Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabius250485 ha scritto:
mamma mia che migrazione di utenti verso easypay...mi sa tanto che ancora 1volta mediaset ha giocato bene obbligando praticamente quasi tutti ad easypay
Io mi sono fatto 2 conti: attivando Gallery + Calcio risparmio €65 e il prezzo lo posso comodamente pagare a rate con la mia Lottomaticard senza stressarmi a fare 3 ricariche (2 da €100 e 1 da €80), con le quali mi sarebbero avanzati €11 che sarebbero andati sprecati.

Io aspetterò domani...non comprerò un prodotto a scatola chiusa.
Se poi le "offerte" saranno le stesse...adios!!!:icon_bounce:

Ma secondo voi domani mattina ci sono i prezzi sul sito ?

Cmq credo che le squadre di premium resteranno come numero le stesse dell'anno scorso e non credo ci sarà nessuna di b.

Supernino ha scritto:
Non è come ha scritto JackLemmon?

No,ci sono le seguenti parole:

Anche il Bari su Premium

Il meglio della Serie A su Calcio:tutte le partite di Juventus,Milan,Inter,Roma,Napoli e Lazio più quelle in casa e sui campi Premium di Genoa,Atalanta,ChievoVerona e,novità dell'ultima ora,del neopromosso Bari.E chi si abbona subito,scegliendo Gallery + Calcio,avrà tutto a 19,90 euro al mese,invece di 24.Per un anno.

io ho appena comprato una tessera prepagata con scadenza 30/06/2010 l'ho pagata 39 € dove l'ho presa mi hanno detto che ho la visione gratuita di Premium Gallery per 3 mesi e fin qui ok...

io ero convinto che il costo di 39 era il credito che mi trovavo all'interno della tessera invece la inserisco nel decoder vado a vedere le informazioni della tessera e il credito è di 0 €

e qui la domda...

ma i 39 € sono il costo della visione di Gallery per 3 mesi o non ho credito perche devo attivarla?

vi faccio questa domanda perche mi ricordo l'anno scorso presi una scheda a 35 €... 5 € erano quelli della tessera e 30 € era il credito che mi trovavo all'interno della tessera

vi ringrazio in anticipo

i miei dubbi

Salve a tutti.
Ho da sempre una tessera prepagata.
Sono stato contattato anch'io per passare ad EASY PAY, ma alla fine ho rinunciato.
Premetto che quest'anno ho visto praticamente tutto: GALLERY, FANTASY e CALCIO ...
Spero i prezzi per le prepagate possano calare sensibilmente...
Il problema dell'EASY PAY - per quanto mi riguarda - é il contratto ... il fatto che ogni due mesi venga fatto un prelevamento dal mio conto (che é assai esiguo :crybaby2: ) : come dite? Sono solo 26 €?
Ed, nel recente passato manco quelli c'erano .... SIGH ...
Per la disdetta - eventuale - dopo un anno, ho chiesto e mi é stato risposto che conviene inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 3 mesi prima.
Domanda: se viene fuori un accidente vario 15 gg prima della scadenza del contratto, che mi obbliga a rinunciare alle spese meno importanti, che devo fare... pagare un altro anno di MP perché non sono ormai più in tempo per disdire?
Uhm... magari so' paranoico, ma con la prepagata mi sentirei comunque più tranquillo, anche se devo spendere di più...
Ma spero lo stesso che i prezzi possano abbassarsi un pò ...

Digital Luca ha scritto:
io ho appena comprato una tessera prepagata con scadenza 30/06/2010 l'ho pagata 39 € dove l'ho presa mi hanno detto che ho la visione gratuita di Premium Gallery per 3 mesi e fin qui ok...

io ero convinto che il costo di 39 era il credito che mi trovavo all'interno della tessera invece la inserisco nel decoder vado a vedere le informazioni della tessera e il credito è di 0 €

e qui la domda...

ma i 39 € sono il costo della visione di Gallery per 3 mesi o non ho credito perche devo attivarla?

vi faccio questa domanda perche mi ricordo l'anno scorso presi una scheda a 35 €... 5 € erano quelli della tessera e 30 € era il credito che mi trovavo all'interno della tessera

vi ringrazio in anticipo

i 39 € sono il costo dei 3 mesi di Gallery.

se entro 30 gg dall'attivazione, aderisci ad un'offerta speciale, i 39 € sono scontati dal prezzo dell'offerta...il resto lo devi spendere in ricariche...

Digital Luca ha scritto:

e qui la domda...

vi ringrazio in anticipo

quest'anno le tessere da 39.- NON hanno credito.
Quindi, se attivi qualche offerta, devi pagartela tutta.
Se invece ti hanno mandato un sms (se sei tra i fortunati) con sconto di 39.- allora ti trovi un credito di 39.- sulla tessera.

Senza bonus, paghi i 39.- della tessera + il prezzo dell'offerta piena.

Digital Luca ha scritto:

La tessera con scadenza Giugno 2010 è diversa dalle tessere precedenti. Quelle precedenti avevano credito da spendere in contenuti che allora esistevano, visto che adesso non esistono più contenuti ma solo pacchetti, paghi 39 euro il costo della tessera per la visione di 3 mesi di Gallery (necessario per non incorrere nel blocco della scheda e per acquistare le singole partite in pay-per-view), ma ha credito 0. Nei precedenti post, ho letto poi che i 3 mesi di Gallery, saranno sostituiti da 1 mese di Tutto Premium.

Se attivi un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione, ricaricando il credito con ricariche, comunque i 39 euro ti vengono scalati dal costo del pacchetto. Per esempio se il pacchetto costa 199 euro, puoi ricaricare di 160 euro per attivarlo.

forse, a questo punto, potrei anche intuire da solo la risposta che sto attendendo...
Le tessere incluse nelle cam in vendita, saranno anche loro senza credito?

Qualcuno ha una di queste tessere (della cam), con scadenza 2010 per vedere se contengono un credito?

sumo ha scritto:
quest'anno le tessere da 39.- NON hanno credito.
Quindi, se attivi qualche offerta, devi pagartela tutta.
Se invece ti hanno mandato un sms (se sei tra i fortunati) con sconto di 39.- allora ti trovi un credito di 39.- sulla tessera.

Senza bonus, paghi i 39.- della tessera + il prezzo dell'offerta piena.

a infatti settimana scorsa mi hanno contattato dicendomi se volevo passare al Easy Pay io li dissi che non mi interessava e infatti sempre in quella chiamata mi dissero che mi avrebbero inviato appunto come mi dici te un sms con in 39 € di sconto...

in poche parole è come se mi fanno un rimborso del costo della tessera

sumo ha scritto:
forse, a questo punto, potrei anche intuire da solo la risposta che sto attendendo...

Qualcuno ha una di queste tessere (della cam), con scadenza 2010 per vedere se contengono un credito?
...confermo senza credito,con premium gallery base 4mesi in regalo...
(quella in bundle con cam samsung,acquistata gennaio 2009)

Ultima modifica:
sumo ha scritto:

io ho quel tipo di tessera samsung precisamente.
La mia ha dentro non ha credito ma 48euro di gallery base che sarebbero 4mesi.
Ieri ho attivato easypay calcio 14/mese però non ho capito se poi questi 48euro li scaleranno dal pacchetto calcio oppure mi vedrò 4mesi gallery senza sconto sul pacchetto.

Digital Luca ha scritto:
a infatti settimana scorsa mi hanno contattato dicendomi se volevo passare al Easy Pay io li dissi che non mi interessava e infatti sempre in quella chiamata mi dissero che mi avrebbero inviato appunto come mi dici te un sms con in 39 € di sconto...

esatto. Un rimborso della tessera.
chi, invece non ha ottenuto quel "rimborso" (che va comunque utilizzato ENTRO il 31.07.2009), pagherà 269+39 (per gallery+calcio come esempio)

sumo ha scritto:
Io e ti confermo che non c'è credito...ma solo la possibilità al momento dell'attivazione di vedere premium gallery per 4 mesi (come nel mio caso )o tutto premium per 1 mese...non so di preciso come sia ora.

Fabius250485 ha scritto:
io ho quel tipo di tessera samsung precisamente.
La mia ha dentro non ha credito ma 48euro di gallery base che sarebbero 4mesi.
Ieri ho attivato easypay calcio 14/mese però non ho capito se poi questi 48euro li scaleranno dal pacchetto calcio oppure mi vedrò 4mesi gallery senza sconto sul pacchetto.

ottimo!!! ti ringrazio!!
andrò a comprarmi la cam, (che comunque mi sarebbe servita), e mal che vada, perdo i 39.- bonus, ma ho 48 della tessera.
Se invece mi va bene, avrò 48.- + 39.- = 87.- bonus da scalare.
In questo caso posso anche farci un pensierino anche con il prezzo completo dell'offerta ;)

Digital Luca ha scritto:

Mi sa che ti sbagli. Lo sconto dei 39€ dell'sms sono a parte il rimborso della tessera che compri a 39 €. Chi compra la scheda , anche se non ha il codice sms riavrà rimborsati i 39€ se entro 30 gg dall'attivazione aderirà ad un qualsiasi pacchetto premium.

Xiaolong ha scritto:
Mi sa che ti sbagli. Lo sconto dei 39€ dell'sms sono a parte il rimborso della tessera che comprò a 39 €. Chi compra la scheda , anche se non ha il codice sms riavrà rimborsato i 39€ se entrò 30 gg dall'attivazione aderirà ad un qualsiasi pacchetto premium.
Ragazzi sono cose dette ormai milioni di volte... è come ha appena detto xiaolong..Cercate di non fare confusione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso