marcodapescara
Digital-Forum New User
michelerombiolo ha scritto:"Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data."
Questa noticina piccola piccola, mi ha fatto arrabbiare molto, perchè tempo fa PENSAVO (paranoicamente) che Mediaset si riservava - apportando modifiche in aumento - di farti pagare (alla data della scadenza dei primi sei mesi di sconto) un importo superiore.
Oggi però la leggo al contrario.
Cioè "quella data" non è riferita alla data di scadenza dei primi sei mesi, ma è riferita al momento dello start dell'abbonamento, con i prezzi di allora, e non di altri eventualmente subentrati successivamente...
Quindi - se fosse vera questa ipotesi - Mediaset si cautela che, nell'eventualità di diminuzione dei prezzi con offerte più vantaggiose, chi ha già stipulato l'abbonamento pagherà quanto concordato ALLORA e non quanto l'offerta prevede oggi...
Quindi c'è qualche spiraglio di miglioria, no?
Si, vabbè, dopo il colpo di paranoia, un colpo di speranzite acuta...
Ciao. Michele
Hai fatto un giro enorme di parole ma io ho interpreto la cosa così:
per i primi 6 mesi paghi (Prezzo ridotto) poi paghi il prezzo pieno che non è quello che tu sai oggi, ma quello che deciderà MP tra 6 mesi, se aumenta tu paghi qualche euro in più, se rimane invariato sai già da adesso cosa spenderai fino a giugno 2010