Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
L'anno scorso nello stesso periodo fu pesantissima la 3 giorni a cavallo delle offerte.

Mi ricordo che avevo male alle dita tanto ho scritto. C'era la novità dell'easypay, della restituzione dei 39€ della scheda, c'era gente con trasferimenti di credito.

Quest'anno è morta proprio la poesia dell'evento.....molta poca chiarezza, molti misteri, e prezzi mooolto lievitati in prepagato hanno spento gli entusiasmi.

Andrebbe che ci ragionassero sopra, ma alla fine per loro siamo spendenti..... e poco "clienti" ;)
In effetti siamo solo a pag 207 nel 3d...Che poco entusiasmo... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :5eek:

più che altro è il prezzo eccessivo di quest'anno a rendere tutto molto deludente. (per quanto riguarda me).

per curiosità, sono andato a vedere quando avevo attivato questa tessera ed era il 24 agosto 2008. ed avevo caricato 140.- (i 39.- che mancavano erano della tessera).
Mi sembra di ricordare anche che a luglio le tariffe erano più alte di quelle di agosto, possibile? oppure mi sbaglio?
qualcuno si ricorda?

cova ha scritto:
io sono pronto :XXfart: :occasion18:
Ma scusa se mi permetto...ma fai sto cavolo di easy-pay...due mesi prima della scadenza(anche se bastano 30 giorni) dai disdetta e ti riabboni l'anno prossimo con le offerte nuove!!!
Io non vedo tutto sto problema...oltretutto se vuoi puoi pagare in unica soluzione senza rateizzare...l'unica differenza che ti scalano i soldi dal conto o dalla carta di credito....o ti piace ricaricare la prepagata o non vedo differenza

allora mi ricordavo solo il prezzo pieno con l'offerta... mi chiedo allora perchè ho aspettato fino ad agosto inoltrato.. mah.. forse perchè avevano iniziato a vendere le cam più tardi? beh, non importa era solo per aspettare lo swichoff della tessera. :D

ma anche a voi nel canale menu non risulta ancora nulla?

speriamo bene: promozione luglio-agosto gallery + calcio: 219€!!
dai ragazzi, crediamoci!!

29 minuti..... e poi buio completo

Vediamo la serieta da mediaset premium se alle 0.01 cambiano il cartello su premium menu.

Poco entusiasmo e dire poco..... mortorio assoluto..... mi sa che domani sara una giornata campale per tutto l'apparato mediaset.

Spiro185 ha scritto:
Ti sbagli ... Sempre 179...
steve87 ha scritto:
240 prezzo pieno, 179 in offerta luglio-agosto

Avete ragione entrambi ;)

240€ è stato il prezzo pieno e lo conoscevamo noi (ma MAI commercializzato). Doveva entrare in vigore dal 31/8 ma non accadde. Mantennero 179€, ed aveva meno mesi di visione ovviamente.
179€ è stato l'unico realmente venduto.

La mia invece soglia era 99 euro, che gia mi sembrava tantissimo per tutto gallery fino al 30/06/2009 che avevo fatto il 28/06/2008

Poi avevo anche speso 29 euro per fantasy il 8/12/2008

Circa 9 partite, e due granpremi di moto gp

Meno male che almeno il grande fratello era gratis.

E sulla tessera mi rimangono ancora 29 eurozzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso