Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metto un pò di polemica . l anno scorso molti di noi dopo aver declinato l offerta con prezzo folle ( 479) si sono visti recapitare un sms con 100 euro in meno perchè a mediaset si saranno accorti del flop . ora hanno perso la champions e nonostante questo ( il calcio è la base di tutte le pay tv) dalle mie tasche devono uscire 50 euro in più dello scorso anno . tutti così contenti? io non tanto
Il 429€ secondo me è dato dalla mancanza della CL e dal peggioramento del pacchetto Cinema.Comunque non mi sembra niente male il 429...
Credo che acquisterò subito. Non vorrei mai che decidano di ufficializzare la CL e di conseguenza aumentino i prezzi (forse per questo è partito basso).
Ma vi siete accorti degli altri pacchetti 40 giorni e 100 giorni?
Comunque a chi interessa solo vedere le partite e non chiacchere o repliche infinite, sicuramente conviene il pacchetto 100 giorni (129 X 3 = 387 euri) e si copre abbondantemente il periodo campionato e coppe. Per cui penso che prima di inizio campionato il prezzo totale calera' sicuramente.
Però se ricordo bene l'anno scorso il 4 mesi è stato chiuso a gennaio. Quindi forse si può fare solo 129x2 e poi??
porca miseria...credo di essere rimasto un attimo indietro con le novità...chi è cosi gentile da spiegarmi questa cosa??Anche perché le tessere con i 39 € di sconto entro un mese dall'attivazione non ci sono più.
Non vi regala niente nessuno.
![]()
Comunque a chi interessa solo vedere le partite e non chiacchere o repliche infinite, sicuramente conviene il pacchetto 100 giorni (129 X 3 = 387 euri) e si copre abbondantemente il periodo campionato e coppe. Per cui penso che prima di inizio campionato il prezzo totale calera' sicuramente.
Si, ma e' stato tolto quando i due prezzi (4 mesi e fino al 30 giugno) erano praticamente equivalenti.
Scusate ragazzi, giusto per iniziare a fare due calcoli, ma le schede da un mese non esistono definitivamente più giusto? Altra cosa, quelle da 29 con 15 gg di visione, se si attivano ad esempio al 14 giorno, concedono il diritto di usufruire dei 29 euro utilizzati per acquistare la tessera? Vengono scalati dal prezzo complessivo dell'offerta tutti? Grazie
Prima di fare qualsiasi valutazione sulla copertura di tutto il campionato con offerte da 100 giorni ( 2 o 3 volte ) bisogna capire assolutamente l'aspetto che ho precedentemente richiamato....altrimenti non parliamo di nulla.....quindici giorni in più o in meno rimborsati fanno molta differenza ...anzi direi che sono quasi decisivi, perchè si riuscirebbero a coprire 100 + 13/14 giorni ....quasi 4 mesi pieni. A quel punto si potrebbe pensare alle varie ipotesi