sarà abbonamento a parte..

I prezzi delle prepagate quest'anno sono assurdi :5eek:
Io l'anno scorso me la sono cavata con la promo che raddoppiava il mese di visione della prepagata da 39 euro, e con due pacchetti da 4 mesi associati al mese di visione della tessera che cambiavo ogni volta chiaramente, e un po' ho risparmiato...

Quest'anno ho visto che circolava la 19x24, mi sono fatto due conti e temendo un rincaro ulteriore delle prepagate (che purtroppo si è verificato come pronosticato da molti amici del forum) mi sono deciso a passare al'abbonamento cogliendo tale promozione :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso