Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcodapescara ha scritto:
Hai fatto un giro enorme di parole ma io ho interpreto la cosa così:
per i primi 6 mesi paghi (Prezzo ridotto) poi paghi il prezzo pieno che non è quello che tu sai oggi, ma quello che deciderà MP tra 6 mesi, se aumenta tu paghi qualche euro in più, se rimane invariato sai già da adesso cosa spenderai fino a giugno 2010
"Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data

Infatti mica sono scemi...Supernino al termine dei 6 mesi paghi il prezzo in vigore in quel momento!

In due anni con easy-pay paghi di più del ricaribile..hanno fatto i loro conti!

(certo dopo il primo anno si può cmq sempre disdire)

ERCOLINO ha scritto:
I prezzi sono stati messi nell'interattività di Premium Menù

Un furto. Non c'è nemmeno un offerta "solo calcio".
A questo punto, aspetto l'offerta di sky. Tra l'altro, abbonarsi ora o abbonarsi fra un mese non fa nessuna differenza, quindi ho tutto il tempo di vedere le mosse della concorrenza.

Brasilian ha scritto:
Infatti mica sono scemi...Supernino al termine dei 6 mesi paghi il prezzo in vigore in quel momento!

non è così ragazzi. Fatevelo dire da chi ha attivato questa promozione ;)

Lo abbiamo chiarito 1-2 giorni fa anche in un altro 3d...

ERCOLINO ha scritto:
I prezzi sono stati messi nell'interattività di Premium Menù

A me non lo carica, inizia e poi sparisce.
ADB2100T, boh, sarà il canale sovraccarico :lol:

Comunque se quelli sono, è meglio non vederli.
Bye bye Premium.

Supernino ha scritto:
non è così ragazzi. Fatevelo dire da chi ha attivato questa promozione ;)

Infatti, ha ragione Supernino. Io il 25 giugno ho ativato solo Gallery con Easypay, e con la promozione Unieuro (simile a quella che loro chiamano nazionale, poichè con il rimborso di € 39,00 pago € 5,50 al mese per i primi sei mesi). Ebbene, l'operatrice del call Center ha ribadito che il listino rimane fissato al momento del contratto, e che per il secondo semestre pagherò € 12,00. Ha detto che soì avveiene anche per la promozione nazionale che scade stasera.

JackLemmon ha scritto:

Bye bye Premium.

Son quelli, con la scritta sopra che abbonarsi ora conviene perchè si risparmia l'80%. Sembra quasi una presa per il cuBo ;)

JackLemmon ha scritto:

Bye bye Premium.
Anch'io ho fatto fatica prova a staccare il cavo dell'alimentazione e riattaccarlo...l'interattività fa un po' schifo.

Citazione:
Originale inviato da Brasilian

non è così ragazzi. Fatevelo dire da chi ha attivato questa promozione

Io non ci credo...e poi c'è anche scritto stavolta...non vorrei fosse qualche manovra strana dei call-center.

Sinceramente non mi fido di un'operatrice dei call center...bisognerebbe controllare bene sul contratto

nicola84 ha scritto:
no...scusate "e altre squadre si aggiungeranno" non lo vedo...JackLemmon mi dici la pagina?

Pagina VIII dell'inserto su Sorrisi, cioè l'ultima nel riquadrino "Un'offerta sempre più ricca" a destra.
Sezione Calcio.

Brasilian ha scritto:
Sinceramente non mi fido di un'operatrice dei call center...bisognerebbe controllare bene sul contratto
Appunto, e sul contratto che mandano a casa è specificato chiaramente ;)

ma perchè insistono con gallery come pachetto base che ha problemi di copertura il fantasy non lo posso attivare da solo? a ragione antonello venditti in questo mondo di ladri non si sbaglia...

C'è una cosa che però non capisco per gallery+calcio:

prepagata: 269 euro

easy pay: 24 euro * 12 = 288 euro

Ma non volevano spingere verso easypay? :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
controlleremo certamente
Magari postate uno scan del contratto se riuscite...sarebbe utile per fugare ogni dubbio!

Cmq va be c'è da dire che siamo passati in tre anni da :

Tuttocalcio 159 euro
Gallery+Calcio 179 euro

e ora Gallery+Calcio 269 euro

Probabilmente allora con l'aggiunta di gallery avevano aumentato solo di 20 euro e hanno voluto un po' rifarsi quest'anno...:(

Ma non volevano spingere verso easypay?

Hai cmq le promozioni alla fine paghi 204 euro...fino ad oggi 30/06/09 però poi non si sa se cambieranno qualcosa in futuro.

FabFab ha scritto:

Ma non volevano spingere verso easypay? :eusa_think:

da domani gallery + calcio costerà in promozione 19,90 € al mese per 12 mesi.

cioè 238,80 €

Brasilian ha scritto:
Magari postate uno scan del contratto se riuscite...sarebbe utile per fugare ogni dubbio!

Cmq va be c'è da dire che siamo passati in tre anni da :

Tuttocalcio 159 euro
Gallery+Calcio 179 euro

e ora Gallery+Calcio 269 euro

Probabilmente allora con l'aggiunta di gallery avevano aumentato solo di 20 euro e hanno voluto un po' rifarsi quest'anno...:(
...crepi l'nflazione...giusto un ritocchino....:D

Condizioni Generali Easy Pay:

4.2 Il Corrispettivo sarà dovuto a partire dall’attivazione del Servizio e sarà quello in vigore al momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio per il Contributo di Attivazione del Servizio e per il/i Pacchetto/i scelto/i, ad eccezione di eventuali variazioni dell’IVA che si dovessero verificare nel corso della durata del Contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso