Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perchè c'è anche il problema che con i tagli di ricarica attuali non si arriva a 130 ma a 140...Duncan ha scritto:Quindi facendo gallery+ calcio pagherei 230 euro? 51 euro in piu' dell'anno scorso anzi diciamo 57 perchè nella scheda vecchia mi restano 6 euro per colpa delle ricariche fisse e recuperarle non conviene.
se il prezzo sarà 269, 230, eventualmente -39 se lo fai su una nuova tessera appena attivata...Duncan ha scritto:Quindi facendo gallery+ calcio pagherei 230 euro? 51 euro in piu' dell'anno scorso anzi diciamo 57 perchè nella scheda vecchia mi restano 6 euro per colpa delle ricariche fisse e recuperarle non conviene.
sfortunato ha scritto:ragazzi devo farvi 2 domande:
1) in commercio ci sono schede con scadenza 2011???
2) voi come farete???nel senso aspettate che scendano i prezzi??
grazie per le risposte
Koji ha scritto:O ne faccio a meno, oppure aspetto fine anno quando scenderanno i prezzi. D'altronde non muoio mica se non vedo qualche partita di calcio, i film non li ho visti neanche adesso che pagavo per cui.....addio senza rimpianti se questi saranno i prezzi.![]()
no, la tessera viene sospesa... vuol dire che prima di utilizzarla di nuovo dovrai fare un pass gallery...stooge70 ha scritto:scusate.
non ricordo più cosa succede se non si fa una ricarica entro un mese dalla scadenza del pacchetto acquistato..
bisogna ricomprare la tessera?
(domanda soprattutto per mio padre, calcio addicted e che a luglio sicuramente nn comprerà nulla..)
A parte che dell'easy pay se ne parla nell'altro 3d, le offerte e i prezzi che vedi adesso sul sito, valgono fino ad oggi!!!DiPro_ ha scritto:Ragazzi ho acquistato la tessere con scadenza 2010!
Adesso per attivare Easy Pay, secondo voi, devo aspettare domani o posso chiamare direttamente oggi?
Supernino ha scritto:no, la tessera viene sospesa... vuol dire che prima di utilizzarla di nuovo dovrai fare un pass gallery...
Supernino ha scritto:A parte che dell'easy pay se ne parla nell'altro 3d, le offerte e i prezzi che vedi adesso sul sito, valgono fino ad oggi!!!
239-36stooge70 ha scritto:ok.
quindi mio padre il 15 di agosto compra un pass galelry da 36 euro.
poi mettiamo che il calcio costi 239 euro.
lui deve ricaricare 239 o 239-36 (ovviamnete secondo i tagli disponibili)
cioè quei 36 euri li sconti dal costo totale?
se non fosse così a mio padre conviene (economicamente e per comodità) prendere una tessera nuova...
scusate, ma siccome poi lo devo fare io per lui!!!
non so se ci saràDiPro_ ha scritto:Scusami Supernino!!!
Ma quindi tu dici, che tra le offerte per le Prepagate posso ancora aspettare e vedere se esce il pacchetto solo Fantasy? Perchè io sono interessato solo a quello!
non c'è differenza tra schede 2010 e 2011...Duncan ha scritto:Quindi se non si trovano schede con scadenza 2011 sono altri soldi persi se con i tagli fissi di ricarica si deve ricaricare per forza oltre i 230 euro.Stravergogna
Supernino ha scritto:non c'è differenza tra schede 2010 e 2011...
JackLemmon ha scritto:I prezzi per le prepagate non ci sono ancora, quelli su TV Sorrisi e Canzoni valgono solo fino al giorno di oggi 30 giugno.
Se non è un errore della rivista.