Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sumo ha scritto:
esatto. Un rimborso della tessera.
chi, invece non ha ottenuto quel "rimborso" (che va comunque utilizzato ENTRO il 31.07.2009), pagherà 269+39 (per gallery+calcio come esempio)
quindi io domani mi armo di molta pazienza non per altro ma per le ricariche da fare (so 6 da fare na botta che dopo me tocca andare dallo psicanalista)
e un volta fatte chiamando il numero di M.P. scelgo l'offerte Gallery + Calcio di 269 €uro che è quella che mi interessa...

e visto che la faccio domani dovrei pagarle 230 €uro per via dello scondo di 39 €uro

cosi alla fine nella tessera dovrei trovarmi i 39 €uro delle (quelli del sms) puliti puliti

correggetemi pure se ho sbagliato

Sheldon ha scritto:
Io e ti confermo che non c'è credito...ma solo la possibilità al momento dell'attivazione di vedere premium gallery per 4 mesi (come nel mio caso )o tutto premium per 1 mese...non so di preciso come sia ora.
scusa, forse non ci siamo capiti. io parlavo di tessere date in "omaggio" per chi compra una SamsungCAM.

Sbagli i 39 euro dell'sms saranno detratti dall'acquisto di un pacchetto così come quelli della tessera!

Esatto...non c'è mai accredito per questi sconti o promozioni. Si traducono in riduzioni di spesa sul totale di ricariche da effettuare

sumo ha scritto:
ottimo!!! ti ringrazio!!
andrò a comprarmi la cam, (che comunque mi sarebbe servita), e mal che vada, perdo i 39.- bonus, ma ho 48 della tessera.
Se invece mi va bene, avrò 48.- + 39.- = 87.- bonus da scalare.
In questo caso posso anche farci un pensierino anche con il prezzo completo dell'offerta ;)
i 39euro che dici tu sono quelli dell'sms? se si è uno sconto valido solo se attivi prepagate. Sull'easypay non è valido come sconto.
Poi non ho capito se i 39euro della scheda verranno ridati o meno.
Sta di fatto che a me hanno preso 41euro ieri mattina per l'attivazione e tutto.
Poco fa mi è arrivata la fattura con 0euro da pagare e sarebbe stata di 39euro per l'attivazione.
Non capito questa fattura perchè in teoria dovrei avere 2mesi gratis e quindi questi 39euro dovevano essere restituiti al prossimo bimestre...boh non ci sto capendo più nulla!!!

vincenzo ilardi ha scritto:
No,ci sono le seguenti parole:

Anche il Bari su Premium

Il meglio della Serie A su Calcio:tutte le partite di Juventus,Milan,Inter,Roma,Napoli e Lazio più quelle in casa e sui campi Premium di Genoa,Atalanta,ChievoVerona e,novità dell'ultima ora,del neopromosso Bari.E chi si abbona subito,scegliendo Gallery + Calcio,avrà tutto a 19,90 euro al mese,invece di 24.Per un anno.
Attendiamo notizie da JackLemmon...

sumo ha scritto:
scusa, forse non ci siamo capiti. io parlavo di tessere date in "omaggio" per chi compra una SamsungCAM.
si si ho capito io ho quella.
forse ti ho confuso col fatto di tutto premium???
Confermo tutto quello detto da Fabius250485...anche per me è cosi.

Digital Luca ha scritto:
quindi io domani mi armo di molta pazienza non per altro ma per le ricariche da fare (so 6 da fare na botta che dopo me tocca andare dallo psicanalista)
e un volta fatte chiamando il numero di M.P. scelgo l'offerte Gallery + Calcio di 269 €uro che è quella che mi interessa...

e visto che la faccio domani dovrei pagarle 230 €uro per via dello scondo di 39 €uro

cosi alla fine nella tessera dovrei trovarmi i 39 €uro delle (quelli del sms) puliti puliti

se è come l'anno scorso, quei soldi NON li vedrai sulla tessera (ma ci sono).
Praticamente:
1) dovresti ricaricare la tessera per 230.-
2) attivare il bonus ottenuto via sms
3) vedrai un credito di soli 230.- !!!!
4) attivi il pacchetto scelto
5) ti considera 230 + 39 (tutto in maniera "invisibile" :D )
6) si attiva il pacchetto.

almeno, così era l'anno scorso... quest'anno penso sia identico.

cova ha scritto:
Esatto...non c'è mai accredito per questi sconti o promozioni. Si traducono in riduzioni di spesa sul totale di ricariche da effettuare

alora dai 269 €uro iniziali dovrei spenderne 191
per via dello sconto di 39 €uro per chi attiva l'offerta entro un mese
e in piu gli altri 39 €uro per chi ha ricevuto l'sms

speriamo di aver indovinato

Secondo me qualche giorno free lo daranno.....

E che cavolo...mica è colpa mia se fanno uscire tutto il 1 Luglio....la gente deve anche avere il tempo materiale di espletare le pratiche ;)

Digital Luca ha scritto:

sumo ha scritto:
se è come l'anno scorso, quei soldi NON li vedrai sulla tessera (ma ci sono).
Praticamente:
1) dovresti ricaricare la tessera per 230.-
2) attivare il bonus ottenuto via sms
3) vedrai un credito di soli 230.- !!!!
4) attivi il pacchetto scelto
5) ti considera 230 + 39 (tutto in maniera "invisibile" :D )
6) si attiva il pacchetto.

almeno, così era l'anno scorso... quest'anno penso sia identico.

riquoto perchè forse vi siete persi dei post :D

Xiaolong ha scritto:
Mi sa che ti sbagli. Lo sconto dei 39€ dell'sms sono a parte il rimborso della tessera che compri a 39 €. Chi compra la scheda , anche se non ha il codice sms riavrà rimborsati i 39€ se entro 30 gg dall'attivazione aderirà ad un qualsiasi pacchetto premium.

Spiro185 ha scritto:
Sbagli i 39 euro dell'sms saranno detratti dall'acquisto di un pacchetto così come quelli della tessera!

cova ha scritto:
Secondo me qualche giorno free lo daranno.....

E che cavolo...mica è colpa mia se fanno uscire tutto il 1 Luglio....la gente deve anche avere il tempo materiale di espletare le pratiche ;)

secondo me no xkè, se la tessera ha scadenza 09, esce il messaggio "tessera scaduta"

Digital Luca ha scritto:

giusto....però i 39 della scheda comunque li hai spesi...quindi è vero che ricarichi per 191, ma in due tappe ne hai spesi sempre 230 ;)

Digital Luca ha scritto:

Ora si ;)
In teoria ne spendi sempre 230 ma di ricariche ne devi fare per 191 (dovrai farne 200 per via dei tagli)

;)

EDIT: preceduto dal buon cova :D

cova ha scritto:
giusto....però i 39 della scheda comunque li hai spesi...quindi è vero che ricarichi per 191, ma in due tappe ne hai spesi sempre 230 ;)
Attenzione: rimane il problema che non si riesce a caricare 191€ ma 200€...

OT: x zdanesi: bell'avatar!:D
c'avevo pensato pure io, alla fine ho optato per gli scatoloni (l'ho fatto col paintshop)!:lol:

fine OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso