Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto un sms dove c'è scritto che il pack da 429 euro entro il 14 luglio lo scontano a 369 euro.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

ci credo, ma ci vuole la parabola e stipulare comunque l'abbonamento base. Qui si parla di prepagate mediaset premium sul digitale terrestre.

Assolutamente no.. Nessun abbonamento base.
12 mesi e poi butti la scheda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piersilvio continua a farsi vedere in tv vantandosi del fatto che dal 2015 la champions sarà solo su premium. Per me questo significa che non vogliono fare accordi con sky per quei 3 anni, quindi non credo che sky quest'anno farà accordi con loro. Non so proprio cosa fare per questa stagione :eusa_wall:

Piersilvio continua a farsi vedere in tv vantandosi del fatto che dal 2015 la champions sarà solo su premium. Per me questo significa che non vogliono fare accordi con sky per quei 3 anni, quindi non credo che sky quest'anno farà accordi con loro. Non so proprio cosa fare per questa stagione :eusa_wall:
io per quest'anno ho fatto un prepagato di sky

Una domanda: se acquisto Serie/Doc + Calcio + Sport devo pagare 349 Euro piú i 29 Euro della tessera quindi 378 Euro oppure 349 Euro in tutto?

Una domanda: se acquisto Serie/Doc + Calcio + Sport devo pagare 349 Euro piú i 29 Euro della tessera quindi 378 Euro oppure 349 Euro in tutto?

Se attivi la tessera e attivi il pacchetto lo stesso giorno sei sicuro di pagare 349 euro in totale. Compri la tessera da 29 euro e le ricariche da 320 euro (3 da 100 euro e 1 da 20 euro).

Nemmeno io. Tocca aspettare fino all'inizio del campionato(sperando che i prezzi eventualmente almeno non aumentino) per capire se ci sarà o no la champions
DANNATISSIME esclusive!!!
Io sono per il tutto vedono tutto e decidono cosa fare.

io per quest'anno ho fatto un prepagato di sky
Eh, lo farei anche io, ma la parabola ed il contratto da stipulare comunque sono per me un problemino mica da poco

metto un pò di polemica . l anno scorso molti di noi dopo aver declinato l offerta con prezzo folle ( 479) si sono visti recapitare un sms con 100 euro in meno perchè a mediaset si saranno accorti del flop . ora hanno perso la champions e nonostante questo ( il calcio è la base di tutte le pay tv) dalle mie tasche devono uscire 50 euro in più dello scorso anno . tutti così contenti? io non tanto

Secondo me l'offerta di cui parli era una promozione ah hoc inviata solo ad alcuni clienti (appositamente selezionati). Anch'io a Natale ricordo di averne ricevuta una simile.
Comunque sono in dubbio sui 100 giorni, non so se scegliere questo nuovo pacchetto o andare subito sul lungo.

anche a me era arrivato il messaggio qualche giorno dopo che avevo già attivato l'offerta da 479

Per le tessere prepagate attivate per la prima volta, con 15 giorni di visione, se si attiva un pacchetto prima della scadenza dei 15 giorni, ci sono sconti particolari oppure no ?

Vorrei evitare di caricare soldi nella tessera che poi restano di avanzo.

Grazie.

Per le tessere prepagate attivate per la prima volta, con 15 giorni di visione, se si attiva un pacchetto prima della scadenza dei 15 giorni, ci sono sconti particolari oppure no ?

Vorrei evitare di caricare soldi nella tessera che poi restano di avanzo.

Grazie.

Ti viene scontato il valore relativo ai giorni residui e non tutti i 29 euro.

Cosa bisogna fare per ricevere l'sms per acquistare il FULL a 369 euro?

Ho sentito un operatore telefonicamente e gli ho detto che, avendo già il credito sulla tessera, sarei interessatissimo al pacchetto FULL scontato da 429 a 369 euro.
Niente, non me lo danno. E in base a cosa scelgano i numeri telefonici a cui concederlo è un mistero.

Guarda...io sono uno dei beneficiari dell'sms che per adesso definisco truffa..ma non ci voglio credere..da una societa' come Mediaset che si comporta come non avrei mai immaginato...allora l'offerta dei 369 al mio numero di tel. credo mi sia stata fatta per essere da n anni abbonato prepagata..ebbene VENERDI' 4 vado ad acquistare la tessera da 29 (che cmq scadra' come sempre tra un anno) e ricariche per 340...attivo la tessera e i 340 e immediatamente chiamo il numero che mi e' stato fornito e...l'offerta non e' attivabile...riprovo...nulla.
Chiamo il loro call-center a pagamento, il primo operatore dice che non ne sa nulla e che forse e' uno spam (!)...non ci credo..richiamo e un altro operatore mi rassicura dicendo che e' corretto cio' che ho fatto e che ora ci pensa lui a forzare da li'...passano alcuni minuti e nulla...cade la linea... non demordo e ci riprovo la terza operatrice mi risponde come il secondo, verifica la ricarica della mia tessera e il numero di cell... tutto ok secondo lei...mi dice che fa lei...poi mi risponde che non sa perche' non funziona e mi dice che apre un ticket che verra' risolto entro 24 ore...nulla...

Ieri l'epilogo tragico(per me)comico... secondo l'interpretazione di un altra operatrice io dovrei caricare oltre ai 29 altri 369 di prepagato....poi i 29 mi saranno ridati, secondo lei la promozione funziona cosi'...io le rispondo prima cosa che me ne faccio di 29 euro ridati sulla tessera appena comprata che scade il 30/06/15 se il pacchetto comprende tutto !! e poi significa che dovrei ricaricare altri 29 euro cioe' 40 perche' i tagli minimi sono quelli non esistono da 10....in pratica la vera promozione sarebbe 409 anziche' 429...
NON VOGLIO CREDERE CHE SIA UNA TRUFFA COSI'....senza la promozione ci avrei pensato, ora ho gia' preso tessera e ricariche spendendoli i 369 euro...
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi o darmi indicazioni a chi rivolgermi ? Il call-center e' disarmante..... oppure qualcuno cui e' arrivata l'offerta e invece ha avuto miglior fortuna....
GRAZIE !

Vi avevo avvertito di non precipitarvi ad attivare l'offerta, proprio per evitare problemi con l'attivazione. anche perché con la scheda da 29 euro, ancora non sono chiare le modalità di rimborso. Chiamare il Call center per spiegazioni e come un treno a lotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso