Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@KK23
Secondo me non lo fanno l'accordo. Anche perchè sky così potrebbe chiedere già da ora l'accordo per le prossime 3 stagioni.
Però è assurdo così, se tifo una squadra che sta in champions e dopo 6 partite finisce in europa league che faccio? Disdico e passo a sky? :icon_rolleyes:
Questa cosa è incredibile.Non solo bisogna spendere soldi ma ci rendono pure la vita difficile.Questo è l'anno buono che non faccio proprio niente.

la soluzione potrebbe esserci e convenire a mediaset. fare il TICKET EUROPA LEAGUE! lo farebbero molti utenti sky

No, niente....maledizione.
Nonostante l'interessamento e il prodigarsi di Ercolino che ho ringraziato ancora oggi...
Ossia la mia pratica sta in stato "fondato"da un bel po' di giorni ma c'e' un iter amministrativo che ancora non si sblocca...e domani scadono i 15 gg. della scheda da 29 euro e mi oscureranno i canali...
Non so che dire...

Per la cronaca:

Vi informo che ho acquistato una prepagata con Sky Tv+ Calcio e Hd, con scadenza Giugno 2015, a 120 euro.....

Solo 100 giorni con Mp 129 euro.......ma ci rendiamo conto?

Per la cronaca:

Vi informo che ho acquistato una prepagata con Sky Tv+ Calcio e Hd, con scadenza Giugno 2015, a 120 euro.....

Solo 100 giorni con Mp 129 euro.......ma ci rendiamo conto?

ci rendiamo conto che con calcio vedi solo la serie a e fox sports, e la serie b? e l'europa league? mediaset premium anche quelle...

ci rendiamo conto che con calcio vedi solo la serie a e fox sports, e la serie b? e l'europa league? mediaset premium anche quelle...

Beh su peccato che dalla concorrenza c'è pure la f1 la MotoGp tennis
Ho fatto una prova in picture in picture di Fox Sports la versione satellitare e migliore

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Beh su peccato che dalla concorrenza c'è pure la f1 la MotoGp tennis
Ho fatto una prova in picture in picture di Fox Sports la versione satellitare e migliore

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

beh su peccato che nel pacchetto calcio del nostro amico non ci sono f1 motogp e tennis che sono nel pacchetto sport...

una domanda:
a me interessa bambini come faccio per acquistarlo:
acquisto una scheda da 29 euro e poi sul sito con carta di credito acquisto il pacchetto pagando 40euro cioè 69-29.
è giusto??
grazie.

@paolo1968

Purtroppo no...
Con il pacchetto Bambini non scontano il valore dei diritti non goduti della tessera prepagata da 29€. :(
Ecco il messaggio che ha riportato tidus_86 alcune pagine fa (il testo è presente anche sul canale Premium Menu - LCN 300).
HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?

Non aspettare che il diritto dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo** il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

**Il rimborso relativo ai diritti non goduti non è valido per l'acquisto del pacchetto Bambini o di pacchetti di durata inferiore a 1 mese.

Quindi, il pacchetto ti costa 69€ e la tessera 29€. Totale 98€.

P.S. Avevo eliminato erroneamente il post. Lo riporto nuovamente. ;)

Scusate se volessi vedere l'Europa League cosa dovrei fare? Acquistare una prepagata da 29€ e poi? Che possibilità ho? Si può ricaricare ed acquistare le singole partite che mi interessano? Grazie

Grazie ma i 29€ del prezzo della prepagata danno anche 29€ di credito?

No. Il credito è Zero. Puoi scalare l'importo acquistando un pacchetto prepagato, entro 15 giorni dall'attivazione.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Scusa ma non ho mai avuto Mediaset Premium. Cosa intendi per acquistare un pacchetto preparato? Dopo aver acquistato la tessera non posso semplicemente caricare ad es. 50€ e vedere 5 partite da 9,99€?

certo ma non ti conviene. Se invece ti interessa solo vedere l'Europa league è il metodo più semplice.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso