• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la ricarico oggi (29 Luglio) di 100 euro, gia' non mi permetterebbero piu' di acquistare il pacchetto da 100 giorni a 129 euro scontandomi tutti i 29 euro???(29 la tessera + 100 di ricarica)???
devi provare. Qualcuno c'è riuscito ad attivare un pacchetto con lo sconto anche dopo alcuni giorni. Non è chiaro ancora il funzionamento esatto.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
altro non si può fare. Non so se si può simulare la ricarica con carta di credito e/o postepay , per vedere quanto ti scalerebbe

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
altro non si può fare. Non so se si può simulare la ricarica con carta di credito e/o postepay , per vedere quanto ti scalerebbe

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho chiamato l'199 per chiedere notizie in merito ma, chiaramente, mi hanno detto una serie di ****ate impressionanti.......
 
altro non si può fare. Non so se si può simulare la ricarica con carta di credito e/o postepay , per vedere quanto ti scalerebbe

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se simulo l'acquisto mi dice che dovrei pagare 101.93 euro per 100 giorni....quindi?
?
 
Quindi ha correttamente contato il numero dei giorni passati dall'attivazione della scheda. La ricarica da 100 euro non basta, ti conviene ricaricare da carta di credito e/o postepay e paghi poco più di 100 euro se lo acquisti oggi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Quindi ha correttamente contato il numero dei giorni passati dall'attivazione della scheda. La ricarica da 100 euro non basta, ti conviene ricaricare da carta di credito e/o postepay e paghi poco più di 100 euro se lo acquisti oggi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma non ci penso proprio....andassero a fare in ****!
Manco 1 centesimo gli do per sta ladrata!
 
sto chiamando l'199 e li sto riempendo di parolacce.....almeno mi sfogo :)

Non capisco lo stupore.
Riguardo al funzionamento della tessera se ne parla già da tempo in questa discussione (basta leggere qualche pagina prima di postare), poi sulla scatola della tessera mi sembra ci sia scritto. E infine se ti sintonizzi sul canale 300 l'informazione si trova anche la!
 
Non capisco lo stupore.
Riguardo al funzionamento della tessera se ne parla già da tempo in questa discussione (basta leggere qualche pagina prima di postare), poi sulla scatola della tessera mi sembra ci sia scritto. E infine se ti sintonizzi sul canale 300 l'informazione si trova anche la!
Quoto.
Hanno tanti difetti, ma questa cosa delle nuove tessere(che in realtà ci sono da più di 1 anno) da 29 è chiara..chiarissima poi per chi legge il forum.
Chiarissima la differenza con quelle da 39 Euro...

Inutile lamentarsi se non si pcercano le dovute info prima di spendere soldi.
Inutile farlo se poi si è iscritti pure qua sul forum dove ne parliamo da almeno 1 anno.
 
Comunque, tornando in tema prepagate.
Io aspetterò prima di attivare la scheda e fare l'abbonamento.
Voglio ancora sperare che calino un po i prezzi del pack con il 'calcio' inserito.

Mi perderò qualche match dei campionati stranieri su Fox, ma con la serieA che inizia a fine agosto...c'è tempo.

Non esiste che io paghi quanto pagato la scorsa stagione dove c'era pure la CL
 
Sto x acquistare il pacco a 129 euro x 100 giorni su un una prepagata.
Quando partono i 100 giorni?
 
Ragazzi che mi dite delle tessere sulla baia da due mesi l'una ci si può fidare?
 
Un amico tira avanti con queste schede e si rifornisce da uno da 2 anni , vanno piú che bene. Occhio che ci sono quelle con opzione calcio e senza
 
Però sapevo di quelle da 15 giorni non da due mesi l'una com'è possibile?Non saranno quelle delle premium cam vendute separatamente?Non vorrei prendere na sola...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso