steve87
Digital-Forum Senior Master
hai la mia stessa sensazione cova....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti siamo solo a pag 207 nel 3d...Che poco entusiasmo...cova ha scritto:L'anno scorso nello stesso periodo fu pesantissima la 3 giorni a cavallo delle offerte.
Mi ricordo che avevo male alle dita tanto ho scritto. C'era la novità dell'easypay, della restituzione dei 39€ della scheda, c'era gente con trasferimenti di credito.
Quest'anno è morta proprio la poesia dell'evento.....molta poca chiarezza, molti misteri, e prezzi mooolto lievitati in prepagato hanno spento gli entusiasmi.
Andrebbe che ci ragionassero sopra, ma alla fine per loro siamo spendenti..... e poco "clienti"![]()
Ma scusa se mi permetto...ma fai sto cavolo di easy-pay...due mesi prima della scadenza(anche se bastano 30 giorni) dai disdetta e ti riabboni l'anno prossimo con le offerte nuove!!!cova ha scritto:io sono pronto :XXfart:![]()
Spiro185 ha scritto:In effetti siamo solo a pag 207 nel 3d...Che poco entusiasmo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spiro185 ha scritto:Ti sbagli ... Sempre 179...
steve87 ha scritto:240 prezzo pieno, 179 in offerta luglio-agosto
io ancora meno..199 soglia psicologicaluchisceddu ha scritto:speriamo bene: promozione luglio-agosto gallery + calcio: 219€!!
dai ragazzi, crediamoci!!
io non ci scommetterei....naxtar1 ha scritto:29 minuti..... e poi buio completo
Vediamo la serieta da mediaset premium se alle 0.01 cambiano il cartello su premium menu.
steve87 ha scritto:io ancora meno..199 soglia psicologica![]()