Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a Settembre secondo voi ci saranno ribassi sulle tessere prepagate?

100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100) NON E INCLUSO IL SERVIZIO PLAY?

Ciao,anch'io ho attivato una delle 5 schede da due mesi comprate dallo stesso venditore tuo,pero' a me sul deco0der Telesystem nei diritti di visione mi appaiono due date uguali di attivazione e nient'altro ,dovrebbero essere da due mesi che non riesco a dedurre da nulla ,solo le due attivazioni

Riepilogando, volendo attivare i 100 giorni di visione (sport/calcio ma credo che sia "completa" la visione giusto?) ed avendo una tessera usata per vedere i 2 mesi gratis (scadenza giugno 2015) con importo ZERO , quanto devo ricaricare esattamente?
Poi per attivare il tutto devo andare dove? Nel menu' del CI non mi appare nessuna offerta...
Ringrazio.

Se hai una tessera usata devi ricaricare 140 euro (non esistono le ricariche da 10 euro) e acquisti il pacchetto da 129 euro. Puoi fare le ricariche e l'attivazione del pacchetto sul sito oppure chiamando il numero verde 800303404. Se acquisti una nuova tessera prepagata da 29 euro la spesa totale sará 129 euro esatti (29 euro della tessera + 100 euro di ricarica) ma devi fare tutto lo stesso giorno.

Se hai una tessera usata devi ricaricare 140 euro (non esistono le ricariche da 10 euro) e acquisti il pacchetto da 129 euro. Puoi fare le ricariche e l'attivazione del pacchetto sul sito oppure chiamando il numero verde 800303404. Se acquisti una nuova tessera prepagata da 29 euro la spesa totale sará 129 euro esatti (29 euro della tessera + 100 euro di ricarica) ma devi fare tutto lo stesso giorno.

Gentilissimo tidus_86.. grazie. ;)

Ero rimasto ai vecchi tagli di ricarica, ora ho controllato sul sito di Mediaset Premium e anche sul sito di Sisal Pay, i tagli di ricarica sono:

20€ - 30€ - 50€ - 100€

la soluzione potrebbe esserci e convenire a mediaset. fare il TICKET EUROPA LEAGUE! lo farebbero molti utenti sky
Sto ancora aspettando questa prepagata... a 99 euro e non un centesimo in più ma nemmeno in meno. Per me il prezzo è giusto... vi parla un abbonato a SKY che non ha nessuna intenzione di tornare a MP perché non c'è niente...

Ragazzi mio padre mi sta stressando...quanto dovrei pagare per vedere il calcio? ci sono promo in giro?

Confermo, qualora servisse a qualcuno, che nelle schede da 2 mesi il secondo mese si attiva in automatico.

Ero rimasto ai vecchi tagli di ricarica, ora ho controllato sul sito di Mediaset Premium e anche sul sito di Sisal Pay, i tagli di ricarica sono:

20€ - 30€ - 50€ - 100€
ciao, al 1° settembre non ci dovrebbero essere i nuovi prezzi,almeno stando a quello che hanno fatto lo scorso anno?,Ho visto sul loro sito porta ancora le tariffe del 1° agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso