Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si io per esempio ne ho trovate già 4 in un negozio non le ho prese solo perchè non sono sicuro si possa fare(l'anno scorso non si poteva fare perchè il mensile costava 38 ed era inferiore al costo della tessera quest'anno che il mensile costa 45 sono propenso a pensare che si possa fare ma vorrei avere la conferma)

non si puo' scalare se acquisti solo il mensile...

dite è affidabile mettere i dati della propria carta a quel 800 ??

Il numero alla fine ti reindirizza ad un operatore che prima di farti procedere all'acquisto tenterà in tutti i modi di farti cambiare idea e di procedere all'acquisto dell'abbonamento easy-pay. Superato questo scoglio poi l'operatore ti chiederà di riagganciare e sarai ricontattato in quanto la telefonata con i tuoi dati sensibili dovrà essere registrata.

ho provato ora.. confermo che se si acquista un solo mese la cifra della tessera da 39 non viene scalato.
sarebbe anche stupido da parte loro no? infatti solo acquistando il pacchetto intero fino al 30/6 te li scalano.
scemi si ma stupidi no :D

sono anche stupidi perchè facendo cosi rischiano qualche multa dall'associazione dei consumatori visto che sulla confezione(ieri ho trovato quella che avevo comprato l'anno scorso) non c'è assolutamente scritto niente sul valore o sulla durata del pacchetto scelto basta solo che sia nella sezione premium ricarica e ti dirò di più in basso scritto in piccolo c'è scritto che l'opzione per scalare i 39 è valida in tutti i canali di vendita per pacchetti superiori ai 39(e 45 mi pare che lo sia) invece se il pacchetto scelto costasse 39 quest'opzione è valida solo da call center quindi da parte mia questa è un altra scelta no sense di mediaset che mi avvicina sempre di più a sky

sono anche stupidi perchè facendo cosi rischiano qualche multa dall'associazione dei consumatori visto che sulla confezione(ieri ho trovato quella che avevo comprato l'anno scorso) non c'è assolutamente scritto niente sul valore o sulla durata del pacchetto scelto basta solo che sia nella sezione premium ricarica e ti dirò di più in basso scritto in piccolo c'è scritto che l'opzione per scalare i 39 è valida in tutti i canali di vendita per pacchetti superiori ai 39(e 45 mi pare che lo sia) invece se il pacchetto scelto costasse 39 quest'opzione è valida solo da call center quindi da parte mia questa è un altra scelta no sense di mediaset che mi avvicina sempre di più a sky

Confermo la poca correttezza...se non avessi letto questa discussione avrei dato per scontato che anche il mensile di 45 prevedeva lo scalo dei 39 entro un mese. A questo punto scusate come funziona? fanno le regole , poi però decidono loro se valgono e quando valgono...assurdo!!

bisognerebbe vedere cosa c'è scritto sulle scatole di quest'anno, che sinceramente non ho controllato. non penso siano cosi stupidi da lasciare una scritta di quel tipo sapendo che il pacchetto minimo è comunque maggiore del costo delle tessere..

Confermo la poca correttezza...se non avessi letto questa discussione avrei dato per scontato che anche il mensile di 45 prevedeva lo scalo dei 39 entro un mese. A questo punto scusate come funziona? fanno le regole , poi però decidono loro se valgono e quando valgono...assurdo!!

secondo me da qualche parte c'è scritto che lo "sconto" dei 39 euro è valido solo per l'acquisto del pacchetto annuale fino al 30/6/14. onestamente io negli anni scorsi non mi sono mai posto il problema perchè ho sempre acquistato il pacchetto annuale. solo quest'anno, con la ricezione del sms di offerta, ho sondato altri terreni scoprendo tutte le cose scritte qui.

nel senso che ho provato a fare l'acquisto selezionando il mensile da 45 euro ed il saldo da pagare è 45 euro e non 45-39.
i 39 euro li scalano se acquisti il pacchetto annuale (439-39... ti dicono di saldare 400 euro)
chiaro?

grazie per la preziosa info :) . A questo punto, ciao ciao Mediaset Premium!

tra 5min mi ricontattano per attivazione pacchetto
vediamo un po

update: attivato a 329 senza tentativo di passare a easypay. Consiglio di usare prepagata con quasi zero credito e che ricaricate solo per determinate operazioni. Se l'operatore è poco serio si passano guai visto che chiedono numero carta e pin, non so quanto sia trasparente questa procedura

qualcuno che ha attivato dal sito mi può dire se tra i diritti visione gli esce "serie&doc + calcio" o qualcosa di diverso?

Ultima modifica:
bisognerebbe vedere cosa c'è scritto sulle scatole di quest'anno, che sinceramente non ho controllato. non penso siano cosi stupidi da lasciare una scritta di quel tipo sapendo che il pacchetto minimo è comunque maggiore del costo delle tessere..

quelle da 39 non ci sono più quest'anno tutto quello che si trova è risalente all'anno scorso(e vale quello che c'è scritto sopra) per il discorso dell'annuale è abbastanza strano anche perchè l'anno scorso che pacchetto annuale c'era da 39??(per scrivere sulla tessera che per scontare i 39 bisognava chiamare il call center qualcosa ci doveva essere credo) comunque pazienza passerò alla concorrenza di pagare 350 euro minimo per la qualità mediaset non ci penso proprio

vediamo un po

update: attivato a 329 senza tentativo di passare a easypay. Consiglio di usare prepagata con quasi zero credito e che ricaricate solo per determinate operazioni. Se l'operatore è poco serio si passano guai visto che chiedono numero carta e pin, non so quanto sia trasparente questa procedura

qualcuno che ha attivato dal sito mi può dire se tra i diritti visione gli esce "serie&doc + calcio" o qualcosa di diverso?

perchè 329? non ti hanno scalato il credito iniziale?

vediamo un po

che pacchetto hai attivato scusami?

per maggiore info... ora ho provato a selezionare il pacchetto 4 mesi da 169 e la cifra di 39 euro viene scalata e il saldo resta da 130.. per cui solo il mensile è una fregatura

scusate... ultimissima questione, spero qualcuno mi possa rispondere cosi in serata prendo la decisione.
se contatto l'800... mi attivano l'offerta (SERIE+CINEMA+CALCIO) a 379-39 (quindi 340)? o c'è il trucco e i 39 euro già spesi me li brucio (spendendo quindi 379+39= 418)? e quindi tanto vale per 20 euro fare il pagamento dal sito...
grazie per una risposta cosi so se devo caricare 340 sulla tessera

scusate... ultimissima questione, spero qualcuno mi possa rispondere cosi in serata prendo la decisione.
se contatto l'800... mi attivano l'offerta (SERIE+CINEMA+CALCIO) a 379-39 (quindi 340)? o c'è il trucco e i 39 euro già spesi me li brucio (spendendo quindi 379+39= 418)? e quindi tanto vale per 20 euro fare il pagamento dal sito...
grazie per una risposta cosi so se devo caricare 340 sulla tessera
Io ho acquistato una tessere da 29€ e non da 39. Effettuando l'acquisto tramite postepay hanno scalato effettivamente solo 350€, ossia la parte mancante per arrivare a 379.

Scusate la domanda un pò strana...
Il pacchetto "Serie/Doc/Cine fino al 30/06/14" quando calerà di prezzo ? Fine Agosto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso