Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, sicuramente in 200 pagine lo avrete già detto ma qualcuno mi potrebbe ripetere il motivo per cui ad alcuni è arrivato il bonus sms e ad altri no? Grazie ragazzi!

sumo ha scritto:
ohhhhh, ora mi è tutto più chiaro!!!
quindi, tornando al mio dilemma iniziale, se acquisto una samsungcam che contiene la tessera 4 mesi gallery (dal valore di circa 48.-), ed attivando il "bonus sms", per Gallery+Calcio, dovrò ricaricare € 182.- ... giusto?

però, c'è sempre il problema dei tagli di ricarica. giusto?

e se pago con cc ricaricabile, dovrei poter pagare la cifra esatta. giusto?

(dai dai... che forse scampo la visita dallo psicologo)... :D

Dovresti capire quanto ti scomputa dal pacchetto acquistato la tessera che trovi all'interno della samsungcam.
A me ad agosto dell'anno scorso scalò 40 euro, ora in teoria dovrebbero essere 48
Se è cosi il credito da ricaricare è 182 (da considerare poi i tagli delle ricariche)

Paolo1969 ha scritto:
Nel mio caso, io ho usufruito dello sconto lo scorso anno perché ho la scheda in scadenze nel 2010. Se volessi attivare l'offerta con la stessa scheda, non avrei diritto ad un ulteriore sconto, ma solo a quello relativo all'sms (che non ho ricevuto). Se volessi acquistare una nuova scheda, invece pagherei sempre 269 euro senza sconto, perché i 39 euro di sconto li ho pagati quanto ho acquistato la tessera. Giusto?

Se lo fai con la stessa scheda non hai diritto ad un ulteriore rimborso se ne hai già usufruito.
Se acquisti una seconda tessera a 39 euro e non hai l'sms paghi comunque 269 (39 in soldoni e 230 in ricariche)

;)

folliagranata ha scritto:
scusate, sicuramente in 200 pagine lo avrete già detto ma qualcuno mi potrebbe ripetere il motivo per cui ad alcuni è arrivato il bonus sms e ad altri no? Grazie ragazzi!

Non so . Io ho semplicemente detto all'operatrice (dopo aver rifiutato easypay) che un'amica aveva ricevuto l'sms e lei gentilmente mi ha detto che in 5 minuti l'avrebbe mandato anche a me e cosi è stato :)

Xiaolong ha scritto:
Se lo fai con la stessa scheda non hai diritto ad un ulteriore rimborso se ne hai già usufruito.
Se acquisti una seconda tessera a 39 euro e non hai l'sms paghi comunque 269 (39 in soldoni e 230 in ricariche)
Quello che pensavo. Grazie per il chiarimento. 269 euro sono troppi. Attendo che l'offerta arrivi a 99 euro e forse l'attivo, come ho fatto quest'anno. ;)

evviva!!! allora ho capito! !!!

ora vorrei essere sicuro che posso ricaricare telefonicamente con cc ricaricabile senza vincoli di taglio. Ovvero, far scalare esattamente l'importo che mi serve.

Pietrogio ha scritto:
nel servizio interattivo del canale premium menu ci sono le nuove offerte 4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro ma escusi prememium cinema e studio universal che per vederli devi attivare il pachetto 4 mesi Gallery:49 euro perchè?
questa è nuova...

folliagranata ha scritto:
semplicemente non era per tutti, ma per un campione (ampissimo) selezionato che ha rifiutato easy pay...

sumo ha scritto:
evviva!!! allora ho capito! !!!

ora vorrei essere sicuro che posso ricaricare telefonicamente con cc ricaricabile senza vincoli di taglio. Ovvero, far scalare esattamente l'importo che mi serve.
Te lo confermo, i pacchetti si possono acquistare con carta di credito ;)

ma secondo voi conviene abbonarsi oppure aspettare che l'offerta scenderà!!?!?!ma poi scenderà!??!?

sfortunato ha scritto:
ma secondo voi conviene abbonarsi oppure aspettare che l'offerta scenderà!!?!?!ma poi scenderà!??!?
Certamente i prezzi scenderanno col passare dei mesi... quando e di quanto non lo si può sapere...

Supernino ha scritto:
Te lo confermo, i pacchetti si possono acquistare con carta di credito ;)

benissimo!!! :)
ora mi avete sciolto ogni dubbio in merito!! Siete stati gentilissimi e MOOOOOLTO pazienti! :)

Adesso non mi resta che aspettare qualche giorno per vedere se c'è un'offerta migliore e poi deciderò se abbonarmi anche quest'anno oppure no.

:)

"Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data."

Questa noticina piccola piccola, mi ha fatto arrabbiare molto, perchè tempo fa PENSAVO (paranoicamente) che Mediaset si riservava - apportando modifiche in aumento - di farti pagare (alla data della scadenza dei primi sei mesi di sconto) un importo superiore.
Oggi però la leggo al contrario.
Cioè "quella data" non è riferita alla data di scadenza dei primi sei mesi, ma è riferita al momento dello start dell'abbonamento, con i prezzi di allora, e non di altri eventualmente subentrati successivamente...
Quindi - se fosse vera questa ipotesi - Mediaset si cautela che, nell'eventualità di diminuzione dei prezzi con offerte più vantaggiose, chi ha già stipulato l'abbonamento pagherà quanto concordato ALLORA e non quanto l'offerta prevede oggi...
Quindi c'è qualche spiraglio di miglioria, no?
Si, vabbè, dopo il colpo di paranoia, un colpo di speranzite acuta...
Ciao. Michele

Cioe ma questi davvero stanno pazziando....... cioe uno paga 4 mesi di gallery +fantasy 69 euro che non sono mica pochi, e gli tolgono il cinema e universal.... ma questi davvero stanno dando i numeri.....

@michelerombiolo
esatto, il prezzo di listino di riferimento è sempre quello del giorno della sottoscrizione;)

Salve
io ho una prepagata con scadenza 30/06/2010 se da domani volessi acquistare il pacchetto Gallery+Calcio posso farlo tramite call center con carta di credito ed evitare i tagli di ricarica? e pagare solo 269 euro (se non ci sarà lo sconto) e non avere i famosi 11 euro di credito sulla scheda. grazie.

naxtar1 ha scritto:
Cioe ma questi davvero stanno pazziando....... cioe uno paga 4 mesi di gallery +fantasy 69 euro che non sono mica pochi, e gli tolgono il cinema e universal.... ma questi davvero stanno dando i numeri.....
potrebbe essere un errore... ormai c'è da aspettare solo 1 giorno ;)

turi48 ha scritto:
Salve
io ho una prepagata con scadenza 30/06/2010 se da domani volessi acquistare il pacchetto Gallery+Calcio posso farlo tramite call center con carta di credito ed evitare i tagli di ricarica? e pagare solo 269 euro (se non ci sarà lo sconto) e non avere i famosi 11 euro di credito sulla scheda. grazie.
si

irritazione

dopo aver letto quotidianamente circa 200 pagine in attesa dei prezzi per la nuova stagione, da abbonato premium dall'origine, sento il bisogno di dire un paio di cose.
1) la cosa veramente scandalosa e' che MP, pur sapendo che tutte le offerte scadono il 30.06.09, il 30.06.09 non abbia ancora messo i propri clienti nella possibilità di rinnovare l'offerta.
Passi per le strategie commerciali piu' o meno condivisibili, che cmq MP ha il diritto di scegliere, io utente cessero' oggi il diritto di vedere premium e non ho la possibilita' di rinnovarlo.
Probabilmente questa possibilita' me la daranno domani o nei prox giorni, ma perche' per non avere soluzione di continuita' nella visione devo guardare ogni mezz'ora il sito MP con la speranza che pubblichino le offerte?
2) se la strategia di MP e' puntare su easy pay (e dico SE perche' la certezza la avremo solo dopo aver visto i prezzi ufficiali del prepagato), non condivido tale strategia, anche da un punto di vista aziendale.
E infatti con il prepagato MP avrebbe tutti i soldi e subito, con un indubbio vantaggio finanziario (si pensi alla liquidita' che avrebbe...).
L'unico vantaggio per MP di easypay e' "legare" il cliente da un contratto, e comunque rendergli poco agevole recedere.
Ma io credo che la maggior parte di chi attiva MP sia un malato di calcio e che se i prezzi delle ricaricabili fossero "giusti" non avrebbe alcuna difficolta' a rinnovare ogni anno.
Anzi, diro' di piu'.
Se MP mi proponesse di attivare per i prox 5 anni a 1000 euro (con la garanzia di avere la champions e le squadre migliori della seria a come adesso) io credo proprio che lo farei.
E invece sono decisamente restio verso easypay, che credo non attivero' mai.
Scusate lo sfogo.
Saluti

naxtar1 ha scritto:

Il bello è che appresso a loro i numeri li stiamo dando anche noi.
Mi sembro un ragioniere con calcolatrice alla mano in cerca dell'offerta più economica per le mie tasche :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso