Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I prezzi sono assurdi, e se davvero l'offerta gallery+fantasy per quattro mesi non ha dentro il cinema e universal, i grandi capi di mp, mi sa che dovranno dare parecchie spiegazioni durante la conferenza stampa.

steve87 ha scritto:
l'iva sulle prepagate era già al 20%...era easy pay al 10...credo..

Davvero ?:5eek:
Pensavo di no ! Ad ogni modo come detto 269 mi sembrano esagerati !!!
Per fortuna ho trovato una buona promo !!! :D

mediaset attraverso un comunicato dichiarò che a differenza di altre emittenti a pagamento (x non fare nome...SKY) non avrebbe aumentato i prezzi ma non mi sembra propio....
anno 2008 gallery +calcio 179 euro
anno 1009 gallery+ calcio 269 euro aumento dell'iva piu altro profitto x loro

sumo ha scritto:
se per questo, non è giusto che abbiano oscurato già le tessere in scadenza al 30.06.09, dato che il 30.06.09 scade a mezzanotte.
hanno rubato 1 giorno di visione
non mi sembra che altri abbiano dichiarato di avere il tuo stesso problema;)

io francamente non so dove andranno a parare, se non che e sicuramente una exit strategy per far fuori tutto quello che e rimasto come parte ricaricabile, cioe lo fanno adesso come effetto dissuasione..... per scoraggiare e passare ad easy pay, per poi dal prossimo anno togliere proprio di mezzo le ricaricabili per sempre.

ma anche quest'anno ci sono state diverse dichiarazioni sul non aumento dei prezzi..comunque io fino a che non vedo non ci credo: spero ancora in qualche promozione a 199 come l'anno scorso con il "solito" aumento di 20 euro..

giollo63 ha scritto:
non mi sembra che altri abbiano dichiarato di avere il tuo stesso problema;)

qualche pagina dietro c'erano altri che lo dicevano.. ma non potevo rispondere perchè ero in ufficio. ora che sono tornato a casa non vedo più nulla. :(

proverò a fare qualche reset..

sumo ha scritto:
sbagliato.

pagare con easy pay, avrai SEMPRE il rischio di subire variazioni tariffarie... esattamente come capita con SKY che aumenta ad agosto, ed io DEVO pagare l'aumento per almeno 1 mese dato che il mio contratto annuale scade a settembre. (sfigatissimi quelli a cui scade il contratto a maggio che ormai devono tenersi l'aumento per 1 anno intero, oppure recedere e pagare la penale).
Easy Pay è lo stesso identico sistema e quella bellissima frasettina è nient'altro che il consenso a pagare tariffe diverse allo scadere della promozione semestrale. Ricordatevi che si è vincolati per 12 mesi.

Ciò non toglie che anche pagare tutto subito sia un rischio elevato. Mettiamo il caso che non si ricevano più alcuni canali.. pagato abbiamo pagato.. oppure per qualche ragione decidano di togliere dei canali dai pacchetti... ormai è stato pagato tutto l'anno. (non lo dico a caso, visto che oggi in un negozio famoso, mi è stato detto--> tutto da verificare<-- che dal 1.7.2009 gallery non avrà disney... gulp... chi non segue forum o altro, non lo saprà mai...).

Insomma, pagare a "rate" come con sky, non lo voglio più (a furia di aumentare i prezzi, ho ridotto al minimo i pacchetti, e sono fortunato perchè devo pagare solo 1 mese d'aumento).

Tutto questo solo per farvi soffermare su quella semplice, apparentemente innoqua frasettina, che non è altro che l'incondizionata ACCETTAZZIONE dei futuri aumenti tariffari.
è normale che ci sia la frasettina riguardante l'aumento di prezzo dei pacchetti easy pay (esluso il solo calcio da 14 euro fino ad oggi e 18 da domani) visto che sono in promozione a quel prezzo per i primi 6 mesi; io ho richiesto, passando ad easy pay solo il pacchetto premium calcio e non mi aspetto certamente aumenti di prezzo per 1 anno;non mi sembra che ai clienti easy pay mediaset abbia mai applicato aumenti ad abbonamento in corso: quella è un'esclusiva di sky;)

prepagata prezzo

Ma non ho capito ma il prezzo di 19,90 da domani x gallery + calcio in promo è solo x easy pay o anche x prepagata?

sumo ha scritto:
se per questo, non è giusto che abbiano oscurato già le tessere in scadenza al 30.06.09, dato che il 30.06.09 scade a mezzanotte.
hanno rubato 1 giorno di visione

a me per tre giorni è uscita la scritta le trasmissioni riprenderanno alle ore 09.00 mha...

giollo63 ha scritto:
è normale che ci sia la frasettina riguardante l'aumento di prezzo dei pacchetti easy pay (esluso il solo calcio da 14 euro fino ad oggi e 18 da domani) visto che sono in promozione a quel prezzo per i primi 6 mesi; io ho richiesto, passando ad easy pay solo il pacchetto premium calcio e non mi aspetto certamente aumenti di prezzo per 1 anno;non mi sembra che ai clienti easy pay mediaset abbia mai applicato aumenti ad abbonamento in corso: quella è un'esclusiva di sky;)

C'e comunque nel contratto la clausola della modifica unilaterale del contratto, esattamente, come quelli della telefonia mobile, o della banca, alla fine ok all'inizio ti fanno la promozione che poi e uno specchietto per le allodole, ti fanno sentire coccolato..... e riverito come nuovo cliente, giusto per quei primi sei mesi, poi arriva il prezzo pieno, e alla fine ti scaricano come una vecchia ciabatta di cliente gia vegliardo, e gli anni successi ti fanno il prezzo che gli pare e piace a loro, tanto alla fine sanno gia che tu rimarrai fedele e che oramai abitudinario, non potresti piu fare a meno di loro..... certo con aumenti calibrati di volta in volta, se ci fosse uno spostamento verso l'alto troppo grande, ci sarabbero maree di disdette.

Sanno lavorare bene quelli del marketing di mediaset, l'aumento del listino delle ricaricabili, fruttera piu soldi di gente che scappa verso l'easy pay, quindi soldi freschi e affidabili, piu che di persone che non rinnoveranno piu l'offerta a pacchetto..... , che sono clienti sacrificabili, come pure la perdita economica, del tutto e subito...... a loro che gliene importa quando hanno accesso ai conti correnti e carte di credito ogni tot tempo.

non so che differenza che ci sia tra una scheda con scadenza 30/6/2009 con i diritti di visione fino a tale data ed una, come la mia, che scade il 30/6/2010 ed ha i diritti di visione fino al 30/6/2009; ebbene a me i canali prossimi alla scadenza si vedono regolarmente

Chi ha la scheda in scadenza non può fare altro che comprarne una nuova ma chi ha quella che scade nel 2010 deve avere almeno un giorno gratuito in modo da poter attivare la nuova offerta senza perdersi un minuto di programmazione

naxtar1 ha scritto:
C'e comunque nel contratto la clausola della modifica unilaterale del contratto, esattamente, come quelli della telefonia mobile, o della banca, alla fine ok all'inizio ti fanno la promozione che poi e uno specchietto per le allodole, ti fanno sentire coccolato..... e riverito come nuovo cliente, giusto per quei primi sei mesi, poi arriva il prezzo pieno, e alla fine ti scaricano come una vecchia ciabatta di cliente gia vegliardo, e gli anni successi ti fanno il prezzo che gli pare e piace a loro, tanto alla fine sanno gia che tu rimarrai fedele e che oramai abitudinario, non potresti piu fare a meno di loro..... certo con aumenti calibrati di volta in volta, se ci fosse uno spostamento verso l'alto troppo grande, ci sarabbero maree di disdette.

Sanno lavorare bene quelli del marketing di mediaset, l'aumento del listino delle ricaricabili, fruttera piu soldi di gente che scappa verso l'easy pay, quindi soldi freschi e affidabili, piu che di persone che non rinnoveranno piu l'offerta a pacchetto..... , che sono clienti sacrificabili, come pure la perdita economica, del tutto e subito...... a loro che gliene importa quando hanno accesso ai conti correnti e carte di credito ogni tot tempo.
ti ribadisco che pagherò per il pacchetto da me scelto 14 euro al mese, senza aumenti in corsa; e poi fra 11 mesi, con la tessera in scadenza ci saranno ottime possibilità che disdetti; a meno che mediasetpremium.......

RohanKishibe ha scritto:
domanda:

ma le tessere che attualmente danno a corredo dei decoder permettono di avere uno sconto sul pacchetto ricaricabile(come era lo scorso anno) o solo su easy pay?

mi quoto :D

=Matteo82= ha scritto:
Chi ha la scheda in scadenza non può fare altro che comprarne una nuova ma chi ha quella che scade nel 2010 deve avere almeno un giorno gratuito in modo da poter attivare la nuova offerta senza perdersi un minuto di programmazione
lo stesso discorso si può fare per quelli che hanno la scheda che scade oggi allora, visto che non sappiamo le offerte

=Matteo82= ha scritto:
Per quanto riguarda Gallery + Fantasy per 4 mesi credo si siano semplicemente dimenticati di aggiungere i canali cinema nella descrizione dell'offerta

Gallery di per se già include i due canali di cinema.

dal sito mediasetpremium ha scritto:
Tutto questo è Premium Gallery, un nuovo modo di vivere il meglio della TV attraverso le proposte di Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1. E in più Studio Universal, la TV del cinema da chi fa cinema, dedicato ai grandi film americani e Premium Cinema, il mondo dove vive la passione per il grande cinema, per vedere in anteprima esclusiva le migliori novità del grande schermo!

rettifico... probabilmente era un problema della cam o altro.
ho estratto la cam, rimessa e vedo nuovamente la mia offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso