Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
michelerombiolo ha scritto:
"Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data."

Questa noticina piccola piccola, mi ha fatto arrabbiare molto, perchè tempo fa PENSAVO (paranoicamente) che Mediaset si riservava - apportando modifiche in aumento - di farti pagare (alla data della scadenza dei primi sei mesi di sconto) un importo superiore.
Oggi però la leggo al contrario.
Cioè "quella data" non è riferita alla data di scadenza dei primi sei mesi, ma è riferita al momento dello start dell'abbonamento, con i prezzi di allora, e non di altri eventualmente subentrati successivamente...
Quindi - se fosse vera questa ipotesi - Mediaset si cautela che, nell'eventualità di diminuzione dei prezzi con offerte più vantaggiose, chi ha già stipulato l'abbonamento pagherà quanto concordato ALLORA e non quanto l'offerta prevede oggi...
Quindi c'è qualche spiraglio di miglioria, no?
Si, vabbè, dopo il colpo di paranoia, un colpo di speranzite acuta...
Ciao. Michele

Hai fatto un giro enorme di parole ma io ho interpreto la cosa così:
per i primi 6 mesi paghi (Prezzo ridotto) poi paghi il prezzo pieno che non è quello che tu sai oggi, ma quello che deciderà MP tra 6 mesi, se aumenta tu paghi qualche euro in più, se rimane invariato sai già da adesso cosa spenderai fino a giugno 2010

Supernino ha scritto:
potrebbe essere un errore... ormai c'è da aspettare solo 1 giorno ;)

Super nino non so che dire..... cioe l'ho visto sull'interattivita del canale menu...... si schiaccia tasto rosso e si vede.

Cioe io cosi :5eek: ma che cosa significa ti danno i canali anime e ti tolgono i canali cinema..... che era l'unica cosa decente dei tre gallery....

E sta sera fanno al conferenza stampa.... alla faccia..... auguri e figli maschi...

No questa e una presa per le ciapet..... :eusa_naughty: non si fa cosi.

Poi si lamentano della pirateria e dei film caricati su megaupload......

marcodapescara ha scritto:
per i primi 6 mesi paghi (Prezzo ridotto) poi paghi il prezzo pieno che non è quello che tu sai oggi, ma quello che deciderà MP tra 6 mesi, se aumenta tu paghi qualche euro in più, se rimane invariato sai già da adesso cosa spenderai fino a giugno 2010
sbagliato. tra 6 mesi paghi il prezzo di listino di adesso ;)

naxtar1 ha scritto:
Super nino non so che dire..... cioe l'ho visto sull'interattivita del canale menu...... si schiaccia tasto rosso e si vede.

Cioe io cosi :5eek: ma che cosa significa ti danno i canali anime e ti tolgono i canali cinema..... che era l'unica cosa decente dei tre gallery....

E sta sera fanno al conferenza stampa.... alla faccia..... auguri e figli maschi...

No questa e una presa per le ciapet..... :eusa_naughty: non si fa cosi.

Poi si lamentano della pirateria e dei film caricati su megaupload......
non ho visto premium menu ;)

quello che dico è di aspettare domani prima di fasciarsi la testa, poi potremo criticare a volontà ;)

si ma gira e rigira alla fine anche se spendi 300 eurozzi di botto, o ti fai l'abbonamento la fregatura e che tu non puoi sapere il palinsesto che trasmetteranno tra sei mesi...... compri tutto a scatola chiusa

Pero tu nella scatola, non sa si c'e dentro mezzo tonno, oppure un terzo del tonno, del peso che c'e scritto sulla lattina.

Perche per gallery avevano promesso mari e monti.....ed e finita in fumo negli occhi e una marea di gente in****ata nera.... che non era per i canali cinema ed universal, c'era la disdetta dell'easy pay che faceva tracollare tutto.

Non so poi cosa c'e da aspettare domani.... oramai sappiamo tutto.

@wesker1985, il tuo post è polemico e fuori luogo. Ti invito a modificarlo subito ;)

[eliminato dai mod]

Ultima modifica:
Io mi sono abbonato in easy pay a gallery+calcio con la promo che scade oggi quindi pagando in totale una cifra poco superiore ai 200 euro,volevo aspettare l'offerta per le ricaricabili ma poi ho pensato che l'anno scorso tra i due modi di pagamento non passava molta differnza.Ora in giro ( al mediaworld )ci sono offerte sempre easy-pay scontate,ma gira e rigira la cifra è sempre sui 200 euro,quindi penso che anche le prepagate si aggireranno su quella cifra.Per non legarsi troppo a easy pay si può sempre disdire con raccomandata...cosi' facendo il prossimo anno ci si potrà riabbonare con le nuove offerte.

cova ha scritto:
Come dice il Senatùr....Tegn dur mai mulà! :D

Anche tu aspetti? Facciamo la veglia? :eusa_whistle: :lol:

Scusa cova, ma questa sera non riesco a stare molto davanti al pc... ;)

Comunque io aspetto e domani mi guardo bene bene la conferenza di Piersilvio. A meno che non esca prima qualcosa sul sito ufficiale :doubt:
Aspettiamo con ansia... e speranza! :D

naxtar1 ha scritto:
si ma gira e rigira alla fine anche se spendi 300 eurozzi di botto, o ti fai l'abbonamento la fregatura e che tu non puoi sapere il palinsesto che trasmetteranno tra sei mesi...... compri tutto a scatola chiusa

Pero tu nella scatola, non sa si c'e dentro mezzo tonno, oppure un terzo del tonno, del peso che c'e scritto sulla lattina.

Perche per gallery avevano promesso mari e monti.....ed e finita in fumo negli occhi e una marea di gente in****ata nera.... che non era per i canali cinema ed universal, c'era la disdetta dell'easy pay che faceva tracollare tutto.

Appunto perchè oramai il livello di qualità si sa, si può dire fino a un certo punto che si compra a scatola chiusa...

Sei sicuro di ciò che dici?
Ps Poi mi dici da cosa deriva tutta questa tua sicurezza . . .
Lo so che quella scritta è ambigua, ma non è quella che bisogna considerare.

Quello che conta è quello che c'è scritto nelle Condizioni Generali e nel Contratto che ti mandano a casa ;)

naxtar1 ha scritto:

Bella la cosa del Tonno . . .
Lo scorso anno di questi giorni avrei detto "MP Tonno insuperabile"
oggi sembra quasi una confezione scaduta . . . altro che scatole vuote . . .

Supernino ha scritto:
@wesker1985, il tuo post (1961) è polemico e fuori luogo. Ti invito a modificarlo subito ;)

Polemico non era, sarcastico si.
Fuori luogo neppure.
Penso l'abbiano già cancellato.

fine dell'ot.

In questi ultimi anni mi sono reso conto che quando si alza un polverone e polemiche varie il Berlusconi padre tira sempre fuori qualcosa che accontenta gli italiani, purtroppo credo che non dipenda da lui ma dal figlio, ecco perché non mi aspetto grosse novità nella giornata di domani, su offerte tanto attese ma che sembrano essere solo utopia.
Daje Silvio Daje . . . tira fuori dal cilindro un bel regalo per tutti noi, il calcio ad un prezzo onesto . . . “…A se dipendesse da Lui” tornerei ad esclamare anche per questa stagione “ . . . A come gioca Del Piero” . . .

Penso che se avessero aumentato di 15-20 euro rispetto all'anno passato tanti avrebbero preso l'offerta senza battere ciglio, ma così con 90 euro in più non so mi pare veramente abbiano esagerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso