Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da domani mi sembra di capire che chi ha lo sconto sms di 39€ su prepagata pagherà lo stesso prezzo per gallery+calcio sia che faccia prepagata che easy-pay...cioè 240€... Bah mi pare strano o è fatto apposta?!

Duncan ha scritto:
Quindi facendo gallery+ calcio pagherei 230 euro? 51 euro in piu' dell'anno scorso anzi diciamo 57 perchè nella scheda vecchia mi restano 6 euro per colpa delle ricariche fisse e recuperarle non conviene.
No perchè c'è anche il problema che con i tagli di ricarica attuali non si arriva a 130 ma a 140...

Duncan ha scritto:
Quindi facendo gallery+ calcio pagherei 230 euro? 51 euro in piu' dell'anno scorso anzi diciamo 57 perchè nella scheda vecchia mi restano 6 euro per colpa delle ricariche fisse e recuperarle non conviene.
se il prezzo sarà 269, 230, eventualmente -39 se lo fai su una nuova tessera appena attivata...

sfortunato ha scritto:
ragazzi devo farvi 2 domande:

1) in commercio ci sono schede con scadenza 2011???
2) voi come farete???nel senso aspettate che scendano i prezzi??

grazie per le risposte

O ne faccio a meno, oppure aspetto fine anno quando scenderanno i prezzi. D'altronde non muoio mica se non vedo qualche partita di calcio, i film non li ho visti neanche adesso che pagavo per cui.....addio senza rimpianti se questi saranno i prezzi. :evil5:

Koji ha scritto:
O ne faccio a meno, oppure aspetto fine anno quando scenderanno i prezzi. D'altronde non muoio mica se non vedo qualche partita di calcio, i film non li ho visti neanche adesso che pagavo per cui.....addio senza rimpianti se questi saranno i prezzi. :evil5:

scusate.
non ricordo più cosa succede se non si fa una ricarica entro un mese dalla scadenza del pacchetto acquistato..
bisogna ricomprare la tessera?
(domanda soprattutto per mio padre, calcio addicted e che a luglio sicuramente nn comprerà nulla..)

stooge70 ha scritto:
scusate.
non ricordo più cosa succede se non si fa una ricarica entro un mese dalla scadenza del pacchetto acquistato..
bisogna ricomprare la tessera?
(domanda soprattutto per mio padre, calcio addicted e che a luglio sicuramente nn comprerà nulla..)
no, la tessera viene sospesa... vuol dire che prima di utilizzarla di nuovo dovrai fare un pass gallery...

Ragazzi ho acquistato la tessere con scadenza 2010!
Adesso per attivare Easy Pay, secondo voi, devo aspettare domani o posso chiamare direttamente oggi?

DiPro_ ha scritto:
Ragazzi ho acquistato la tessere con scadenza 2010!
Adesso per attivare Easy Pay, secondo voi, devo aspettare domani o posso chiamare direttamente oggi?
A parte che dell'easy pay se ne parla nell'altro 3d, le offerte e i prezzi che vedi adesso sul sito, valgono fino ad oggi!!!

Supernino ha scritto:
no, la tessera viene sospesa... vuol dire che prima di utilizzarla di nuovo dovrai fare un pass gallery...

ok.
quindi mio padre il 15 di agosto compra un pass galelry da 36 euro.
poi mettiamo che il calcio costi 239 euro.
lui deve ricaricare 239 o 239-36 (ovviamnete secondo i tagli disponibili)
cioè quei 36 euri li sconti dal costo totale?
se non fosse così a mio padre conviene (economicamente e per comodità) prendere una tessera nuova...
scusate, ma siccome poi lo devo fare io per lui!!!

Supernino ha scritto:
A parte che dell'easy pay se ne parla nell'altro 3d, le offerte e i prezzi che vedi adesso sul sito, valgono fino ad oggi!!!

Scusami Supernino!!!
Ma quindi tu dici, che tra le offerte per le Prepagate posso ancora aspettare e vedere se esce il pacchetto solo Fantasy? Perchè io sono interessato solo a quello!

stooge70 ha scritto:
ok.
quindi mio padre il 15 di agosto compra un pass galelry da 36 euro.
poi mettiamo che il calcio costi 239 euro.
lui deve ricaricare 239 o 239-36 (ovviamnete secondo i tagli disponibili)
cioè quei 36 euri li sconti dal costo totale?
se non fosse così a mio padre conviene (economicamente e per comodità) prendere una tessera nuova...
scusate, ma siccome poi lo devo fare io per lui!!!
239-36 ;)

DiPro_ ha scritto:
Scusami Supernino!!!
Ma quindi tu dici, che tra le offerte per le Prepagate posso ancora aspettare e vedere se esce il pacchetto solo Fantasy? Perchè io sono interessato solo a quello!
non so se ci sarà ;)

Quindi se non si trovano schede con scadenza 2011 sono altri soldi persi se con i tagli fissi di ricarica si deve ricaricare per forza oltre i 230 euro.Stravergogna

Duncan ha scritto:
Quindi se non si trovano schede con scadenza 2011 sono altri soldi persi se con i tagli fissi di ricarica si deve ricaricare per forza oltre i 230 euro.Stravergogna
non c'è differenza tra schede 2010 e 2011...

Supernino ha scritto:
non c'è differenza tra schede 2010 e 2011...

La differenza c'e' nel senso che se mi avanzano i soldi sulla scheda che scade nel 2011 l'anno prossimo posso ricaricare di meno e sfruttare i soldi che mi erano avanzati per colpa delle ricariche fisse

I prezzi per le prepagate non ci sono ancora, quelli su TV Sorrisi e Canzoni valgono solo fino al giorno di oggi 30 giugno.

Strana e brutta cosa la tessera con solo un mese a 39 euro ma di Tutto Premium... e non dice se scadono nel 2010 o 2011. Forse 2011?
Bah.
Se non è un errore della rivista.

scusatemi ma sono soltanto io che oggi ho il segnale criptato dei canali premium? da quando ho postato il problema stamattina non è cambiato niente, ho lo schermo nero con la scritta segnale criptato ma sento l'audio, l'offerta mi scade oggi, e poi è impossibile acquistare oggi la nuova offerta per la prepagata in quanto ancora nei vari numeri c'è registrato solamente il codice del motomondiale, perchè oggi non sono in grado di vedere gallery e fantasy?

PROFEZIA: domani ci comunicheranno che il pacchetto Gallery + Calcio, con prepagata, sarà in promozione a 219€... me lo sento!:icon_bounce:

JackLemmon ha scritto:
I prezzi per le prepagate non ci sono ancora, quelli su TV Sorrisi e Canzoni valgono solo fino al giorno di oggi 30 giugno.

Se non è un errore della rivista.

ahiahiahi!!!

io sono ipovedente ma...

le offerte prepagate pubblicate su Sorrisi sono fino al 30 giugno 2010 (DUEMILADICEI)!!!

AGUZZA LA VISTA!

dal sito mediaset premium,voce "come acquistare le offerte prepagate"

Puoi scegliere di pagare le offerte prepagate anticipatamente con il credito della tua tessera o con carta di credito chiamando il numero verde 800.303.404 o registrandoti nell'Area Clienti di questo sito.

parla di carta di credito, quindi teoricamente io così posso pagare l'esatto importo senza dover acquistare ricariche con tagli "farlocchi"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso