Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia che migrazione di utenti verso easypay...mi sa tanto che ancora 1volta mediaset ha giocato bene obbligando praticamente quasi tutti ad easypay

Se vado su premiou menu o su premium attivazione o sulla tessera non vedo le nuove tariffe, sarà perchè ho ancora la tessera ancora attiva?

per vedere le tariffe devi entrare nell'interattività che c'è in premium menu o attivazione...tasto rosso - acquista e li dentro troverai le nuove tariffe...
Io ho fatto così

Fabius250485 ha scritto:
mamma mia che migrazione di utenti verso easypay...mi sa tanto che ancora 1volta mediaset ha giocato bene obbligando praticamente quasi tutti ad easypay
Questa parola non mi piace. Nessuno è obbligato. La migrazione è volontaria, visto che è più conveniente rispetto ai prezzi fino ad ora conosciuti per le ricaricabili. Se domani la prepagata non fosse molto più cara di easy-pay, che direste che siete stati fregati? :eusa_think:

si dai non essere così pignolo...obbligando l'ho usato proprio per far capire che se vuoi vederti qualcosa ti conviene easypay...se poi uno è ricco e non gliene frega di spendere molto di più fa la prepagata.

Oppure c'è sempre l'opzione di abbandonare il tutto.

sumo ha scritto:
beh, è già qualcosa allora. Pagherò con cc ricaricabile.

Avevo già fatto questa domanda in un altro tread ma ancora non è stato risposto (forse perchè non era tanto inerente al tread) e quindi ci riproverò qua:

Se acquisto una CAM che contiene una tessera Gallery 4 mesi ricaricabile, e se acquisto un pacchetto gallery+calcio ed attivo lo sconto 39 euro,.... i 39 sono cumulabili con il valore della tessera gallery 4 mesi? (che solitamente ha un valore di circa € 40.-) ??
Fabius250485 ha scritto:
bella domanda...anche perchè io ho attivato easypay sulla tessera ricaricabile che ho comprato con la samsungcam e non ho capito se i 39euro della tessera mi vengono scalati dall'abbonamento o no...
up

Fabius250485 ha scritto:
si dai non essere così pignolo...obbligando l'ho usato proprio per far capire che se vuoi vederti qualcosa ti conviene easypay...se poi uno è ricco e non gliene frega di spendere molto di più fa la prepagata.
Diciamo che la prepagata è più pratica, rispetto ad easy-pay e senza vincoli. Certo se costa di più è normale che conviene easy-pay, a meno che non sei disposto come hai detto a pagare di più, ma senza obblighi.

P. S..
Si, sono un pò pignolo ;)

Poporoso ha scritto:
Se vado su premiou menu o su premium attivazione o sulla tessera non vedo le nuove tariffe, sarà perchè ho ancora la tessera ancora attiva?
Per me è perchè abbiamo ancora la tessera con scadenza 30/06/09... difatti anche io non riesco a vederle.
Anche se Supernino diceva che si dovrebbero vedere lo stesso...bo'

ps: cmq ragazzi la libertà ha sempre un prezzo! (No easypay)

Brasilian ha scritto:
Per me è perchè abbiamo ancora la tessera con scadenza 30/06/09... difatti anche io non riesco a vederle.
Anche se Supernino diceva che si dovrebbero vedere lo stesso...bo'

ps: cmq ragazzi la libertà ha sempre un prezzo! (No easypay)

Mi stupisce questo ostracismo nel confronti dell'easy pay...
L'importante è tenere d'occhio quello che fanno...
Fatturazione conforme e rispetto della carta servizi...
I contratti sono bilaterali...;)
In caso contrario pratiche di conciliazione e nei casi più estremi denuncia penale...;)
Don't worry... :D

sono sempre stato concorde sul non osteggiare easypay cos' senza motivazione, solo paventando pericolo di truffe o raggiri.

Converrai che quest'anno la problematica è soltanto la disparità abissale di trattamento economico, a parità di prodotto con easypay ;)

johnnynapo ha scritto:
Mediaset Premium è nata come pay-per-view, facile e comoda, con lo slogan "paghi solo quello che vedi". Adesso è diventata pay-tv e a me non piace più. In generale poi sono contrario ad ogni contratto vincolante, come avviene anche nel settore della telefonia. ;)

johnnynapo ha scritto:
In caso contrario pratiche di conciliazione e nei casi più estremi denuncia penale...;)

quoto..:D ;)

johnnynapo ha scritto:

....e soprattutto, visto che si può usare anche una ****onissima prepagata tipo PostePay, davvero non riesco a capire dove sta il problema.

E ti dirò di più: prima pensavo che l'anno prossimo, verso maggio avrei mandato la disdetta, ma visto che sono malato di calcio, voglio vedermi le partite, e PURTROPPO un'alternativa economica a mediaset premium NON ESISTE non farò neanche quello! Continuerò a rimanere abbonato (ovviamente se non esagereranno con gli aumenti) pagando con la ****onissima postepay la carta di credito più s*******ta dell'universo :D

si in effetti l'unica cosa dell'easypay che non va giù a nessuno,compreso me, è il fatto di aver dovuto fare un abbonamento per 12mesi tipo sky...e questo va contro la fondazione di premium che era nata proprio per differenziarsi da sky e per non dover fare abbonare la gente ad un ulteriore servizio oltre a luce,gas,telefono,internet, etc....

Poi per il resto a questi prezzi conviene di certo easypay..solo che appunto bisogna stare sempre con occhi bene aperti su quello che prelevano dal tuo conto...

cova ha scritto:
Io ufficialmente non mi muovo....ho preso la decisione. :badgrin:

Volevo fare easypay entro il 30, ma ormai non ne ho più voglia.
L'anno scorso avevo difeso strenuamente la politica mp di innovazione con easypay parificato di prezzo al prepagato....massima libertà di scelta!

Quest'anno no, hanno giocato male, e hanno giocato sull'affezione della gente. Troppi misteri, dai! Sono offerte di servizi, te le fanno digerire come la cerimonia di introduzione dell'Euro.

E non hanno ancora finito: l'anno scorso tramite questo Forum, e alle Riviste vicine a Mediaset, hanno buttato fuori i prezzi al 30/6, che poi erano veri.
Quest'anno hanno cominciato a darti delle cifre assurde da pubblicare qui, poi hanno cominciato a spaventarti al cc con le stesse cifre....e contestualmente spingevano, con ragione economica ineccepibile, l'easypay entro il 30/6 dimostrandoti la bontà dell'offerta e del risparmio sul futuro con 6 mesi al 50%.

Ora sono usciti con Riviste e menu sul decoder con le stesse cifre.

Una persona normale si chiede: "Un'anteprima non è una certezza....ma 4 cominciano a essere statisticamente la verità...."

A questo punto, mi auguro che i prezzi finali SIANO QUESTI....altrimenti c'è da perderci la faccia.....Ma dico, siamo arrivati al terrorismo dei prezzi e poi si esce con l'offertona "pacca sulla spalla"?

No, no, coerenza è anche questo...

Potevano semplicemente dare una scadenza al settore ricaricabile e non farlo più.....era molto + Onorevole che farlo pagare a prezzi stratosferici a parità di prodotto con easypay

Bravo Cova, tieni duro almeno te, che già troppi si sono fatti spaventare!;)

Io sono rassegnato e fortemente deluso e amareggiato, ma in fondo in fondo mi resta ancora una piccola speranza di vedere sconti da domani (sera)... :eusa_shifty:

E' molto strano questo silenzio sui nuovi prezzi in vigore da domani...
Cosa stanno preparando? Qualche sorpresa?
Puntano sul Calcio HD? Boh!

Oltre alle 10 squadre ne arriveranno ancora "altre", dice TV Sorrisi e Canzoni, quindi saranno minimo 12, se la logica non mi inganna.

Paolo1969 ha scritto:
Mediaset Premium è nata come pay-per-view, facile e comoda, con lo slogan "paghi solo quello che vedi". Adesso è diventata pay-tv e a me non piace più. In generale poi sono contrario ad ogni contratto vincolante, come avviene anche nel settore della telefonia. ;)

Certo dove si puo' lo preferisco anchio nn vincolarmi, ma oramai il mercato offre questo quindi visto che nn riesco a farne a meno..mi son fatto di easypay..:icon_twisted: .;)

Paolo1969 ha scritto:

In relazione alla prima parte posso essere concorde con te ma purtoppo fa parte della strategia commerciale adottata da MP e dobbiamo solo alzare le mani... Se ci sta bene aderiamo altrimenti l'unica "arma" in ns. possesso è non aderire.
Sarebbe stato bello continuasse... Ma tutti sapevamo (siamo maggiorenni e vaccinati) che il periodo delle vacche grasse dei primi anni era solo "uno specchietto per le allodole"...
Partite comprate per pochi euro, pacchetti molto convenienti...
Già allora tutto faceva parte del loro preciso disegno...
E oserei dire questo è solo l'inizio...
Il vincolo contrattuale deve rispettare precise regole...
I contratti sono bilaterali e salvaguardano (o dovrebbero) i reciproci interessi...
In caso contrario ci sono i canali legali...
La legge è uguale per tutti: sia che sbagli il cliente sia che sbagli il fornitore...
Quindi quello che dobbiamo fare è vigilare e segnalare... Mica è detto che sbaglino per forza... Nel caso stai tranquillo che non ci "inzerbineremo" ai loro piedi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso