Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Peggio ancora! Se allora 179 euro NON era una promozione, l'aumento è esagerato! Io penso che prima o poi se non subito ci saranno questi sconti promozionali.
179 era in promozione
240 era il prezzo di listino

Gli aumenti vanno calcolati sul prezzo di listino ;)

domanda:

ho la pregata però visti i prezzi che stanno per uscire non credo di spendere tutti quei soldi...quindi se decido di fare tutto premium con easy pay: 16 € al mese però dice che se lo attivo avrò per i primi 6 mesi 10 € di sconto quindi facendo un po' di calcoli:

io attivo a luglio 2009 avrò:

6 mesi di 10 € = 60 € ( luglio-agosto-settembre-ottobre-novembre-dicembre 2009)
altri 6 mesi per arrivare a giugno 2010 di 16 € = 96 € ( gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno 2010)

quindi totale: 156 €

ora mi sorgono dei dubbi:

-la prepagata quindi la lascio conservata, la posso pure buttare? mi scade giugno 2010...
-devo comprare la easy? se si quanto costa?
-pagherò quindi 156 € oppure si fregano ogni mese anche 1 € di commissione????
-se poi voglio disdire dopo 1 anno, come si fa?

Paolo1969 ha scritto:
Ma 1 mese di tutto a 39 euro? :eusa_think:
Si, invece di 3 mesu di gallery, 1 mese di tutto.

In ogni caso acquistando un pacchetto qualsasi si ha lo sconto dei 39€, questo rimane invariato :)

Considerato che hanno perso una squadra (via Torino e Reggina, dentro Bari), quindi 29 partite in meno, è un furto.

Da come ho capito la conferenza di questa sera più che altro verterà sui 3 canali generalisti, io speravo ne facessero una solo per presentare offerte e palinsesti di Mediaset Premium

ragazzi devo farvi 2 domande:

1) in commercio ci sono schede con scadenza 2011???
2) voi come farete???nel senso aspettate che scendano i prezzi??

grazie per le risposte

Supernino ha scritto:

In ogni caso acquistando un pacchetto qualsasi si ha lo sconto dei 39€, questo rimane invariato :)
Ma sono laureati in matematica o pensano che chi compra la scheda automaticamente compra poi anche il pacchetto o converte la scheda in easy.pay? :icon_rolleyes:

peppe90 ha scritto:
domanda:

ho la pregata però visti i prezzi che stanno per uscire non credo di spendere tutti quei soldi...quindi se decido di fare tutto premium con easy pay: 16 € al mese però dice che se lo attivo avrò per i primi 6 mesi 10 € di sconto quindi facendo un po' di calcoli:

altri 6 mesi per arrivare a giugno 2010 di 16 € = 96 € ( gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno 2010)

-la prepagata quindi la lascio conservata, la posso pure buttare? mi scade giugno 2010...
Allora l'offerta che vedi adesso 16€ mese per 6 mesi e poi 26, è valida solo fino ad oggi! da domani il prezzo sale...

puoi attivare easy pay sulla tessera che hai già, oppure puoi andare ad acquistare una nuova tessera a 39€ easy pay, oppure puoi fartela mandare a casa...

l'abbonamento dura 12 mesi, per disdire ed evitare il rinnovo automatico devi mandare raccomandata 30 giorni prima della scadenza

peppe90 ha scritto:
domanda:

altri 6 mesi per arrivare a luglio 2010 di 16 € = 96 € ( gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno-luglio 2010)

No, ti sbagli, i €16 sono già scontati, infatti paghi i primi 6 mesi €16 e i restanti €26, quindi una media di €21 al mese.

L' aumento di quasi 90 € per l' offerta Gallery+Calcio è spropositato...Se pensano che questo aumento sia dovuto solo perchè introdurranno un canale HD, che fra l' altro funzionerebbe al massimo due giorni alla settimana e che non si sa se sarà visibile a tutti, hanno fatto una pessima scelta di marketing. Molta gente così scappa alla concorrenza...Se faranno un' offerta solo Calcio va bene, altrimenti molti abbandoneranno Mediaset...Ma come, vogliamo il calcio in tv a prezzi giusti e questi aumentano in questa maniera?!! Mah, valli a capire...

Supernino ha scritto:

1 mese di tutto? Da quando è cambiata musica? Mediaset non sa neanche quello che vuole fare......bah!

sfortunato ha scritto:
1) in commercio ci sono schede con scadenza 2011???

2) voi come farete???nel senso aspettate che scendano i prezzi??

1) Ancora no

2) Aspetto che scendano i prezzi. L'anno scorso ho attivato l'offerta ricaricabile quando stava a 99 euro.

Paolo1969 ha scritto:
Ma sono laureati in matematica o pensano che chi compra la scheda automaticamente compra poi anche il pacchetto o converte la scheda in easy.pay? :icon_rolleyes:
se uno acquista una tessera qualcosa farà o no? se ti interessa solo gallery ci si può abbonare a 4 mesi di gallery, e si ha lo sconto dei 39 euro...

Franciscus ha scritto:
1 mese di tutto? Da quando è cambiata musica? Mediaset non sa neanche quello che vuole fare......bah!
Ragazzi l'ho letto nella pagina di Sorrisi che è stata postata :D

Supernino ha scritto:
Allora l'offerta che vedi adesso 16€ mese per 6 mesi e poi 26, è valida solo fino ad oggi! da domani il prezzo sale...

puoi attivare easy pay sulla tessera che hai già, oppure puoi andare ad acquistare una nuova tessera a 39€ easy pay, oppure puoi fartela mandare a casa...

l'abbonamento dura 12 mesi, per disdire ed evitare il rinnovo automatico devi mandare raccomandata 30 giorni prima della scadenza

ok, allora niente, non ne vale la pena, troppo!

Scusate ma a che serve lo sconto di 39 euro ricevuto via sms se acquistando una nuova scheda e attivando un'offerta si hanno sempre 39 euro di sconto, ti azzerano il costo della scheda in tutti e due casi almeno è cosi come nel mio caso che ho una scheda che scade 06/09 e ne debbo comprare un'altra o sbaglio?

Duncan ha scritto:
Scusate ma a che serve lo sconto di 39 euro ricevuto via sms se acquistando una nuova scheda e attivando un'offerta si hanno sempre 39 euro di sconto, ti azzerano il costo della scheda in tutti e due casi almeno è cosi come nel mio caso che ho una scheda che scade 06/09 e ne debbo comprare un'altra o sbaglio?
Lo sconto del valore della tessera è a parte!!!

Sono 39+39 di sconto ;)

Supernino ha scritto:
Lo sconto del valore della tessera è a parte!!!

Sono 39+39 di sconto ;)

Quindi facendo gallery+ calcio pagherei 230 euro? 51 euro in piu' dell'anno scorso anzi diciamo 57 perchè nella scheda vecchia mi restano 6 euro per colpa delle ricariche fisse e recuperarle non conviene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso