Io ufficialmente non mi muovo....ho preso la decisione.
Volevo fare easypay entro il 30, ma ormai non ne ho più voglia.
L'anno scorso avevo difeso strenuamente la politica mp di innovazione con easypay parificato di prezzo al prepagato....massima libertà di scelta!
Quest'anno no, hanno giocato male, e hanno giocato sull'affezione della gente. Troppi misteri, dai! Sono offerte di servizi, te le fanno digerire come la cerimonia di introduzione dell'Euro.
E non hanno ancora finito: l'anno scorso tramite questo Forum, e alle Riviste vicine a Mediaset, hanno buttato fuori i prezzi al 30/6, che poi erano veri.
Quest'anno hanno cominciato a darti delle cifre assurde da pubblicare qui, poi hanno cominciato a spaventarti al cc con le stesse cifre....e contestualmente spingevano, con ragione economica ineccepibile, l'easypay entro il 30/6 dimostrandoti la bontà dell'offerta e del risparmio sul futuro con 6 mesi al 50%.
Ora sono usciti con Riviste e menu sul decoder con le stesse cifre.
Una persona normale si chiede: "Un'anteprima non è una certezza....ma 4 cominciano a essere statisticamente la verità...."
A questo punto, mi auguro che i prezzi finali SIANO QUESTI....altrimenti c'è da perderci la faccia.....Ma dico, siamo arrivati al terrorismo dei prezzi e poi si esce con l'offertona "pacca sulla spalla"?
no, no, coerenza è anche questo. Potevano semplicemente dare una scadenza al settore ricaricabile e non farlo più.....era molto + Onorevole che farlo pagare a prezzi stratosferici a parità di prodotto con easypay