Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
chiarisci questo punto... non l'ho capito...

Sorrisi dice:
"La serie A con le partite di Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio e Napoli più le partite in casa e le trasferte sui campi Premium di Genoa, Atalanta, Chievo, del neopromosso Bari e di altre squadre in arrivo."

"Altre squadre" vuol dire minimo altre due, a meno che non siano stati generici.
Chissà.

JackLemmon ha scritto:
Sorrisi dice:
"La serie A con le partite di Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio e Napoli più le partite in casa e le trasferte sui campi Premium di Genoa, Atalanta, Chievo, del neopromosso Bari e di altre squadre in arrivo."

"Altre squadre" vuol dire minimo altre due, a meno che non siano stati generici.
Chissà.

Forse sono in trattativa con Dahlia tv
per trasmettere il campionato di serie B del Toro :eusa_think:

Il fatto è che stamattina qualche utente ha riportato la stessa dicitura senza "e di altre squadre", per questo mi suonava strana...

Comunque addirittura 12 squadre premium mi sembrano davvero tante, vedremo...

JackLemmon ha scritto:
E' molto strano questo silenzio sui nuovi prezzi in vigore da domani...
Cosa stanno preparando? Qualche sorpresa?
Puntano sul Calcio HD? Boh!

i prezzi su Sorrisi sono molto chiari...non escludo che domani possa esserci qualche sorpresa...ma ne dubito...:icon_rolleyes:

JackLemmon ha scritto:
Sorrisi dice:

Chissà.

Almeno qualcosa di semi-ufficiale...
Sui depliant dei centri commerciali c'era ancora l'offerta 2008-09!!! :eusa_wall:
Son contento per il Bari. forza SUD!:D

Anche io punto sulle partite del Torino, almeno su quelle casalinghe credo che Dahlia non abbia nessun diritto

Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Cagliari e Catania sono già di Dahlia, quindi mancherebbero Parma, Livorno, Bologna, Udinese e Siena.
Probabili Livorno e Siena su Premium? Facciamo il totosquadre, hihihi!
Il Parma di solito, purtroppo va di là.
Bologna e Udinese non pervenute.

;)

marcoel ha scritto:
Bravo Cova, tieni duro almeno te, che già troppi si sono fatti spaventare!;)

Io sono rassegnato e fortemente deluso e amareggiato, ma in fondo in fondo mi resta ancora una piccola speranza di vedere sconti da domani (sera)... :eusa_shifty:

Come dice il Senatùr....Tegn dur mai mulà! :D

Anche tu aspetti? Facciamo la veglia? :eusa_whistle: :lol:

=Matteo82= ha scritto:
Anche io punto sulle partite del Torino, almeno su quelle casalinghe credo che Dahlia non abbia nessun diritto

Dahlia ha tutta la Serie B in esclusiva assoluta, non penso che Premium la trasmetterà.

johnnynapo ha scritto:
Mi stupisce questo ostracismo nel confronti dell'easy pay...
L'importante è tenere d'occhio quello che fanno...
Fatturazione conforme e rispetto della carta servizi...
I contratti sono bilaterali...;)
In caso contrario pratiche di conciliazione e nei casi più estremi denuncia penale...;)
Don't worry... :D
Capisco il tuo punto di vista...

Però potendo alla fine arrivarci economicamente...
Non mi va di essere preso per il c.ulo più di tanto da Premium..(già considerando che sono milanista e vedendo la campagna acquisti) nel senso che, come scrissi qualche post fa, mi riecheggia nella mente lo slogan :

PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI SENZA ABBONAMENTI NE CANONE
(mi sembrava fosse così all'epoca)

Non riesco a togliermi dalla testa cosa stanno facendo pur di farti passare ad easy-pay...e per principio gli vado contro.

Qualcuno potrà dire sei un pirla...così alla fine gli dai più soldi...anche questo è vero...però voglio poter essere libero di scegliere, e non costretto a fare un abbonamento easy-pay con tacito rinnovo.

La mia intenzione, visto l'andazzo dei prezzi e del cartello che inevitabilmente si sta facendo con sky (stessi canali nella forma compresi quelli con gli stessi programmi avanti di un'ora) è quella dal prossimo anno di passare a sky almeno loro non hanno illuso con la favoletta del paghi solo quello che vedi.
Senza contare gli incentivi per prendere i decoder dati "stranamente da Silvio"...io aborro la televisione digitale pubblicizzata come gratuita ah ah ah.

Almeno così la mediaset perderà un altro cliente.

Scusate il piccolo sfogo...:(

cova ha scritto:
Come dice il Senatùr....Tegn dur mai mulà! :D

Anche tu aspetti? Facciamo la veglia? :eusa_whistle: :lol:

Se non va come speriamo domani sera prevedo pubbliche lapidazioni e scene di isterismo di massa. :D

Comunque vi dico che sulla TV Sorrisi e canzoni che ho acquistato questa mattina non si parla di altre squadre,sono appena andato a controllare.

Brasilian ha scritto:
Capisco il tuo punto di vista...

Però potendo alla fine arrivarci economicamente...
Non mi va di essere preso per il c.ulo più di tanto da Premium..(già considerando che sono milanista e vedendo la campagna acquisti) nel senso che, come scrissi qualche post fa, mi riecheggia nella mente lo slogan :

PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI SENZA ABBONAMENTI NE CANONE
(mi sembrava fosse così all'epoca)

Non riesco a togliermi dalla testa cosa stanno facendo pur di farti passare ad easy-pay...e per principio gli vado contro.

Qualcuno potrà dire sei un pirla...così alla fine gli dai più soldi...anche questo è vero...però voglio poter essere libero di scegliere, e non costretto a fare un abbonamento easy-pay con tacito rinnovo.

La mia intenzione, visto l'andazzo dei prezzi e del cartello che inevitabilmente si sta facendo con sky (stessi canali nella forma compresi quelli con gli stessi programmi avanti di un'ora) è quella dal prossimo anno di passare a sky almeno loro non hanno illuso con la favoletta del paghi solo quello che vedi.
Senza contare gli incentivi per prendere i decoder dati "stranamente da Silvio"...io aborro la televisione digitale pubblicizzata come gratuita ah ah ah.

Almeno così la mediaset perderà un altro cliente.

Scusate il piccolo sfogo...:(

Condivisibile il tuo parere per diversi punti, ma nessuno ci obbliga ad abbonarci...;)
Inoltre il rinnovo è si tacito ma è anche possibile disdire entro 30 gg dalla scadenza, non credo che il problema siano i 3,20 euro della raccomandata...
Nel post successivo a quello da te quotato ho puntualizzato il mio punto di vista...
Inserendo una frase sibillina... E' questo è soltanto l'inizio...:D :crybaby2:
Si va verso un duopolio... Tra due personcine che a dispetto di schermaglie di facciata sono molto + che amici... E chiudiamo qui altrimenti si corre il rischio di andare ulteriormente OT entrando in un "vespaio" politico :eusa_wall:

io easy-pay non la farò comunque.
aspetto solo una risposta per la mia domandina sull'eventuale possibilità dell'accumulo dei bonu delle carte ed anche gli eventuali prezzi validi da domani (che secondo me non saranno diversi da quanto indicato in prima pagina).
Ma se ci sarà qualche sconto, allora un pensierino per la ricarica me lo faccio, altrimenti niente mp x quest'anno. :)

Io invece prevedo solo grande marasma in arrivo...... call center dei fantasmi irraggiungibile e server per le attivazioni che tracolla, e mette su il cartello "siamo usciti provate piu tardi"

Comunque.... letta la notizia che l'attivazione della nuova tessera dava solo un mese di tutto premium, ho subito attivato la tessera, e cosi adesso ho 3 mesi di gallery..... che adesso non so se lo sapete contiene nell'offerta anche il canale mediaset extra....... (su cui metteranno tutta programmazione estiva di amici di maria, e la prossima edizione con la diretta fiume che abbandona sky.......).....

Ho fatto una ricarica da 40 euro, con carta di credito al telefono...... e tutto e andato liscio......

A easy pay non ci passo perche non ci sto che un azienda mi deve imporre un suo mero meccanismo di accalappiare il cliente, con la certezza del soldo facile e sicuro prelevandolo dal conto corrente o dalla carta di credito/debito ricaricabile.....

Io scelgo il pacchetto gallery+ fantasy da 4 mesi, perche non voglio rimanere fregato con la storia dei palinsesti a scatola chiusa, che comunque, si beccano sia chi fa tutto premium a 300 eurozzi (follia fantozziana), che la easy alleggerisci portafoglio.

Quindi meglio 4 mesi giusto per vedere che cavolo viene fuori che tutto un anno pagato di botto, per poi avere i ripensamenti del tipo "se lo sapevo prima con 300 euro mi ci compravo un net book....."

I'aumento di prezzo comunque, per me e dovuto solo ed essenzialmente al fatto che da ottobre mp trasmettera amici di maria de filippi, e dato che mp ci mette risorse economiche alla fine deve rientrare dei costi, ed ecco giustificato l'aumento.

Ci sara un motivo perche sulle generaliste di casa berlusca non passa piu una pubblicita sky, mentre adesso mp e pubblicizzata pure su la sette, che di casa telecom italia

Quelli di mediaset sono dei furbacchioni.....

vincenzo ilardi ha scritto:
Comunque vi dico che sulla TV Sorrisi e canzoni che ho acquistato questa mattina non si parla di altre squadre,sono appena andato a controllare.
Non è come ha scritto JackLemmon?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso