Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno di roma sa dirmi dove posso trovare le tessere da 39 euro ?

a dire il vero al scorsa settimana erano finite anche quelle da 29

Ad oggi la soluzione più economica è forse approfittare del l'offerta expert e acquistare una cam sd + scheda che da 2 mesi di visione del calcio (69€). Attivandola il 14 settembre si arriva al 14 novembre. Poi si compra un mese di calcio a 45€ il 24 novembre, visto che la settimana prima c'è la sosta, e si arriva fino a natale. 69€ + 45€= 114€ e hai pure la cam, poi da gennaio si vede cosa conviene di più..
E da gennaio a fine campionato, considerando che sono più di 4 mesi, trovi qualcosa a meno di 135 € (cioè la differenza tra quanto ho speso io per le tessere sul sito d'aste e i 114 € che hai detto tu)?
Non credo proprio... Il pacchetto da 4 mesi costa 169 € e, se pure ce la fai ad arrivare all'ultima giornata di campionato, sarebbero in totale 114 + 169 = 283 euro, cioè 34 euro in più di quanto ho speso io (e della CAM sinceramente non so che farmene, dato che non ho dove inserirla).

è calata che è passato un mese era normale.

Ma solo 20 euro in meno?? Io comprerò calcio e serie tv ma sinceramente attendevo un abbassamento intorno a metà settembre di 50 euro.
Quindi ormai a settembre non ci sarà un altro ribasso dopo la pausa delle Nazionali, vero?? :(

Ma solo 20 euro in meno?? Io comprerò calcio e serie tv ma sinceramente attendevo un abbassamento intorno a metà settembre di 50 euro.
Quindi ormai a settembre non ci sarà un altro ribasso dopo la pausa delle Nazionali, vero?? :(

ti ho mandato un messaggio privato per dei consigli.
beh 20 euro è esceso visto che è passato un mese.
è scesa di più l'offerta tutto premium

Ma la visione di Eurosport, mettiamo che cominci tra 2 mesi, sarà inclusa nelle prepagate con calcio?

Ma la visione di Eurosport, mettiamo che cominci tra 2 mesi, sarà inclusa nelle prepagate con calcio?
si.
non avrebbe senso un pacchetto a parte per eurosport.
con eurosport potremo vedere il campionato di calcio giapponese per la cronaca.:)

andrà nel pacchetto calcio per aumentare l'appeal al pacchetto.
un pacchetto solo con eurosport sarebbe come buttare dalla finestra i soldi di questo investimento.

Tutto vero! ;)

Vorrei fare una domanda... se qualcuno mi aiuta: se io compro una prepagata per 1 mese a 45€... e un paio di giorni prima della scadenza decidessi di comprare quella fino al 30/6/2014 che costa 379€, la pagherei solo 334€... esatto? Grazie.

Quindi bisogna acquistare il pacchetto nei 15gg di visione free altrimenti lo sconto dei 29 € non te lo fanno giusto?

Se vuoi essere sicuro dello sconto attiva il pacchetto lo stesso giorno che attivi la tessera, perchè dopo tot. giorni (mi pare di aver capito 10 giorni) lo sconto passa a 24 euro.

Tutto vero! ;)

Vorrei fare una domanda... se qualcuno mi aiuta: se io compro una prepagata per 1 mese a 45€... e un paio di giorni prima della scadenza decidessi di comprare quella fino al 30/6/2014 che costa 379€, la pagherei solo 334€... esatto? Grazie.

No, il pacchetto lo paghi a prezzo pieno.

Ah ok, presumo stesso discorso per quella a 4 mesi allora (niente 169€-45€)... esatto? Grazie ancora.

se tu attivi al vecchia scheda da 39 euro di tutto premium se ancora ce ne sono ti scalano i soldi dei 39 euro dal pacchetto che acquisti che sia superiore a 39 euro.
lo stesso discorso vale per la nuova tessera da 29 euro di 15 giorni ma per stare tranquilli su questa consiglio di fare l'acquisto lo stesso giorno e ti scalano 29 dal prezzo che dovresti pagare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso