imopen
Digital-Forum Senior Master
Semplicemente perché Mediaset non è affidabile e chiara.. Ti propone oggi dei prezzi, domani magari te li aumenta..
Diverse persone poi hanno avuto non poche difficoltà nel disdire un abbonamento. D'altra parte anche in questo non c'è chiarezza: non esiste una mail per il servizio clienti, ne tantomeno un numero telefonico per parlare con un operatore e tranquillamente bloccare un abbonamento. Bisogna inviare una raccomandata e sperare che qualcuno non la faccia sparire di proposito (già successo, basta leggere nelle varie discussioni). Una azienda del genere secondo me non merita fiducia...
Io non ho avuto problemi di questo genere, mi sembra ingeneroso un discorso simile, qualche svista capita anche alle migliori aziende (concorrenza satellitare inclusa, io ne porto testimonianza).
Io sono in Mediaset da 7 anni, 3 anni di prepagata + 2 in abbonamento + 2 in prepagata.
L'abbonamento é generalmente più economico il primo anno, poi ci sono aumentini costanti che disturbano e la rottura di scatole di dover mandare la disdetta a scadenza sennò si rinnova di un altro anno e ci sono le penali e le trafile da seguire se vuoi disdire.
Inoltre i diritti non sono perpetui, per esempio NON sappiamo se Mediaset avrà la Champions 2014/15 e rimanere abbonati a luglio senza aver le cose in chiaro non mi piace.
Quindi riassumendo psicologicamente preferisco pagare tutto in anticipo, senza aumenti, senza rotture di scatole di disdette da mandare e procedure da seguire e stabilendo ogni anno se passare in via indolore all'altro operatore.
Quest'anno ad esempio ho fatto anche Sky Tv + Sport in prepagato, trovando una buona offerta posso godere dei programmi di entrambi e dello sport di Sky e la Champions in HD o i posticipi di Sky... Per tutto il resto Premium, che con Fox Sports é comunque una soluzione completa a più basso costo.