Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stooge70 ha scritto:dal sito mediaset premium,voce "come acquistare le offerte prepagate"
Puoi scegliere di pagare le offerte prepagate anticipatamente con il credito della tua tessera o con carta di credito chiamando il numero verde 800.303.404 o registrandoti nell'Area Clienti di questo sito.
parla di carta di credito, quindi teoricamente io così posso pagare l'esatto importo senza dover acquistare ricariche con tagli "farlocchi"?
sumo ha scritto:ho notato che si può pagare anche dagli sportelli bancomat oppure con l'home banking.
Secondo voi, posso scegliere l'importo che voglio oppure anche con questi sistemi si può ricaricare solo con valori predefiniti?
Duncan ha scritto:La differenza c'e' nel senso che se mi avanzano i soldi sulla scheda che scade nel 2011 l'anno prossimo posso ricaricare di meno e sfruttare i soldi che mi erano avanzati per colpa delle ricariche fisse
ma qualcuno sa indicarmi ad oggi quali sono i tagli di ricarica che ci sono in giro???Duncan ha scritto:Quindi se non si trovano schede con scadenza 2011 sono altri soldi persi se con i tagli fissi di ricarica si deve ricaricare per forza oltre i 230 euro.Stravergogna
maximterzo ha scritto:ma qualcuno sa indicarmi ad oggi quali sono i tagli di ricarica che ci sono in giro???
Grazie
maximterzo ha scritto:ma qualcuno sa indicarmi ad oggi quali sono i tagli di ricarica che ci sono in giro???
Grazie
Koji ha scritto:E' una questione di fiducia. Ti fidi di dare i dati della tua carta per telefono o su internet?
Se la risposta è sì, puoi tranquillamente farlo senza comprare le ricariche.![]()
cova ha scritto:QUOTO!
Aggiungo che con una 2011 potresti il prox anno fare easypay, ed eventualmente fare stornare il credito residuo nelle fatture sulla prepagata convertita
Con una 2010 invece il prossimo anno i 10€ che avanzano li butti in ogni caso
DiPro_ ha scritto:Scusami Supernino!!!
Ma quindi tu dici, che tra le offerte per le Prepagate posso ancora aspettare e vedere se esce il pacchetto solo Fantasy? Perchè io sono interessato solo a quello!
-=Magic=- ha scritto:aspetta.
Si, ovviamente con codice di controllo e credito sufficiente...stooge70 ha scritto:che voi sappaite sul sito accettano pagamenti con carte di credito ricaricabile (i.e. visa electron)?
Spiro185 ha scritto:Si, ovviamente con codice di controllo e credito sufficiente...
andy78 ha scritto:Che organizzazione questi qua ancora non aggiornano il sito con i prezzi tutto bloccato fino al 30-6-09 cioè oggi , e io che mi lamento di sky ihihihihihih
andy78 ha scritto:Che organizzazione questi qua ancora non aggiornano il sito con i prezzi tutto bloccato fino al 30-6-09 cioè oggi , e io che mi lamento di sky ihihihihihih
Koji ha scritto:E' una questione di fiducia. Ti fidi di dare i dati della tua carta per telefono o su internet?
Se la risposta è sì, puoi tranquillamente farlo senza comprare le ricariche.![]()