Capisco il tuo punto di vista...
Però potendo alla fine arrivarci economicamente...
Non mi va di essere preso per il c.ulo più di tanto da Premium..(già considerando che sono milanista e vedendo la campagna acquisti) nel senso che, come scrissi qualche post fa, mi riecheggia nella mente lo slogan :
PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI SENZA ABBONAMENTI NE CANONE
(mi sembrava fosse così all'epoca)
Non riesco a togliermi dalla testa cosa stanno facendo pur di farti passare ad easy-pay...e per principio gli vado contro.
Qualcuno potrà dire sei un pirla...così alla fine gli dai più soldi...anche questo è vero...però voglio poter essere libero di scegliere, e non costretto a fare un abbonamento easy-pay con tacito rinnovo.
La mia intenzione, visto l'andazzo dei prezzi e del cartello che inevitabilmente si sta facendo con sky (stessi canali nella forma compresi quelli con gli stessi programmi avanti di un'ora) è quella dal prossimo anno di passare a sky almeno loro non hanno illuso con la favoletta del paghi solo quello che vedi.
Senza contare gli incentivi per prendere i decoder dati "stranamente da Silvio"...io aborro la televisione digitale pubblicizzata come gratuita ah ah ah.
Almeno così la mediaset perderà un altro cliente.
Scusate il piccolo sfogo...