Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Condizioni Generali Easy Pay:

4.2 Il Corrispettivo sarà dovuto a partire dall’attivazione del Servizio e sarà quello in vigore al momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio per il Contributo di Attivazione del Servizio e per il/i Pacchetto/i scelto/i, ad eccezione di eventuali variazioni dell’IVA che si dovessero verificare nel corso della durata del Contratto.
Ok allora non sono proprio del tutto disonesti :D :D :D

Però lo specificassero anche nell'interattività...una trova scritto esattamente l'opposto!

Cmq nessuno sa se il motogp si vede su italia1 anche l'anno prossimo?
Perchè secondo me a breve lo perdiamo...

Brasilian ha scritto:
Interessante ma il motogp l'anno prossimo si vede ancora gratis su italia1 ?
credo di si...

P.S.
e inoltre nel contratto personale che ti mandano a casa è specificato chiaramente che paghi tutto l'anno il prezzo di listino di adesso ;)

Brasilian ha scritto:
Ok allora non sono proprio del tutto disonesti :D :D :D

Però lo specificassero anche nell'interattività...una trova scritto esattamente l'opposto!

anche sul volantino, scritto in piccolissimo, c'era scritto l'opposto, ma ciò che conta è il Contratto :D :D

nicola84 ha scritto:
anche sul volantino, scritto in piccolissimo, c'era scritto l'opposto, ma ciò che conta è il Contratto :D :D
Sicuramente tutto è bene quel che finisce... dai sarà che sono ultra-pessimista per natura...

Cmq buona visione a tutti con premium ora vado a mangiare!

ps: PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI! CREDEGHE

ps: sapete cosa significa credeghe no ?

Brasilian ha scritto:
Sicuramente tutto è bene quel che finisce... dai sarà che sono ultra-pessimista per natura...

Cmq buona visione a tutti con premium ora vado a mangiare!

io vado a fare una doccia, mangio..e poi richiamo il call center...

:icon_twisted: :icon_twisted: ancora"TESSERA NON ATTIVA" :icon_twisted: :icon_twisted:

domanda:

ma le tessere che attualmente danno a corredo dei decoder permettono di avere uno sconto sul pacchetto ricaricabile(come era lo scorso anno) o solo su easy pay?

Prima ci hai detto che entro lo scorso fine settimana ci sarebbero state novità, poi ieri ci hai fatto intendere che domani sera alla presentazione dei palinsesti mediaset avrebbero annunciato delle novità e ora ci fai intendere che invece non ci sarà alcuna novità sui prezzi.
Per favore puoi darci una risposta chiara? I prezzi che compaiono nell'interattività sono ormai definitivi o ci saranno novità domani matttina, o ci saranno ma domani sera?

ERCOLINO ha scritto:
I prezzi sono stati messi nell'interattività di Premium Menù

Per quanto riguarda Gallery + Fantasy per 4 mesi credo si siano semplicemente dimenticati di aggiungere i canali cinema nella descrizione dell'offerta

Mi sa che è inutile...non lo lasciano parlare :D

Abbiamo fatto 30...facciamo 31!

Aspettate tutti con me l'alba del 1 Luglio senza fare nulla :D

Io ormai l'ho presa come una missione....:lol:

cova ha scritto:
Mi sa che è inutile...non lo lasciano parlare :D

Abbiamo fatto 30...facciamo 31!

Aspettate tutti con me l'alba del 1 Luglio senza fare nulla :D

Io ormai l'ho presa come una missione....:lol:

Secondo me Mediaset creerà il giorno 31 giugno (tanto c'è il presidente del consiglio che è d'accordo) per allungare l'attesa di tutti i potenziali clienti di Premium.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sapete se ci saranno ancora i pass gallery? questi sono brutti tempi per me, ci manca solo che pago 49 euro per 4 mesi... :eusa_wall:

E' incredibile come a poche ore dalla scadenza di 1.5 milioni di tessere e alla fine di tutte le offerte speciali non ci siano ne spot in tv ne comunicati Mediaset per spiegare la situazione, è probabile che domani le tessere con scadenza 2010 avranno ancora i canali aperti però dovrebbero almeno ufficializzarlo

Aspettero con voi l'alba del capodanno di mp.... ovvero la totale presa in giro di tutti i vecchi clienti che hanno dato fiducia ad mp dalla comparsa del primo decoder ditigale terrestre in italia.

Le offerte della ricaricabile sono e rimangono quelle, ormai non ce piu nessuna speranza, al call center dei fantasmi non rispondono piu.

L'interattivita sul menu fa schifo ma si vedono bene tutte le offerte, e se davvero tolgono cinema e universal dal gallery+fantasy 4 mesi, significa che sono davvero arrivati alla frutta.

Attendiamo il cambiamento in peggio.

Supernino ha scritto:
sbagliato. tra 6 mesi paghi il prezzo di listino di adesso ;)

sbagliato.

pagare con easy pay, avrai SEMPRE il rischio di subire variazioni tariffarie... esattamente come capita con SKY che aumenta ad agosto, ed io DEVO pagare l'aumento per almeno 1 mese dato che il mio contratto annuale scade a settembre. (sfigatissimi quelli a cui scade il contratto a maggio che ormai devono tenersi l'aumento per 1 anno intero, oppure recedere e pagare la penale).
Easy Pay è lo stesso identico sistema e quella bellissima frasettina è nient'altro che il consenso a pagare tariffe diverse allo scadere della promozione semestrale. Ricordatevi che si è vincolati per 12 mesi.

Ciò non toglie che anche pagare tutto subito sia un rischio elevato. Mettiamo il caso che non si ricevano più alcuni canali.. pagato abbiamo pagato.. oppure per qualche ragione decidano di togliere dei canali dai pacchetti... ormai è stato pagato tutto l'anno. (non lo dico a caso, visto che oggi in un negozio famoso, mi è stato detto--> tutto da verificare<-- che dal 1.7.2009 gallery non avrà disney... gulp... chi non segue forum o altro, non lo saprà mai...).

Insomma, pagare a "rate" come con sky, non lo voglio più (a furia di aumentare i prezzi, ho ridotto al minimo i pacchetti, e sono fortunato perchè devo pagare solo 1 mese d'aumento).

Tutto questo solo per farvi soffermare su quella semplice, apparentemente innoqua frasettina, che non è altro che l'incondizionata ACCETTAZZIONE dei futuri aumenti tariffari.

ragazzi la stessa cosa è successa lo scorso anno..mi sarei stupito di sapere prima le offerte ufficiali..comunque non trovo giusto che ci sia un etensione di visione per le schede con scadenza 2010, anche perchè l'offerta è uguale per tutti, cioè con scadenza 30 giugno..

steve87 ha scritto:
ragazzi la stessa cosa è successa lo scorso anno..mi sarei stupito di sapere prima le offerte ufficiali..comunque non trovo giusto che ci sia un etensione di visione per le schede con scadenza 2010, anche perchè l'offerta è uguale per tutti, cioè con scadenza 30 giugno..

se per questo, non è giusto che abbiano oscurato già le tessere in scadenza al 30.06.09, dato che il 30.06.09 scade a mezzanotte.
hanno rubato 1 giorno di visione

Comunque sta di fatto che alle 00.00 del primo luglio, tutte le schede con scadenza moriranno automaticamente, questo dato e scritto nella memoria del microchip, che si autospegnera e disabilitera la scheda per sempre, per cui per me e impossibile che faranno una proroga nella visione domani.

Se uno non ha la scheda nuova rimane fregato.

In fondo c'è da considerare che rispetto all'anno scorso l'iva è passata dal 10% al 20%, quindi sul totale influisce per almeno 20/25€ in più solo quella !
Cmq a 269€ io non avrei preso nulla, comunque troppo secondo me !

Per fortuna ho sfruttato la promo MW !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso