Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto, ora è chiaro.
Ma se io decidessi dopo i 15 giorni di visione compresi nei 29€ di NON ricaricare... posso? O devo per forza metterci dentro qualche soldo? Quanto può passare al massimo dall'acquisto all'attivazione?
Grazie.

Dopo i 15 giorni puoi fare quello che vuoi, puoi scegliere di ricaricare la tessera e acquistare singoli eventi oppure acquistare un pacchetto (vedi primo post della discussione). Non è obbligatorio ricaricare, ma se pensi di acquistare un pacchetto ti conviene attivarlo entro 2 giorni dall'attivazione della tessera, così ti sconta i 29 euro della tessera.

Salve a tutti, mi accingo ad aderire all'offerta per la prepagata da 379€. Vorrei sapere se una volta comprata e attivata la card da 29€ "basta" ricaricare sulla postepay 350 o devo attenermi sempre ai tagli di ricarica e quindi caricarne 360€.

Se paghi con ricariche devi per forza ricaricare 360 euro e quindi ti rimangono 10 euro di credito sulla tessera, ma se paghi con postepay ti scalano l'importo esatto, verifica prima di acquistare il pacchetto che ti scalano 350 euro giusti dalla postepay.

Scusate, ma il prezzo di un pacchetto si abbassa ogni fine mese ?
Per esempio Serie/Doc/Cinema fino al 30/06/14 costerà 269 euro fino a fine agosto ?

Grazie.

Perfetto, ora è chiaro.
Ma se io decidessi dopo i 15 giorni di visione compresi nei 29€ di NON ricaricare... posso? O devo per forza metterci dentro qualche soldo? Quanto può passare al massimo dall'acquisto all'attivazione?
Grazie.
Dall'acquisto all'attivazione non c'è un periodo limite, può passare anche un anno intero, come caso limite si può attivare entro il 30/06/2014 ma più si avvicina quella data e non vedresti più niente perché scadrebbe la tessera.

Puoi anche lasciarla senza soldi, solo che non vedi più niente dopo che scadono i 15 giorni inclusi. Al momento che decidi di vedere qualcosa, ricarichi e scegli il pacchetto ed il periodo di visione voluto oppure puoi vedere anche soltanto le singole partite di calcio senza avere comprato un pacchetto mensile o annuale.

Se paghi con ricariche devi per forza ricaricare 360 euro e quindi ti rimangono 10 euro di credito sulla tessera, ma se paghi con postepay ti scalano l'importo esatto, verifica prima di acquistare il pacchetto che ti scalano 350 euro giusti dalla postepay.
Scusami Tidus, ma quando provo ad effettuare la ricarica dal sito di Mediaset Premium comunque mi chiede il taglio della ricarica da selezionare, anche se pago con carta... suggerimenti?

Scusami Tidus, ma quando provo ad effettuare la ricarica dal sito di Mediaset Premium comunque mi chiede il taglio della ricarica da selezionare, anche se pago con carta... suggerimenti?

Dal sito devi acquistare il pacchetto con carta di credito, non ricaricare la tessera. Hai già ricaricato la postepay di 350 euro?

Dal sito devi acquistare il pacchetto con carta di credito, non ricaricare la tessera. Hai già ricaricato la postepay di 350 euro?

Ok Tidus, ci sono arrivato con un attimo di ritardo alla procedura. Tutto ok, offerta attivata e scalati i 350€ dalla carta. Grazie mille!

Anche a me è arrivata l'offerta sms con 379 euro per tutto...come faccio ad attivarla? dal sito non si può selezionare offerta da 379
Qualcuno mi spiega...scusate l'ignoranza :)

Mi ricollego a questa affermazione per capire se effettivamente è così. Le schede da 39 euro si trovano su internet (non dico dove ma avete capito), quindi con 45 euro si potrebbero effettivamente avere 2 mesi di visione. Il che vuol dire che con 4 schede, ovvero 8 mesi, si potrebbe coprire tutto il campionato, il tutto ad un prezzo di 180 euro.
E' veramente così? Grazie a chi mi vorrà rispondere

Fai attenzione, quelle schede non sono le originali, per cui non puoi acquistare le offerte scalando il loro valore come le altre ufficiali.

Fai attenzione, quelle schede non sono le originali, per cui non puoi acquistare le offerte scalando il loro valore come le altre ufficiali.

Perché dici che non sono le originali?Io ho trovato quelle originali (scadenza 30/06/2014),per questo mi interessa sapere se effettivamente il sistema scala i 39 euro della tessera,facendo pagare il secondo mese 6 euro.Come dicevo qualche post fa,il dubbio mi sorge perché,2 anni fa,il sistema non scalava il costo della tessera acquistando il pacchetto mensile

Perché dici che non sono le originali?Io ho trovato quelle originali (scadenza 30/06/2014),per questo mi interessa sapere se effettivamente il sistema scala i 39 euro della tessera,facendo pagare il secondo mese 6 euro.Come dicevo qualche post fa,il dubbio mi sorge perché,2 anni fa,il sistema non scalava il costo della tessera acquistando il pacchetto mensile

Come qualcuno ha detto, puo' essere che si trovino ancora in qualche negozio quelle originali, io mi riferivo alla domanda di josse74 su quelle che si trovano su internet.

Come qualcuno ha detto, puo' essere che si trovino ancora in qualche negozio quelle originali, io mi riferivo alla domanda di josse74 su quelle che si trovano su internet.

si io per esempio ne ho trovate già 4 in un negozio non le ho prese solo perchè non sono sicuro si possa fare(l'anno scorso non si poteva fare perchè il mensile costava 38 ed era inferiore al costo della tessera quest'anno che il mensile costa 45 sono propenso a pensare che si possa fare ma vorrei avere la conferma)

si io per esempio ne ho trovate già 4 in un negozio non le ho prese solo perchè non sono sicuro si possa fare(l'anno scorso non si poteva fare perchè il mensile costava 38 ed era inferiore al costo della tessera quest'anno che il mensile costa 45 sono propenso a pensare che si possa fare ma vorrei avere la conferma)

se qualcuno conferma, corro a cercarle pure io! :D

Speriamo che sia così... Non vorrei che il sistema, per qualche oscuro motivo, non permetesse lo sconto per i pacchetti mensili con la vecchia scheda da 39.
Per togliere ogni dubbio, servirebbe qualcuno che facesse la prova (ossia, simulasse l'acquisto)

Speriamo che sia così... Non vorrei che il sistema, per qualche oscuro motivo, non permetesse lo sconto per i pacchetti mensili con la vecchia scheda da 39.
Per togliere ogni dubbio, servirebbe qualcuno che facesse la prova (ossia, simulasse l'acquisto)

Facendo cosi con 5 schede prepagate e 5 mensili si coprono 10 mesi a 225 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso